CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 312 primaprima ... 208258298306307308309310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3071
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superciccio Visualizza il messaggio
    Bhe .. il thread parla di
    1: Fix per la rom sopra, da flashare tramite recovery mod (dal changelog sembra migliori qualcosa nel riconoscimento del dispositivo, migliore batteria, diverso font grafico)
    2: Altra patch da flashare tramite recovery mod Path_For_Just5_Blaster2_P6000_150828 undo che annulla alcuni difetti della patch precedente
    No, io intendo la ROM originale just5 blaster2 senza il root dell'8/10 , s trovo posto il link
    Quote Originariamente inviato da superciccio Visualizza il messaggio
    Bhe .. il thread parla di
    1: Fix per la rom sopra, da flashare tramite recovery mod (dal changelog sembra migliori qualcosa nel riconoscimento del dispositivo, migliore batteria, diverso font grafico)
    2: Altra patch da flashare tramite recovery mod Path_For_Just5_Blaster2_P6000_150828 undo che annulla alcuni difetti della patch precedente
    http://bbs.elephone.hk/forum.php?mod...e%3D2&mobile=2. Questo il thread.

    https://cloud.mail.ru/public/D5Gg/XxN4RnCg4. Questo il link.
    Ultima modifica di ghost45; 17-01-16 alle 13:24

  2.  
  3. #3072
    Androidiano L'avatar di Ungern


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei P6 Elephone p6000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Domanda da un milione di dollari: secondo voi è possibile sostituire fisicamente la fotocamera ciofeca del P6000 con quella del P6000 pro, di qualità direi superiore? Sarebbe l'unico vero motivo per cui acquisterei il PRO. La fotocamera del P6000, infatti, è per me praticamente inutilizzabile a causa della pessima messa a fuoco con qualunque app. Grazie
    <------------- Thanksar non nuoce

  4. #3073
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ungern Visualizza il messaggio
    Domanda da un milione di dollari: secondo voi è possibile sostituire fisicamente la fotocamera ciofeca del P6000 con quella del P6000 pro, di qualità direi superiore? Sarebbe l'unico vero motivo per cui acquisterei il PRO. La fotocamera del P6000, infatti, è per me praticamente inutilizzabile a causa della pessima messa a fuoco con qualunque app. Grazie
    No, se non sono presenti i driver di supporto del nuovo modulo fotografico nella rom, avrai come risultato il non funzionamento.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Ungern (04-02-16)

  6. #3074
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho scaricato la App di Snapchat sul p6000 ma dopo aver effettuato la registrazione non riesco ad accedere. Mi dà sempre errore, rimandandomi ad una pagina esterna per la risoluzione degli errori ma sembra tutto a posto tranne forse il fatto che sembra che su un telefono rootato (il mio lo è) la App possa dare problemi. Come si può ovviare a questo problema (nel caso fosse veramente questo il vero problema..) ? Come si può fare in modo che la App non riconosca il root del telefono?

  7. #3075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve a tutti, per cortesia vorrei un aiuto...
    è morta la fotocamera posteriore del mio p6000 ..e oltretutto quella frontale è capovolta!
    nn funziona neanche la torcia..nn c'è più neanche l'icona di quest'ultima.
    grazie...in anticipo

  8. #3076
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpiero Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho scaricato la App di Snapchat sul p6000 ma dopo aver effettuato la registrazione non riesco ad accedere. Mi dà sempre errore, rimandandomi ad una pagina esterna per la risoluzione degli errori ma sembra tutto a posto tranne forse il fatto che sembra che su un telefono rootato (il mio lo è) la App possa dare problemi. Come si può ovviare a questo problema (nel caso fosse veramente questo il vero problema..) ? Come si può fare in modo che la App non riconosca il root del telefono?
    ciao,
    con quell'app sembra tu abbia bisogno di xposed framework per poterla far andare:
    http://forum.xda-developers.com/xpos...posed-t3283198

    Quote Originariamente inviato da bellelladaniela Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, per cortesia vorrei un aiuto...
    è morta la fotocamera posteriore del mio p6000 ..e oltretutto quella frontale è capovolta!
    nn funziona neanche la torcia..nn c'è più neanche l'icona di quest'ultima.
    grazie...in anticipo
    se facendo un factory reset da menu impostazioni, backup e ripristino non si risolve, il problema è hardware e serve l'assistenza o riparatore cinese di zna che ci sappia mettere mano..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #3077
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao, ieri ho provato ha scaricare delle app. attraverso il browser ma stranamente mi appare download non riuscito e ricercando la motivazione viene fuori che non c'è spazio nella memoria esterna (cartella download) dove dovrebbe finire l'app. La cosa strana è che ho ancora diversi Gb liberi nella memoria esterna. Quale può essere la causa ?

  10. #3078
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non riesco a risolvere il problema dei download, oggi ho provato a scaricare la lingua italiana per la swiftkey ma mi appare "impossibile salvare il pacchetto della lingua in memoria", qualsiasi memoria, interna ed esterna. Nessuno mi può aiutare a risolvere ?
    Ultima modifica di ripelag; 06-03-16 alle 11:40

  11. #3079
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Philippines
    Messaggi
    16
    Smartphone
    89932134148

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,vi scrivo per chiedervi un aiuto dato che sono andato in panico e non sono un esperto.
    Possiedo da qualche settimana un elephone p6000 pro versione 64 bit, 1,3ghz,3gb di Ram ,16gb a cui ho messo una scheda sd kingstone da 8gb.
    Il telefono andava benissimo,reattivo e comunque volevo spednere poco e a 129 euro è stato un miracolo avercelo.
    Il problema è che 3 giorni fa è arrivato un aggiornamento dalla casa madre,credo tramite un'applicazione interna,se non erro era OTA ed io ho accettato dando conferma dallo smartphone,attendendo il download ed il riavvio.Bene...da allora il telefono si accende e si pianta alla schermata con il logo Ele e non carica nulla.
    Aggiungo che avevo Super User installato ma non so se il cellulare fosse rootato.Come sistema operativo forse era lollipop 5.0.
    Sono entrato nella modalià recoveri con la combinazione di tasti,le scelte erano 3:
    Recovery mode(che scelgo e mi appare l'omino android steso e la scritta "nessun comando",premendo le frecce del volume o power non mi esce nessun sottomenu' per fare il reset ai valori di fabbrica e naturalmente da android non posso farlo);
    Fast boot che non funziona,
    Reboot ( e si pianta come ho detto prima).
    Ho letto in giro che si potrebbe trattare di un soft Brick e vorrei il vostro aiuto.
    Cosa devo fare per "sbloccare"l'avvio o avere un sottomenu' per fare il Wipe della ram/backup come appare nel mio vecchio cellulare android?
    Datemi le istruzioni,una procedura da seguire,dato che ho scaricato la rom 5.1,flash tools,un programma per fare il backup dal pc di imei e delle frequenze radio,mi servirebbe qualcosa per i driver,qualcosa di funzionante su windows 7.Ho letto che potrei installare CWM e poi dalla modalità recovery avere finalmente questo sottomenu' per fare il wipe e vedere se tutto riparte o fare il reset.
    Vi ringrazio anticipatamente.Spero di non essere stato lungo,ho solo cerato di essere preciso dato che non sono uno smanettone ma mi piace leggere.

  12. #3080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve vorrei chiedere un aiuto a voi ho p6000 da un anno e sono stato contento pero da un po di tempo che fa fatica con segnale wifi in pratica se mi alontano dal modem 4 5 metri facio fatica aganciare il modem ho il kit kat 4.4 e non vorrei cambiare perche mi trovo bene a parte del wifi ce il modo di risolvere il problema fare reset di fabrica ho paura di perdere emei e non sono tanto bravo per ricuperare quale procedura i consgiliate per risolvere il problema wifi grazie

Pagina 308 di 312 primaprima ... 208258298306307308309310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy