CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 49 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 490
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P3000S 3Gb/16Gb MT6752 1,7Ghz 5" FHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non capisco tutte queste critiche riservate a questo terminale; sarò stato fortunato ma il mio funziona benissimo....confermo che il finger scanner non è perfetto ma per il resto è veramente notevole per il prezzo...super consigliato l'acquisto

  2.  
  3. #272
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustaine635 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è appena arrivato questo smartphone ed ho già incontrato il primo intoppo.. Non riesco a collegarlo al pc in modalità memoria USB! Collegandolo in questa modalità mi appare in risorse del computer un "Disco G:" ma è in grigio chiaro e se lo apro mi dice nessun disco nell'unità.. Il telefono mi viene riconosciuto da Windows come "Linux file-CD Gadget USB Device". Se lo collego come dispositivo MTP invece va bene e posso accedere alle cartelle del telefono.. Qualcuno ha provato a collegarlo in modalità memoria USB? Qualche idea? Grazie
    Scorri sua schermata notifiche in alto verso il basso e scegli su connessione usb, mhp, vedrai che la memoria sarà visibile.. Non è un problema dell'elephone, sono tutti così..
    Quote Originariamente inviato da rocker1978 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non capisco tutte queste critiche riservate a questo terminale; sarò stato fortunato ma il mio funziona benissimo....confermo che il finger scanner non è perfetto ma per il resto è veramente notevole per il prezzo...super consigliato l'acquisto
    Anche il mio non ha problemi, solo chr va ottimizzato con il software e sto sollecitando elephone affinché arrivi lollipop stabile a breve..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Punisher93 (20-05-15)

  5. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Scorri sua schermata notifiche in alto verso il basso e scegli su connessione usb, mhp, vedrai che la memoria sarà visibile.. Non è un problema dell'elephone, sono tutti così..
    Non ho capito bene.. mhp? Quando collego l'usb io scorro la schermata notifiche e mi compare "Connesso come memoria USB. Tocca per altre opzioni USB." e da li posso scegliere la modalità di collegamento, che appunto deve essere memoria USB, ma che appunto non va.

    EDIT: Adesso che ho inserito una micro SD mi da l'opzione per attivare la modalità USB, ma sul pc mi fa vedere solo la SD appunto, io invece voglio poter vedere anche la memoria del telfono in modalità archivio di massa! La modalità MTP è lentissima nel trasferimento dati..

  6. #274
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustaine635 Visualizza il messaggio
    Non ho capito bene.. mhp? Quando collego l'usb io scorro la schermata notifiche e mi compare "Connesso come memoria USB. Tocca per altre opzioni USB." e da li posso scegliere la modalità di collegamento, che appunto deve essere memoria USB, ma che appunto non va.

    EDIT: Adesso che ho inserito una micro SD mi da l'opzione per attivare la modalità USB, ma sul pc mi fa vedere solo la SD appunto, io invece voglio poter vedere anche la memoria del telfono in modalità archivio di massa! La modalità MTP è lentissima nel trasferimento dati..
    nella maggior parte dei nuovi smartphone con android 4.4.x non c'è più la modalità di massa, non è un discorso relativo ad elephone, devi accontentarti dell'MTP.

    Il problema è che la memoria interna del telefono, è condivisa tra app e dati, quindi l'utilizzo della sola modalità USB come "disco esterno" andrebbe a compromettere la funzionalità delle cartelle di sistema andorid.
    Con MTP è il sistema di gestione che protegge da questa eventualità..
    Se noti, anche le fotocamere compatte non hanno più la modalità "archivio usb" ma solo MTP , proprio per evitare di andare a fare danni alla struttura del file system
    Ultima modifica di megthebest; 20-05-15 alle 20:44
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    nella maggior parte dei nuovi smartphone con android 4.4.x non c'è più la modalità di massa, non è un discorso relativo ad elephone, devi accontentarti dell'MTP.

    Il problema è che la memoria interna del telefono, è condivisa tra app e dati, quindi l'utilizzo della sola modalità USB come "disco esterno" andrebbe a compromettere la funzionalità delle cartelle di sistema andorid.
    Con MTP è il sistema di gestione che protegge da questa eventualità..
    Se noti, anche le fotocamere compatte non hanno più la modalità "archivio usb" ma solo MTP , proprio per evitare di andare a fare danni alla struttura del file system
    Come sempre.. si stava meglio quando si stava peggio!

  8. #276
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustaine635 Visualizza il messaggio
    Come sempre.. si stava meglio quando si stava peggio!
    il progresso è anche questo.. non è sempre vero quello che dici.. magari in altri campi si, ma in quello elettronico/informatico, non è assolutamente vero.
    Aggiungici anche google che ci ha messo molto del suo, con kit kat ha precluso la scrittura da parte delle app, sulla SD, creando enormi problemi a tutti i software, dai visualizzatori immagini ai file manager, a giochi, ai navigatori..
    Tant'è che con Android 5 è ritornata sui propri passi e se si ha Kit Kat per ovviare al problema, è necessario avere il root ed installare un workaround come alcune app tipo SDFIX kitkat..

    giusto per essere precisi e completi.. anche se siamo OT e non è assolutamente un difetto da attribuire al P3000S 64

    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Le bande sono ok, deve essere proprio un problema hardware a questo punto. Non ti resta che contattare il venditore, chiedere l'indirizzo e spedito il telefono completo di scatola e tutto, tramite raccomandata internazionale (circa 13€) che se hai pagato il telefono con paypal, puoi farti rimborsare da paypal stesso entro 180gg dall'acquisto (visita la pagina resi ei paypal).
    Grazie megthebest, seguirò il tuo consiglio, ho contattato Elephone per email, mi hanno fatto reinstallare il firmware ma il problema è hardware, non si risolve; conclusione: inviare il cell. in riparazione.
    Credo proprio che contatterò Paypal per il rimborso...

  10. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo il primo giorno di utilizzo direi che il tel in linea di massima va bene, ottima la ricezione, ottimo il gps e in generale molto fluido. Il touch ogni tanto fa cilecca se il tocco non è deciso.. La batteria la devo ancora valutare bene ma mi sembra in linea con gli altri smartphone (almeno con il mio utilizzo).
    La cosa che non mi piace per niente è il flash! Troppo concentrato in un punto tipo cerchio e con luce tendente al giallo, le foto vengono chiare al centro e via via piu scure ai bordi con una brutta sfumatura di giallo.. Peccato veramente.

  11. #279
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    per la batteria. già sul forum elehone hk abbiamo visto che si tratta di problemi software, spero arrivi un update uffciale o cmq una versione stabile di Lollipop a breve.
    Praticamente sembra consumare più in standby (sia in presenza della cover s-view che cmq in deep sleep, dove tramite gsam battery motitor, scopriamo che il consumo della parte telefonica è elevatissimo sempre).

    Con le dovute ottimizzazioni software, dovrebbe diventare un ottimo dispositivo..
    Sempre considerato, che anche dal peso della batteria, si evice che è più una 2500mAh che una 3150)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    per la batteria. già sul forum elehone hk abbiamo visto che si tratta di problemi software, spero arrivi un update uffciale o cmq una versione stabile di Lollipop a breve.
    Praticamente sembra consumare più in standby (sia in presenza della cover s-view che cmq in deep sleep, dove tramite gsam battery motitor, scopriamo che il consumo della parte telefonica è elevatissimo sempre).

    Con le dovute ottimizzazioni software, dovrebbe diventare un ottimo dispositivo..
    Sempre considerato, che anche dal peso della batteria, si evice che è più una 2500mAh che una 3150)
    Praticamente ho notato che sulle statistiche della batteria, il wifi risulta sempre come attivo anche se invece è spento.. Almeno sul mio è cosi.
    A qualcun'altro succede?

Pagina 28 di 49 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy