CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 413 di 1732 primaprima ... 3133634034114124134144154234635139131413 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,121 a 4,130 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    E pensare che all'inizio di questo topic si cercava un modo per comprarlo tutti insieme, in svizzera o da qualche altra parte, per risparmiare. Ora è diventata quasi una gara a chi lo rivende ad un prezzo più alto. Mi sa che sono io che ho un concetto diverso su cosa sia un forum.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marius9900 per il post:

    Ciack (17-12-12),GMT (15-12-12)

  3.  
  4. #4122
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900
    Originariamente inviato da tonisauffa
    ......se vi rode il c...lo sono problemi vostri, ma non venitemi a fare la morale perchè non attacca! chi li acquista a prezzi esorbitanti è un cojone secondo me perchè può sbattersi come sto facendo io per cercare di acquistarlo ad un prezzo ragionevole! e poi chi vi ha detto a quanto li rivenderò? c'è per caso qualcuno che mi vieta di fare quello che voglio con i miei oggetti? e poi quali sono i prezzi dei negozi on line messi nella prima pagina di questo forum? quali sono i prezzi di acquisto di gente che ha scritto in questo forum stanco di aspettare? la società va a put....ne per altre cose più importanti!

    Poi che cosa c'entra lo "spirito di questo forum", se non avessi messo a disposizione degli altri le mie informazioni o esperienze sarei d'accordo con te.............allora paga la cresta che ti fà il Pomo, rischia di perdere 40 euro se tutto non va come deve andare e poi ne riparliamo!

    .......sarò libero di rivendermene uno per ammortizzare il costo maggiore del non acquisto sul play store?

    P.s. se vuoi te lo rivendo io a €395 + spese di spedizione (questo è lo spirito del forum secondo te?)
    A parte che non capisco per quale motivo mi dovrebbe rodere il culo...
    Dei prezzi che fanno gli altri negozi non me ne frega nulla, stanno sbagliando tanto quanto quelli che lo comprano a 359€ e lo rivendono a 600€. E poi hai appena dato dei coglioni ai tuoi futuri acquirenti perchè non hanno voglia di sbattersi e comprarlo da saturn.
    E poi sì, il paese va a puttane perchè c'è gente che pensa che quello che sta facendo lui sia meno importante di quello che fa il suo vicino di casa.
    Le tue informazioni condivise con il forum quali sarebbero? Che lo compri da saturn? Beh se ne parlava già da un mese di questa possibilità....
    Il forum servono per condividere le proprie esperienze e/o informazioni con gli altri, non per metterlo in culo agli altri. Di cosa ci fai con quei nexus non frega niente a nessuno, quindi dovevi (almeno) evitare di dirlo, punto e basta.
    E chiudo perchè siamo OT.

    .......bravo chiudi ke sei ot! e leggiti bene i post scritti da me prima di parlare a vanvera una tantum come stai facendo da giorni!

    Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!

  5. #4123
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    .......bravo chiudi ke sei ot! e leggiti bene i post scritti da me prima di parlare a vanvera una tantum come stai facendo da giorni!

    Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
    ma guarda a me non rode tanto il c***,e non penso nenache ad altri dato che come l'hai comprato te lo possono fare tuttiio avrei potuto fare lo stesso,dato che tra 5 gironi parto per monaco,e anche io lo prenderò dal saturn,quidni il mio bel nexus 4 lo avrò non ti preoccupare

    io rimango della mia idea di fare il furbo,comunque tutto apposto,non volevo aprire una polemica,volevo solo mettere in evidenza determinati comportamenti un pò assurdi,tutto qui
    ahh e grazie dei tuoi grandissimi consigli,senza di te non avremmo imparato a lucrare sulla gente ahaha si skerza

    FINE OT
    Ultima modifica di kekkopf; 15-12-12 alle 23:42
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  6. #4124
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    .....di niente figurati!


    Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!

  7. #4125
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Se fossi un moderatore vi bannerei tutti, solo perchè non vorrei più leggere certe porcate: odio i moralisti ma odio ancor di più chi cerca di fare il furbo acclamandosi con lode.

    Ritornando al vero tema per cui è nato questo tread: per chi chiedeva se va messo nella prima o seconda riga l'indirizzo di mailbox, iscrivendomi c'è scritto la codesta cosa

    ''. Si prega di citare Mailboxde.com sempre in prima linea - Deutsche Post spesso richiede questo modulo. Spesso è necessario sostituire i moduli di iscrizione per la Vor-und Nachname: Mailboxde.com e nel tipo Firmenname. Se vi è la possibilità di dividere la strada in 2 righe, scrivi il tuo nome e l'ID nella prima riga e la strada reale nella seconda riga: *******. ''

  8. #4126
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    dopo la bella partitaccia di stasera rieccomi qui. Per l'OT sono d'accordo con chi ha criticato i "furbetti", ma c'è da dire che sono anche fatti loro quindi se c'è gente talmente demente da pagarlo più di 400€ fanno bene a sfruttarli, non vorrei farvi notare che ci sono stati all'incirca 500 polli (molti che si sono bullati in questa discussione) che l'hanno preso a 529€ dagli stockisti, quindi se loro li sfruttano fatti loro, io sinceramente di fare soldi su ste cose non me ne fotte una sega, prendo i miei telefoni per uso personale e non ne prenderò altri, chi lo vuole o si fa spennare o si fa il culo esattamente come me lo sto facendo io per prenderlo. Poi ragazzi, loro lo vogliono vendere a 500/600/700€? che lo facciano pure, appena mi arriva dal playstore pubblicherò la guida per prenderlo lì a 370/380€ così darò una possibilità a chiunque voglia prenderlo di risparmiare, non farsi fregare e avere sicuramente il telefono. Se poi l'utente medio non avrà voglia nemmeno di sbattersi un minimo per seguire una procedura del cavolo e preferirà farsi spennare da chi vuole guadagnare qualcosa da questa situazione sono fatti loro e anzi merita di farsi spennare a quel punto. Diciamoci la verità, i metodi ultimamente per pagarlo poco stanno uscendo: il saturn, il blog del pomo, il playstore tedesco. Se si ha un minimo di pazienza e di voglia di sbattersi il telefono si porta a casa tra i 380 e i 400€. Se però non si ha voglia di sbattersi e di risparmiare è giusto che ti fai spennare a quel punto. Con questo però non voglio giustificare chi lo rivenderà a prezzi spropositati, anzi spero proprio che gli utenti di questo forum (così come gli altri) non siano così cerebrolesi da prenderlo da voi chiuso ot

  9. #4127
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Se fossi un moderatore vi bannerei tutti, solo perchè non vorrei più leggere certe porcate: odio i moralisti ma odio ancor di più chi cerca di fare il furbo acclamandosi con lode.

    Ritornando al vero tema per cui è nato questo tread: per chi chiedeva se va messo nella prima o seconda riga l'indirizzo di mailbox, iscrivendomi c'è scritto la codesta cosa

    ''. Si prega di citare Mailboxde.com sempre in prima linea - Deutsche Post spesso richiede questo modulo. Spesso è necessario sostituire i moduli di iscrizione per la Vor-und Nachname: Mailboxde.com e nel tipo Firmenname. Se vi è la possibilità di dividere la strada in 2 righe, scrivi il tuo nome e l'ID nella prima riga e la strada reale nella seconda riga: *******. ''
    è quello che sto dicendo io da ore! XD Mailboxde.com va sempre inserito nella prima riga, che di solito è il nome. Il proprio nome con id e l'indirizzo vanno inseriti nei 2 campi dell'indirizzo. Però al saturn chiedono sia nome che cognome, è quello il problema.

  10. #4128
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    ..........spero che la giuda che pubblicherai avrà quel qualcosa in più di "oggettivo" e "determinante" oltre che "diverso" dalla guida del Pomo che mi è mancato per concludere un ordine sul play store senza farmelo annullare! anche perchè continuo a credere che sia random la non cancellazione dell'ordine sul play store!

  11. #4129
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano
    Originariamente inviato da ReValeX
    Se fossi un moderatore vi bannerei tutti, solo perchè non vorrei più leggere certe porcate: odio i moralisti ma odio ancor di più chi cerca di fare il furbo acclamandosi con lode.

    Ritornando al vero tema per cui è nato questo tread: per chi chiedeva se va messo nella prima o seconda riga l'indirizzo di mailbox, iscrivendomi c'è scritto la codesta cosa

    ''. Si prega di citare Mailboxde.com sempre in prima linea - Deutsche Post spesso richiede questo modulo. Spesso è necessario sostituire i moduli di iscrizione per la Vor-und Nachname: Mailboxde.com e nel tipo Firmenname. Se vi è la possibilità di dividere la strada in 2 righe, scrivi il tuo nome e l'ID nella prima riga e la strada reale nella seconda riga: *******. ''
    è quello che sto dicendo io da ore! XD Mailboxde.com va sempre inserito nella prima riga, che di solito è il nome. Il proprio nome con id e l'indirizzo vanno inseriti nei 2 campi dell'indirizzo. Però al saturn chiedono sia nome che cognome, è quello il problema.

    ma se mettete su:

    nome Mailboxe
    cognome Nome e Cognome

    il problemabè risolto! uno può avere due nomi o due cognomi quindi.....




    Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!

  12. #4130
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    ..........spero che la giuda che pubblicherai avrà quel qualcosa in più di "oggettivo" e "determinante" oltre che "diverso" dalla guida del Pomo che mi è mancato per concludere un ordine sul play store senza farmelo annullare! anche perchè continuo a credere che sia random la non cancellazione dell'ordine sul play store!
    tranquillo, metterò anche gli sceenshot e non darò informazioni col contagoccie, farò una cosa fatta bene. Per la cancellazione non so dirti, oggi volevo fare la prova del 9 prenotandolo anche a 2 miei amici ma è tornato out of stock e quindi non ho potuto

Pagina 413 di 1732 primaprima ... 3133634034114124134144154234635139131413 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy