CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 121 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Volevo condividere con voi la mia esperienza col supporto Lg per nexus 4
    Dopo una maledettissima caduta ho rotto lo schermo, ed ho quindi deciso di portare il mio nexus ad un centro di raccolta Lg che lo ha prontamente spedito, in data 23 agosto, al centro assistenza radio pacini di Milano ...dopo aver accettato un preventivo di 140€ ( nemmeno così economico direi) del mio telefono no ho più avuto notizie. Provavo a chiedere informazioni e nessuno sapeva dirmi che fine avesse fatto il mio cell. Dopo più di un mese, il telefono mi è stato restituito, e con mia grande sorpresa....tadan.....il display era guasto, ovvero aveva diverse linee di pixel bruciati al centro dello schermo.
    Ho fatto rispedire tutto in assistenza, e adesso dopo più di due mesi, sono ancora senza telefono e senza sapere quando lo riavrò.
    Secondo voi cosa dovrei fare adesso?
    Grazie a tutti
    D

  2.  
  3. #872
    Androidiano VIP L'avatar di robygt


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,581

    Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddannyy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Volevo condividere con voi la mia esperienza col supporto Lg per nexus 4
    Dopo una maledettissima caduta ho rotto lo schermo, ed ho quindi deciso di portare il mio nexus ad un centro di raccolta Lg che lo ha prontamente spedito, in data 23 agosto, al centro assistenza radio pacini di Milano ...dopo aver accettato un preventivo di 140€ ( nemmeno così economico direi) del mio telefono no ho più avuto notizie. Provavo a chiedere informazioni e nessuno sapeva dirmi che fine avesse fatto il mio cell. Dopo più di un mese, il telefono mi è stato restituito, e con mia grande sorpresa....tadan.....il display era guasto, ovvero aveva diverse linee di pixel bruciati al centro dello schermo.
    Ho fatto rispedire tutto in assistenza, e adesso dopo più di due mesi, sono ancora senza telefono e senza sapere quando lo riavrò.
    Secondo voi cosa dovrei fare adesso?
    Grazie a tutti
    D
    Associazione consumatori? Boh, francamente non saprei, molto poco professionali direi.

  4. #873
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sapreste consigliarmi dove acquistare un frame completo per la sostituzione dello schermo?
    Dopo una caduta si è rotto e non funzona più neanche il touch screen.

    Possibilmente lo vorrei originale, oppure, se avete un feedback anche compatibile, purchè di buona qualità.

    Grazie a tutti e complimenti per il supporto

  5. #874
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha pezzi usati da vendere?
    mi servirebbe il modulo usb e flat ed il microfono

  6. #875
    Androidiano VIP L'avatar di robygt


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,581

    Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marino11 Visualizza il messaggio
    Sapreste consigliarmi dove acquistare un frame completo per la sostituzione dello schermo?
    Dopo una caduta si è rotto e non funzona più neanche il touch screen.

    Possibilmente lo vorrei originale, oppure, se avete un feedback anche compatibile, purchè di buona qualità.

    Grazie a tutti e complimenti per il supporto
    Cerca SparesLG su Google, é un sito portoghese che fornisce ricambi originali.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato robygt per il post:

    maxpoz (02-11-14)

  8. #876
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma oltre a sparesLG conoscete alternative...120 euro in totale (ricambio+IVA+spedizione) non sono pochi....

  9. #877
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Comportamento anomalo touch screening.

    Dopo 20 giorni dalla sostituzione del display rotto con un lcd+touch screen compatibile preso su ebay, il touch non mi permette poi fare lo zoom. In pratica riconosce per pochissimo tempo il doppio tocco. Tale difetto non si verifica se il telefono è in carica. Può essere segno di un touch difettoso, oppure l'alimentazione? Temo stiano emergendo ulteriori danni conseguenza dello schiacciamento sotto la ruota della macchina. Qualcuno ha qualche esperienza analoga?
    Grazie
    LionHe

  10. #878
    MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    vi racconto la mia sfortunatissima esperienza.
    Si è rotto verso metà agosto.. l'ho smontato per sostituire la batteria però al momento dello sgancio tra la batteria e la scheda madre, si è staccato il pezzettino che era saldato sulla scheda madre.
    L'ho mandato in assistenza ed è entrato in laboratorio LG il 9 settembre.
    Il 9 ottobre (preciso 1 mese) è terminata la "riparazione" e l'11 ottobre ritorna indietro al centro raccolta di Barletta.
    Chiamo lì e mi dicono che il telefono è arrivato non riparato perché è stato manomesso (vero).
    Le rabbie che mi sono venute... non tanto per il fatto che non me l'hanno aggiustato, ma per il fatto che non mi hanno avvisato per un mese intero, dandomi l'illusione del telefono riparato!

    Non credo che un privato lo possa sistemare perché è difficilissimo da reperire questo connettore che stava saldato sulla scheda madre...
    Cosa posso fare? Vi allego un immagine con il cell smontato, cosi riuscite a capire?

    Vi ringrazio

  11. #879
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcioPertux Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    vi racconto la mia sfortunatissima esperienza.
    Si è rotto verso metà agosto.. l'ho smontato per sostituire la batteria però al momento dello sgancio tra la batteria e la scheda madre, si è staccato il pezzettino che era saldato sulla scheda madre.
    L'ho mandato in assistenza ed è entrato in laboratorio LG il 9 settembre.
    Il 9 ottobre (preciso 1 mese) è terminata la "riparazione" e l'11 ottobre ritorna indietro al centro raccolta di Barletta.
    Chiamo lì e mi dicono che il telefono è arrivato non riparato perché è stato manomesso (vero).
    Le rabbie che mi sono venute... non tanto per il fatto che non me l'hanno aggiustato, ma per il fatto che non mi hanno avvisato per un mese intero, dandomi l'illusione del telefono riparato!

    Non credo che un privato lo possa sistemare perché è difficilissimo da reperire questo connettore che stava saldato sulla scheda madre...
    Cosa posso fare? Vi allego un immagine con il cell smontato, cosi riuscite a capire?

    Vi ringrazio
    ma li avevi avvisati del fatto che avevi provato tu stesso ad aggiustarlo e che nel farlo avevi arrecato un danno ulteriore?

  12. #880
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcioPertux Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    vi racconto la mia sfortunatissima esperienza.
    Si è rotto verso metà agosto.. l'ho smontato per sostituire la batteria però al momento dello sgancio tra la batteria e la scheda madre, si è staccato il pezzettino che era saldato sulla scheda madre.
    L'ho mandato in assistenza ed è entrato in laboratorio LG il 9 settembre.
    Il 9 ottobre (preciso 1 mese) è terminata la "riparazione" e l'11 ottobre ritorna indietro al centro raccolta di Barletta.
    Chiamo lì e mi dicono che il telefono è arrivato non riparato perché è stato manomesso (vero).
    Le rabbie che mi sono venute... non tanto per il fatto che non me l'hanno aggiustato, ma per il fatto che non mi hanno avvisato per un mese intero, dandomi l'illusione del telefono riparato!

    Non credo che un privato lo possa sistemare perché è difficilissimo da reperire questo connettore che stava saldato sulla scheda madre...
    Cosa posso fare? Vi allego un immagine con il cell smontato, cosi riuscite a capire?

    Vi ringrazio
    Non capisco la tua rabbia... Non è che ci lavorano un mese, se te lo hanno detto dopo un mese evidentemente lo hanno aperto dopo un mese.
    Poi se tu hai inteso il tempo trascorso come un "lo stiamo riparando" l'errore scusami ma l'hai commesso tu.
    Le assistenze non ne combinano mai una giusta ma questa volta mi sembra che non abbiano nessun torto

Pagina 88 di 121 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy