CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 199 primaprima ... 72122162170171172173174182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siccome è molto tempo che ho finito elettronica volevo dirvi che lo spazio occupato dipende dal file system della memoria dove alloggiano i vostri dati (punto primo)
    Punto secondo : come dici te se sincronizzi roba e nel tuo dropbox hai dati fai presto a fare 200 mega in più o in meno...xes fat 32 è più compatto di NTFS, chi è nerdone lo sa bene sta teoria e te la spiega meglio di me..ah...dimenticavo....l's 4 mini lo ho distrutto e lo schermo mi costava troppo e lo ho buttato via ma non ho mai avuto un telefono così veloce, non mi piaceva perchè schermo troppo piccolo e delicato !!!! sono tornato ad apple, mi dispiace per il forum di android, ma non ho tempo di flashare, modificare,root,ram,rom e perdere 10 ore...ciaooooo !!

  2.  
  3. #1712
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho un s4 mini aziendale e con l installazione di lotus traveller sono obligato a inserire password a ogni blocco/sblocco. Nel menu del blocco schermo è solo attiva la modalità password. Qualcuno conosce un app x riattivare gli altri modi di sblocco? Perché così è una vera rottura. Grazie

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  4. #1713
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi un informazione.
    ho installato sky go nel mio s4 mini e vorrei vederlo nel pc ma sempre tramite l's4 mini, cioè collegandolo e vedere la partita nel pc in modo da avere uno schermo più grande.
    E' una cosa fattibile? non ne ho idea e chiedo a voi.
    Fatemi sapere per piacere quanto prima in quanto mi servirebbe per la partita del Catania di oggi (18.30).
    Grazie mille

  5. #1714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda probabilmente sciocca ma vi chiedo perdono ed un grosso aiuto isto che sono nuovo del forum
    Il telefono di mia moglie è definitivamente andato ko e sua sorella di ritorno da un viaggio in Thailandia gli ha preso e regalato quello che pensavo fosse un S4 Mini e che invece si è rivelato essere un clone cinese.
    Sto inutilmente cercando collegarlo al mio pc ma il windows 7 non me lo riconosce ovviamente come un telefono Samsung e me lo sengala come un Spreadtrum Phone i9190.
    Ovviamente non mi trova alcun driver e quindi il telefono non viene visto dal pc.
    Ho cercato inutilmente sul web di trovare i driver di questo telefono o magari quelli ufficiali Samsung.
    Mi potete dare una mano???
    Grazie in anticipo

  6. #1715
    Senior Droid L'avatar di dari78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    597
    Smartphone
    Samsung A3 2016

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnlp Visualizza il messaggio
    scusate la domanda probabilmente sciocca ma vi chiedo perdono ed un grosso aiuto isto che sono nuovo del forum
    Il telefono di mia moglie è definitivamente andato ko e sua sorella di ritorno da un viaggio in Thailandia gli ha preso e regalato quello che pensavo fosse un S4 Mini e che invece si è rivelato essere un clone cinese.
    Sto inutilmente cercando collegarlo al mio pc ma il windows 7 non me lo riconosce ovviamente come un telefono Samsung e me lo sengala come un Spreadtrum Phone i9190.
    Ovviamente non mi trova alcun driver e quindi il telefono non viene visto dal pc.
    Ho cercato inutilmente sul web di trovare i driver di questo telefono o magari quelli ufficiali Samsung.
    Mi potete dare una mano???
    Grazie in anticipo
    quelli ufficiali samsung direi che sono questi
    ================================================
    Dari78

    Samsung A3 (2016)
    ================================================


    se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dari78 per il post:

    gnlp (16-03-15)

  8. #1716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento situazione.
    Ho scaricato e installato i driver ma senza nessun risultato valido.
    Il telefono non viene riconosciuto dal mio pc......

  9. #1717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    E’ la prima volta che uso Android, provengo da un Nokia. Scusate se sono prolisso.
    Ho un Samsung S4 mini GT-I9195 4.4.2 I9195XXUCNJ6 comprato a dicembre.
    1) Ho intenzione di comprare un SD card da 64 GB, pensavo una Samsung, presso MediaWord, dopo che su eBay ho avuto sgradite sorprese. E’ consigliata o ha qualche problema ad esempio di velocità o compatibilità o altro?
    2) Attualmente il mio Samsung S4 mini comunica con il mio mac e il mio (vecchio) pc, sia con cavetto usb (con kies) sia tramite bluetooth, per entrambi i pc e i sistemi di collegamento ad una velocità scandalosamente bassa, al punto che per trasferire file da pc a cell e viceversa mi conviene spegnere il cell, estrarre la SD, infilarla nell’adattatore e poi nel pc, e dopo lo scambio dati rimontare il tutto. Esiste un modo per scambiare file più veloce, abilitando un super-utente o utilizzando software specifici?

  10. #1718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, devo comprare un Samsung S4 Mini e avrei bisogno di sapere quale programma potrei utilizzare per trasferire conversazioni whatsapp, sms e rubrica dal mio vecchio cellulare (un HTC Desire A8181).
    Ho provato a fare sul vecchio cellulare un backup di rubrica, registro chiamate e sms con "SMS Backup+", ma ho letto su internet che questo programma non è compatibile con il sistema operativo dell'S4 Mini, e inoltre non so bene come trasferire le conversazioni whatsapp (ho una scheda microSD, della Lexus, su cui faccio regolarmente i backup di whatsapp).
    Ve lo chiedo ora perché non vorrei acquistare il cellulare e avere problemi, vorrei essere preparato.
    Vi ringrazio in anticipo!

  11. #1719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Ragazzi, spero di non aver sbagliato 3d.

    E' da stamane che il mio S4 mini (gt-i9195) sembra esser "impazzito" da solo. Ovvero, consumo batteria anomalo (e forte surriscaldamento) che non arriva a fine giornata (nel giro di 2 ore circa 50% di batteria consumata senza far nulla di nuovo dal solito).

    E' successo a qualcuno di voi? Possibili cause? Soluzioni?

    P.S. di recente, all'incirca 1 mesetto ho effettuato l'aggiornamento ad Android 4.4.2 (versione banda base i9195xxucob1 ) ufficiale come da consiglio dell'App direttamente dallo smartphone. (sino a stamane mai un problema riscontrato!)

    Grazie mille anticipate!
    Ultima modifica di hw85; 27-03-15 alle 01:19

  12. #1720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hw85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, spero di non aver sbagliato 3d.

    E' da stamane che il mio S4 mini (gt-i9195) sembra esser "impazzito" da solo. Ovvero, consumo batteria anomalo (e forte surriscaldamento) che non arriva a fine giornata (nel giro di 2 ore circa 50% di batteria consumata senza far nulla di nuovo dal solito).

    E' successo a qualcuno di voi? Possibili cause? Soluzioni?

    P.S. di recente, all'incirca 1 mesetto ho effettuato l'aggiornamento ad Android 4.4.2 (versione banda base i9195xxucob1 ) ufficiale come da consiglio dell'App direttamente dallo smartphone. (sino a stamane mai un problema riscontrato!)

    Grazie mille anticipate!
    mi autoquoto per aggiornarvi:

    Ho lasciato il cell tutta la notte con la batteria staccata, il giorno a seguire l'ho caricato da spento, poi una volta acceso ho cancellato la CACHE, riavviato, e tutto è tornato alla normalità!

Pagina 172 di 199 primaprima ... 72122162170171172173174182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy