Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
Volevo condividere con voi la mia esperienza col supporto Lg per nexus 4
Dopo una maledettissima caduta ho rotto lo schermo, ed ho quindi deciso di portare il mio nexus ad un centro di raccolta Lg che lo ha prontamente spedito, in data 23 agosto, al centro assistenza radio pacini di Milano ...dopo aver accettato un preventivo di 140€ ( nemmeno così economico direi) del mio telefono no ho più avuto notizie. Provavo a chiedere informazioni e nessuno sapeva dirmi che fine avesse fatto il mio cell. Dopo più di un mese, il telefono mi è stato restituito, e con mia grande sorpresa....tadan.....il display era guasto, ovvero aveva diverse linee di pixel bruciati al centro dello schermo.
Ho fatto rispedire tutto in assistenza, e adesso dopo più di due mesi, sono ancora senza telefono e senza sapere quando lo riavrò.
Secondo voi cosa dovrei fare adesso?
Grazie a tutti
D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ddannyy
Ciao a tutti
Volevo condividere con voi la mia esperienza col supporto Lg per nexus 4
Dopo una maledettissima caduta ho rotto lo schermo, ed ho quindi deciso di portare il mio nexus ad un centro di raccolta Lg che lo ha prontamente spedito, in data 23 agosto, al centro assistenza radio pacini di Milano ...dopo aver accettato un preventivo di 140€ ( nemmeno così economico direi) del mio telefono no ho più avuto notizie. Provavo a chiedere informazioni e nessuno sapeva dirmi che fine avesse fatto il mio cell. Dopo più di un mese, il telefono mi è stato restituito, e con mia grande sorpresa....tadan.....il display era guasto, ovvero aveva diverse linee di pixel bruciati al centro dello schermo.
Ho fatto rispedire tutto in assistenza, e adesso dopo più di due mesi, sono ancora senza telefono e senza sapere quando lo riavrò.
Secondo voi cosa dovrei fare adesso?
Grazie a tutti
D
Associazione consumatori? Boh, francamente non saprei, molto poco professionali direi.
-
Schermo e touch rotto
Sapreste consigliarmi dove acquistare un frame completo per la sostituzione dello schermo?
Dopo una caduta si è rotto e non funzona più neanche il touch screen.
Possibilmente lo vorrei originale, oppure, se avete un feedback anche compatibile, purchè di buona qualità.
Grazie a tutti e complimenti per il supporto
-
qualcuno ha pezzi usati da vendere?
mi servirebbe il modulo usb e flat ed il microfono
-
Quote:
Originariamente inviato da
marino11
Sapreste consigliarmi dove acquistare un frame completo per la sostituzione dello schermo?
Dopo una caduta si è rotto e non funzona più neanche il touch screen.
Possibilmente lo vorrei originale, oppure, se avete un feedback anche compatibile, purchè di buona qualità.
Grazie a tutti e complimenti per il supporto
Cerca SparesLG su Google, é un sito portoghese che fornisce ricambi originali.
-
Scusate, ma oltre a sparesLG conoscete alternative...120 euro in totale (ricambio+IVA+spedizione) non sono pochi....
-
Comportamento anomalo touch screening.
Dopo 20 giorni dalla sostituzione del display rotto con un lcd+touch screen compatibile preso su ebay, il touch non mi permette poi fare lo zoom. In pratica riconosce per pochissimo tempo il doppio tocco. Tale difetto non si verifica se il telefono è in carica. Può essere segno di un touch difettoso, oppure l'alimentazione? Temo stiano emergendo ulteriori danni conseguenza dello schiacciamento sotto la ruota della macchina. Qualcuno ha qualche esperienza analoga?
Grazie
LionHe
-
Ciao a tutti,
vi racconto la mia sfortunatissima esperienza.
Si è rotto verso metà agosto.. l'ho smontato per sostituire la batteria però al momento dello sgancio tra la batteria e la scheda madre, si è staccato il pezzettino che era saldato sulla scheda madre.
L'ho mandato in assistenza ed è entrato in laboratorio LG il 9 settembre.
Il 9 ottobre (preciso 1 mese) è terminata la "riparazione" e l'11 ottobre ritorna indietro al centro raccolta di Barletta.
Chiamo lì e mi dicono che il telefono è arrivato non riparato perché è stato manomesso (vero).
Le rabbie che mi sono venute... non tanto per il fatto che non me l'hanno aggiustato, ma per il fatto che non mi hanno avvisato per un mese intero, dandomi l'illusione del telefono riparato!
Non credo che un privato lo possa sistemare perché è difficilissimo da reperire questo connettore che stava saldato sulla scheda madre...
Cosa posso fare? Vi allego un immagine con il cell smontato, cosi riuscite a capire?
Vi ringrazio
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcioPertux
Ciao a tutti,
vi racconto la mia sfortunatissima esperienza.
Si è rotto verso metà agosto.. l'ho smontato per sostituire la batteria però al momento dello sgancio tra la batteria e la scheda madre, si è staccato il pezzettino che era saldato sulla scheda madre.
L'ho mandato in assistenza ed è entrato in laboratorio LG il 9 settembre.
Il 9 ottobre (preciso 1 mese) è terminata la "riparazione" e l'11 ottobre ritorna indietro al centro raccolta di Barletta.
Chiamo lì e mi dicono che il telefono è arrivato non riparato perché è stato manomesso (vero).
Le rabbie che mi sono venute... non tanto per il fatto che non me l'hanno aggiustato, ma per il fatto che non mi hanno avvisato per un mese intero, dandomi l'illusione del telefono riparato!
Non credo che un privato lo possa sistemare perché è difficilissimo da reperire questo connettore che stava saldato sulla scheda madre...
Cosa posso fare? Vi allego un immagine con il cell smontato, cosi riuscite a capire?
Vi ringrazio
ma li avevi avvisati del fatto che avevi provato tu stesso ad aggiustarlo e che nel farlo avevi arrecato un danno ulteriore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcioPertux
Ciao a tutti,
vi racconto la mia sfortunatissima esperienza.
Si è rotto verso metà agosto.. l'ho smontato per sostituire la batteria però al momento dello sgancio tra la batteria e la scheda madre, si è staccato il pezzettino che era saldato sulla scheda madre.
L'ho mandato in assistenza ed è entrato in laboratorio LG il 9 settembre.
Il 9 ottobre (preciso 1 mese) è terminata la "riparazione" e l'11 ottobre ritorna indietro al centro raccolta di Barletta.
Chiamo lì e mi dicono che il telefono è arrivato non riparato perché è stato manomesso (vero).
Le rabbie che mi sono venute... non tanto per il fatto che non me l'hanno aggiustato, ma per il fatto che non mi hanno avvisato per un mese intero, dandomi l'illusione del telefono riparato!
Non credo che un privato lo possa sistemare perché è difficilissimo da reperire questo connettore che stava saldato sulla scheda madre...
Cosa posso fare? Vi allego un immagine con il cell smontato, cosi riuscite a capire?
Vi ringrazio
Non capisco la tua rabbia... Non è che ci lavorano un mese, se te lo hanno detto dopo un mese evidentemente lo hanno aperto dopo un mese.
Poi se tu hai inteso il tempo trascorso come un "lo stiamo riparando" l'errore scusami ma l'hai commesso tu.
Le assistenze non ne combinano mai una giusta ma questa volta mi sembra che non abbiano nessun torto