Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare la descrizione di una procedura per passare da 4.4.x/CWM a 5.x su un P6000 con hw v1? Sapreste anche consigliarmi quale delle 5.x conviene installare?
Grazie
Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare la descrizione di una procedura per passare da 4.4.x/CWM a 5.x su un P6000 con hw v1? Sapreste anche consigliarmi quale delle 5.x conviene installare?
Grazie
La migliore ROM LP è la just5 , la puoi scaricare da questo link:
https://cloud.mail.ru/public/D5Gg/XxN4RnCg4.
Si installa con SP flash tools, le guide sono postate nel thread dedicato.
superciccio (15-01-16)
Esiste un modo per attivarlo?
Grazie
Il P6000 non supporta OTG.
http://bbs.elephone.hk/thread-1821-1...l#.VngCPlI3nOs
ricordo che è bene cercare il thread ufficiale del proprio smartphone, prima di aprire thread di richieste.
Riceveresti molte più risposte dagli utilizzatori!
Ultima modifica di megthebest; 21-12-15 alle 14:52
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Corretto, quindi per il 99% delle persone che hanno solo una chiavetta o adattatore micro usb - OTG, risulterà non funzionante... Ho omesso tale particolare proprio per dare evidenza che come tutti immaginano l'OTG, questo P6000 ma anche P6000 pro, P8000, M2.. NON Supportano nativamente l'OTG con periferiche attaccate direttamente alla porta.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (23-12-15)
Sono appena passato da KK a CM 12.1 .... SIM non funzionante in 3G e LTE ...
Ho provato la soluzione nel post #2097
Spegnimento telefono - rimosso SIM - Accensione telefono - Sblocco telefono atteso l avvio di tutti i programmi - Spegnimento - Inserito SIM - Accensione
E magicamente SIM in 3G...![]()
P6000 Elephone v.1GALAXY S PLUS I9001
Versione Android: 5.1.1Versione Android: 4.1.2Rom: CyanogenMod 12.1 20160101Rom: EHNDROIX™ II 13.1.2Modem: Estratto da Lollipop Beta3Modem: I9001KPO
Grazie per le info.
Una domanda ulteriore: le 2 patch di questa ROM a cui si fa riferimento nel thread (Elephone P6000 modding e rom) vanno installate ugualmente o sono comprese nella versione di questo link? (tra parentesi, il link alla seconda patch non esiste più)
Saluti
Bhe .. il thread parla di
1: Fix per la rom sopra, da flashare tramite recovery mod (dal changelog sembra migliori qualcosa nel riconoscimento del dispositivo, migliore batteria, diverso font grafico)
2: Altra patch da flashare tramite recovery mod Path_For_Just5_Blaster2_P6000_150828 undo che annulla alcuni difetti della patch precedente