CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 398 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2241
    Senior Droid L'avatar di 71kikko71


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho notato che con ROM diverse manifesta il problema in modo differente, con alcune è più frequente lo schermo nero, con altre lo schermo sempre acceso. In standby fortunatamente non ho mai avuto il problema. Adesso ho la 4.1.2 stock in attesa dell'aggiornamento.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #2242
    Androidiano L'avatar di Bobbycooper


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Formia
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piouoso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Mi iscrivo anche io. Ho un GNExus acquistato da MediaW. il 4 ottobre.
    L'ho moddato il primo giorno, successivamente ho scoperto che si tratta di un C8.
    Ho provato molte rom, con tutte si riavvia. Con una build della cyano 10 era inutilizzabile. In chiamata si è riavviato solo alcune volte, lo fa più quando è in standby.
    Ora monto una AOKP, ha funzionato per 3 giorni bene ma ieri ha avuto la sua crisi ormonale, ha iniziato a inchiodarsi con lo schermo spento ed a riavviarsi di continuo, finchè non ho tolto la batteria. E' tornato normale fino a stamattina, altro schermo nero.
    Con alcune rom non va proprio, con altre fa così: per un po' illude di funzionare, poi la crisi...
    Se non avessi letto il forum lo avrei già portato in assistenza (sono di Bologna, solo centro gold), ma forse preferisco aspettare che si decidano a trovare una soluzione...

    ciao!
    Ciao, hai provato la rom sconcauteam? https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-1-2-a.html , io ho installata quella con il fix del sensore di prossimità e da allora nessun riavvio oltre ad avere una rom bella e veloce.
    Ultima modifica di Bobbycooper; 11-11-12 alle 11:15
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

  4. #2243
    Senior Droid L'avatar di 71kikko71


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ovvio che non hai più riavvii, esclude il sensore in chiamata! Resta però una pezza temporanea, meglio di niente ma va risolto definitivamente il problema o cambiando sensore di prossimità come qualche amico del forum ha verificato sulla propria pelle o sperando in un aggiornamento SW ! Io per ora aspetto la seconda visto che in assistenza la prima volta non hanno risolto.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #2244
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 71kikko71 Visualizza il messaggio
    Ovvio che non hai più riavvii, esclude il sensore in chiamata! Resta però una pezza temporanea, meglio di niente ma va risolto definitivamente il problema o cambiando sensore di prossimità come qualche amico del forum ha verificato sulla propria pelle o sperando in un aggiornamento SW ! Io per ora aspetto la seconda visto che in assistenza la prima volta non hanno risolto.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Sì infatti ormai manca poco alla 4.2
    Comunque confermo che con la sostituzione del sensore, è tutto ok

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #2245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Huawei P7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma come faccio a verificare che samsung mi abbia installato la yajkuxw? Perché domani vorrei dirgli che non la voglio!

    Tra l'altro ho appena notato che il menu Impostazioni --> Opzioni sviluppatore è tutto disabilitato.. è normale?

  7. #2246
    Senior Droid L'avatar di 71kikko71


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Konzen
    Scusate ma come faccio a verificare che samsung mi abbia installato la yajkuxw? Perché domani vorrei dirgli che non la voglio!

    Tra l'altro ho appena notato che il menu Impostazioni --> Opzioni sviluppatore è tutto disabilitato.. è normale?

    Scarica android system info e controlla. L'opzione sviluppatore è disabilitata normalmente devi abilitarla tu flaggando la prima opzione in alto nel menù.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #2247
    Androidiano L'avatar di Bobbycooper


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Formia
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 71kikko71 Visualizza il messaggio
    Ovvio che non hai più riavvii, esclude il sensore in chiamata! Resta però una pezza temporanea, meglio di niente ma va risolto definitivamente il problema o cambiando sensore di prossimità come qualche amico del forum ha verificato sulla propria pelle o sperando in un aggiornamento SW ! Io per ora aspetto la seconda visto che in assistenza la prima volta non hanno risolto.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Dove vedi l'ovvietà se io ho spiegato che ho installato quello con il fix del sensore di prossimità? e poi l'intendo era quello di attendere, come hai detto anche tu, la versione 4.2 per vedere se risolve il problema.
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

  9. #2248
    Senior Droid L'avatar di 71kikko71


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bobbycooper
    Originariamente inviato da 71kikko71
    Ovvio che non hai più riavvii, esclude il sensore in chiamata! Resta però una pezza temporanea, meglio di niente ma va risolto definitivamente il problema o cambiando sensore di prossimità come qualche amico del forum ha verificato sulla propria pelle o sperando in un aggiornamento SW ! Io per ora aspetto la seconda visto che in assistenza la prima volta non hanno risolto.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Dove vedi l'ovvietà se io ho spiegato che ho installato quello con il fix del sensore di prossimità? e poi l'intendo era quello di attendere, come hai detto anche tu, la versione 4.2 per vedere se risolve il problema.

    Scusa non fraintendermi, volevo fosse chiaro che la ROM con fix pur ottima che sia e qui dobbiamo i ringraziamenti a llo e Cecco, risolve si il problema ma in maniera non definitiva quindi o lo risolvono samsung e google nel nuovo aggiornamento o ci resta solo l'assistenza. Non credo che llo continui a regalarci la versione con fix della sua ROM anche se per il momento lo sta facendo.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #2249
    Androidiano L'avatar di Bobbycooper


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Formia
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Speriamo che con la 4.2 si risolva, perchè non mi va di riportarlo in assistenza per avere un'altro downgrade o peggio la modifica firmware e la non possibilità di aggiornare la rom.
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

  11. #2250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,

    anche io ho questo problema sul mio nexus e in attesa di una eventuale soluzione su android 4.2 vado avanti adottando un metodo abbastanza "grezzo" ma funzionale: mando il tel in stand-by (tasto accensione) quando ricevo/invio una chiamata. Il problema in questo modo svanisce del tutto credo perchè viene disattivato il sensore di prossimità. Spero di essere stato d'aiuto

Pagina 225 di 398 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy