CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 316 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano L'avatar di astro1980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie ho visto dopo il topic in evidenza. Provato riavvio e niente. Come torno a ROM stock dalla cyano10?potrebbe essere quindi solo un problema software?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #1012
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astro1980 Visualizza il messaggio
    Grazie ho visto dopo il topic in evidenza. Provato riavvio e niente. Come torno a ROM stock dalla cyano10?potrebbe essere quindi solo un problema software?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    quindi hai la CM10... e quindi potevi postare nel thread che ho in firma.. risolvi solo flashando la ROM odierna.. tranquillo ..

  4. #1013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato meno di un mese fa da Mediaworld il samsung Galaxy Nexus in offerta. Gran cellulare niente da dire. Ogni tanto lo tiravo fuori dalla tasca e il cellulare si resettava...ho detto vabbhè, funziona ancora... Oggi però l'imprevisto! Navigavo nelle impostazioni del cellulare, clicco su tethering bluetooth e mi si riavvia il cellulare, a quel punto si bloccava sulla schermata dove appare la croce colorata, e non andava più avanti. Ho provato a togliere e rimettere la batteria ma niente da fare, in recovery mode non ci entra nel senso che quando accedo si vede il robottino di android con un triangolo rosso e dopo un po si riavvia ma si blocca. C'è un modo per ripristinarlo e farlo funzionare o devo portarlo in assistenza (sono ancora in garanzia)?? Se invece non si può salvare, c'è un modo per cancellare tutto quello che c'è nel telefono e portarlo in assistenza?

  5. #1014
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Leggi la prima e la seconda pagina FAQ https://www.androidiani.com/forum/go...-2-jzo54k.html

  6. #1015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie sono riuscito a fare l'HARD RESET e a farlo partire! Domani vedo se funziona per bene tutto. Dici che il problema si ripresenterà?? Visto che funziona in garanzia non ho più motivo per mandarglielo...

  7. #1016
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Prova e testalo.. in caso si ripresenta lo porti in Assistena, però avvolte un reset si sistema..

  8. #1017
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, a me da qualche giorno sta facendo sto difetto: continua a caricare la batteria anche quando scollego il cavetto. Che può essere?

  9. #1018
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    I contatti dell' ingresso usb del nex magari sono da pulire...

    inviato dal bosco
    soffiati con aria compressa e sollevata la linguetta del connettore per non farla toccare... ma niente... altri suggerimenti?

  10. #1019
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, volendo avere 7 schermate ho installato dietro vostro consiglio il launcher nova
    ora pero ad ogni avvio mi dice

    APPLICAZIONE AVVIO APPLICAZIONI SI E' BLOCCATA IN MODO ANOMALO


    sarà che dipende da nova? o da cosa? (nova non è in auto exe) in realtà poi non mi dà problemi, ma mi rompe che un telefono con 48h di vita mi dia un problema all avvio

    grazie mille!

  11. #1020
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Gia il fatto che lo hai soffiato con aria compressa non e' il massimo....
    inviato dal bosco
    Perchè non è il massimo?

    Aggiungo una notazione: come Rom ho la miui da un paio di mesi. L'altro giorno l'ha installata anche un mio amico, stesso telefono, comprati insieme, e dopo 1 giorno si è accorto di questo difetto e me ne sono accorto anche io. Lui oltre a tutte le procedure elencate prima (wipe,cambio rom... piegatura linguetta) ha anche chiuso e riaperto il bootloader e i permessi di root. Dopo qualche minuto con la nuova rom il difetto è sparito e non glielo ha piu fatto. Semplice coincidenza (della serie smanettando sulla linguetta ha trovato la posizione vincente) o forse devo fare anche io cosi nel senso che magari si sono imputtanati i permessi di root sulla batteria (non so quello che dico...)

Pagina 102 di 316 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy