CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 31 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kalel77 con ben 85 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ste22032 con ben 410 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 307 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 3068
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

  1. #11
    Vip User L'avatar di MaJa
    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    991
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus
    Thanks
    19
    Thanked 502 Times in 265 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Forse se registri il cel a samsung exlusive le cose cambiano


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Fatto vediamo...

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Mitico maja il tuo nexus è ita o eu?

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    ITA
    -----------
    Galaxy Nexus ROM
    all my project
    Android-Italia.net
    -----------
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus

  2.  
  3. #12
    Vip User L'avatar di MaJa
    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    991
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus
    Thanks
    19
    Thanked 502 Times in 265 Posts
    Predefinito

    Allego qui la mail che ho scritto oggi al centro di assistenza e la risposta ottenuta verso le 19.30 sperando di aiutare magari chi come me ha la stessa difficoltà....
    codice:
    Il giorno 30-12-2011, ho consegnato in assistenza il mio Galaxy Nexus, 
    ad oggi, dopo oltre 20 giorni, nessuno sa dirmi nulla ne sullo stato della riparazione ne se questa sia stata effettuata o meno ne di una previsione di quando porto avere il telefono di ritorno. 
    Ho effettuato almeno 20 telefonate tra centro di raccolta e il numero verde messo a disposizione dalla Samsung, e MAI nessuno mi ha dato una risposta....sempre e solo il rimandare!!! 
    Chiedo di avere informazioni sul mio telefono! chiedo di avere una previsione di riparazione! Non è possibile che un prodotto NUOVO debba subire questa strada invece che la sua sostituzione! E' VERGOGNOSO che i centri competenti non diano nessuna informazione!!! 
    Cosa serve il Tracking della riparazione se non inserite i dati???(immagine dell'unico risultato possibile con i vostri potenti mezzi!!! )
    Che cosa serve la signorina cortese messa a rispondere al numero verde se poi non sa nulla o non può nulla!! 
    Che cosa serve il codice utente se i vostri sistemi fanno acqua da tutte le parti!! 
    I miei dati sono: 
    cod utente dato dalla Samsung: xxxxxxxxxxx 
    Cod ticket di riparazione: xxxx-xx-xx 
    Cod ticket del centro di assistenza: xxxxxx 
    IMEI del telefono: xxxxxxxxxxxxxxx
    VOGLIO AVERE UNA RISPOSTA!!!
    Risposta
    codice:
    Gentile Signor ......, 
    
    In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il Suo terminale è stato riparato in data e rispedito in data 23/01/2012 con DDT di spedizione n° xxxxxxxxxx e tracking Number xxxxxxxxxxx. La invitiamo ad attendere la conferma di avvenuta ricezione da parte del Suo punto di raccolta. 
    
    Nel caso avesse necessità potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti Club Exclusive al numero 800.578.277 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente. 
    Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua disposizione per qualsiasi necessità e porgiamo Cordiali Saluti. 
    
    Servizio Clienti Samsung
    Da questo si deduce che se non si fa la voce grossa non si ottiene nulla..........
    -----------
    Galaxy Nexus ROM
    all my project
    Android-Italia.net
    -----------
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87
    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,768
    Smartphone
    Galaxy Nexus
    Thanks
    182
    Thanked 195 Times in 167 Posts
    Predefinito

    Tutto è bene ciò che finisce bene dai...

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo
    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,362
    Thanks
    99
    Thanked 101 Times in 83 Posts
    Predefinito

    E memomale che i Telefoni samsung ita pagati di piu hanno assistenza migliore...
    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  6. #15
    Androidiano
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post
    Predefinito

    Ma dite che se compro il tel con garanzia europa rischio che mi ruttino in faccia?

  7. #16
    Vip User L'avatar di MaJa
    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    991
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus
    Thanks
    19
    Thanked 502 Times in 265 Posts
    Predefinito

    Posso concretamente dire che la SAMSUNG risulta essere una ditta mooooooooooolto poco seria!!
    Ieri ho ritirato il telefono ed oggi ho potuto constatare che non hanno fatto una beata mazza!!!
    Il telefono si blocca al freddo esattamente come prima....NON HO PAROLE!!!
    ed è quello che accadrà loro domani....non avranno parole solo perché non riusciranno a parlare....cambio nick per loro..... ora sono SATANA
    -----------
    Galaxy Nexus ROM
    all my project
    Android-Italia.net
    -----------
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo
    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,362
    Thanks
    99
    Thanked 101 Times in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Posso concretamente dire che la SAMSUNG risulta essere una ditta mooooooooooolto poco seria!!
    Ieri ho ritirato il telefono ed oggi ho potuto constatare che non hanno fatto una beata mazza!!!
    Il telefono si blocca al freddo esattamente come prima....NON HO PAROLE!!!
    ed è quello che accadrà loro domani....non avranno parole solo perché non riusciranno a parlare....cambio nick per loro..... ora sono SATANA
    daje maja,magnateli e ricacateli...
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di alexdesire
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    Galaxy S III
    Thanks
    16
    Thanked 88 Times in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Posso concretamente dire che la SAMSUNG risulta essere una ditta mooooooooooolto poco seria!!
    Ieri ho ritirato il telefono ed oggi ho potuto constatare che non hanno fatto una beata mazza!!!
    Il telefono si blocca al freddo esattamente come prima....NON HO PAROLE!!!
    ed è quello che accadrà loro domani....non avranno parole solo perché non riusciranno a parlare....cambio nick per loro..... ora sono SATANA
    Maja Super Sayan !!!

    Maja ma non ti hanno lasciato nulla di scritto su quello che hanno fatto in assistenza ?
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  10. #19
    Super Moderator L'avatar di thay
    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,377
    Thanks
    34
    Thanked 2,042 Times in 1,206 Posts
    Predefinito

    Azzo ci stanno boicottando la Djdroid.....

  11. #20
    Vip User L'avatar di MaJa
    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    991
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus
    Thanks
    19
    Thanked 502 Times in 265 Posts
    Predefinito

    Questa sera è partita la prima mail....
    questo il testo:
    codice:
    In data 15-12-2011 ho acquistato un Galaxy Nexus,in data 30-11-2012 l'ho consegnato al centro di raccolta "xxxxxxxxxxxx" in via xxxxx n°xx Xxxxxxx per un problema al touch, inquanto con il freddo il telefono si blocca diventando inutilizzabile.
    Dopo ben 26 giorni, infinite telefonate, ed una mail scritta il 23-01-2012 che chiedeva fortemente di avere informazioni, ricevo risposta da "Samsung Customer Support Center"  che il telefono è sistemato e pronto al ritiro presso il centro di raccolta "xxxxxxxxxxxx"!! 
    Oggi ho potuto, tristemente, constatare che non AVETE FATTO NULLA!!!
    Il telefono è esattamente nelle stesse situazioni di un mese fa!! 
    Questa è una presa in giro!!,forse nel vostro cervello l'inverno è finito...io vi dico che NON E'COSI!!! vi è andata male....per le ferie dovrete aspettare ancora 5 mesi e vi posso garantire che non sono i mesi che voglio aspettare io per avere un telefono funzionante!!!
    Ora io domani 26-01-2012 riporterò il telefono al centro di raccolta e pretendo che il prodotto sia SOSTITUITO in GARANZIA!!
    Non potete giocare con i soldi degli altri...questo scherzo già ad oggi mi è costato 120Euro....la differenza di valore con cui posso comperare oggi un Galaxy Nexus nuovo!
    Non potete giocare sulla fiducia dei vostri clienti.....oggi si parla bene di Samsung domani no....
    Pretendo una risposta a questa mail con indicati tempi e modi con cui pensate di risolvere il problema!
    
    Dati in mio possesso:
    
    cod utente dato dalla Samsung: xxxxxxxx 
    Cod ticket di riparazione [non effettuata]: xxxx-xx-xx 
    Cod ticket del centro di assistenza [non effettuata]: xxxxxx 
    IMEI del telefono: xxxxxxxxxxxxxx 
    
    Saluti 
    Xxxxxx Xxxxx
    -----------
    Galaxy Nexus ROM
    all my project
    Android-Italia.net
    -----------
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus

Pagina 2 di 307 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •