CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 199 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Spero di non essere off-topic nel chiedere alcune info su questo terminale:
    1) GPS: funziona bene? Utilizzo abbastanza il navigatore e, tempo fa, ho venduto il mio terminale Android proprio per il GPS "ballerino"
    2) Autonomia: vengo da un Lumia 720 che ho scelto proprio per l'autonomia elevata: dite che la rimpiangerei prendendo S4 mini?
    3) Ricezione e qualità audio: come la trovate?
    4) E' possibile utilizzare tasti fisici per scattare fotografie?

Grazie a tutti.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Spero di non essere off-topic nel chiedere alcune info su questo terminale:
    1) GPS: funziona bene? Utilizzo abbastanza il navigatore e, tempo fa, ho venduto il mio terminale Android proprio per il GPS "ballerino"
    2) Autonomia: vengo da un Lumia 720 che ho scelto proprio per l'autonomia elevata: dite che la rimpiangerei prendendo S4 mini?
    3) Ricezione e qualità audio: come la trovate?
    4) E' possibile utilizzare tasti fisici per scattare fotografie?

Grazie a tutti.
    Non posso esprimere giudizi sul gps che non uso.
    Autonomia buona, con un uso moderato si arriva tranquillamente a sera con un 30% di carica residua.
    Ricezione e qualità audio ottime.
    Per la fotocamera non vorrei dirti una castroneria ma penso non sia possibile scattare foto con i tasti fisici presenti sul device.
    Aggiungerei anche un cenno sulle prestazioni a mio giudizio ottime grazie alle specifiche del S4 Mini.
    Questo ovviamente il mio giudizio personale...poi si sa in base all uso che ognuno ne fa ne scaturisce un giudizio molto soggettivo.
    E' un buon telefono a mio parere e in più ora lo si trova a prezzi veramente interessanti.

Senior Droid L'avatar di tommy27

Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoH Visualizza il messaggio
    Non posso esprimere giudizi sul gps che non uso.
    Autonomia buona, con un uso moderato si arriva tranquillamente a sera con un 30% di carica residua.
    Ricezione e qualità audio ottime.
    Per la fotocamera non vorrei dirti una castroneria ma penso non sia possibile scattare foto con i tasti fisici presenti sul device.
    Aggiungerei anche un cenno sulle prestazioni a mio giudizio ottime grazie alle specifiche del S4 Mini.
    Questo ovviamente il mio giudizio personale...poi si sa in base all uso che ognuno ne fa ne scaturisce un giudizio molto soggettivo.
    E' un buon telefono a mio parere e in più ora lo si trova a prezzi veramente interessanti.
    Condivido tutto, ce l'ho da un paio di mesi, usato un po' con stock ed ora con cyano 10.2. Buonissime prestazioni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve
    ho comprato questo S4 mini qualche giorno fa per la mia ragazza...abbia avuto qualche problema con la rubrica.
    Viene da un altro android....altra marca.
    non tutti i contatti del "vecchio" erano salvati nell'account google attuale...sincronizzando ne eran rimasti fuori un 30-40 contatti
    e facendo un back up e invio via blue tooth siamo riusciti a passar tutti i contatti

Però non sono riuscito a trovare come impostare ad un contatto semplice, salvato sul telefono di diventare anche contatto di google?Cioè far venire l'iconcina G a fianco di tutti i contatti così da un domani aver la sincronizzazione globale di tutto.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Una domanda (forse ignorante) prima di acquistare un S4 mini: qualcuno mi potrebbe dire che lingue posso impostare? Ho visto fin'ora solo un tablet mediacom con android, in quello nel menu potevo selezionare tra 26 lingue... quindi piú o meno tutte quelle dell'Europa. Questo é cosí in tutti i dispositivi android?

Senior Droid L'avatar di BerryMione

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

Puoi impostare moltissime lingue ita compreso

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 Mini

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BerryMione Visualizza il messaggio
    Puoi impostare moltissime lingue ita compreso

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 Mini
    Grazie per la risposta velocissima.... mi guarderesti quando hai tempo se c'é anche ungherese? Avevo sempre Nokia e in quelli comprati in Italia c'erano sempre 6 lingue (italiana, francese, tedesco, inglese, spagnolo, portoghese) per me va bene il menu in italiano ma quando mi stufo di un cel e compro un altro allora il "vecchio" di solito regalo in famiglia (piuttosto che vendere per 20€) e in quel caso non sarebbe male avere il menu in ungherese :-)
    Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

come si toglie la vibrazione a messaggi e suoneria? nn riesco proprio a disattivarla...

Say
    Say non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao, applicazioni - impostazioni - dispositivo - suono - e togli flick su vibrazine con suoneria, e dovresti aver tolto, se così non fosse per i messaggi, devi andare su messaggi, impostazioni e togliere flick a vibrazione (vibrazione anche alla ricezione di notifiche) spero di esserti stata d'aiuto

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S IV Mini

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, chiedo scusa in anticipo se posto una domanda già fatta (forse) ma io fino ad oggi non sono riuscito a trovare risposta, mi incoraggerebbe sapere che non sono solo, cercando sul web ho letto che anche l'S4 ne è affetto. Arrivo al dunque...posseggo da meno di un mese un Galaxy S IV Mini brand TIM, per le prime settimane tutto bene, trascorse un paio di settimane ho cominciato a notare che il telefono si spegneva improvvisamente da solo, nonostante la batteria fosse carica, mi ritrovavo il telefono spento in tasca o mi svegliavo la mattina con lo smartphone spento (che avevo lasciato acceso la sera prima). Il telefono è "vergine", niente root o modifiche di nessun genere...sapreste darmi chiarimenti? E' frustrante sapere che lo devo già portare in assistenza!

Pagina 72 di 199 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio