CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 734 primaprima ... 50909899100101102110150200600 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    che cavolo vuol dire questo avviso apparso su dhl?

    Dear Valued Customer: as the holiday season quickly approaches, we want to ensure you're aware of key pickup information for Thanksgiving week. Kindly note pickups in the U.S. are cancelled on Thanksgiving Day, Thursday November 28th and only confirmed pickups will be scheduled for Friday, November 29th. There are no changes to pickup schedules in Canada for either day. Please contact your Client Relationship Manager or the Transportation Operations Center at toc@dhlglobalmail.com by Monday, November 18th if you require a holiday pickup and to confirm your schedule for Friday, November 29th. As always, thank you for choosing DHL Global Mail as your shipping and mailing partner. Best wishes for the upcoming holiday season!

  2.  
  3. #992
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    nexus 5 motorola rokr s8500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sto utilizzando il tappetino wireless qi della zens


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    lg nexus 5

  4. #993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacomofal Visualizza il messaggio
    Riusciresti a fornire le dimensioni del cell con la Slim Armor? Io in alternativa avevo pensato a questa : NEXUS 5 SPIGEN SGP Ultra Hybrid Case Cover [BLACK] | eBay
    Che ne pensate?
    Circa 143 x 74 x 13 (misurate da me). Gia se le confronti con quelle de Nexus (137.8 x 69.17 x 8.6) c'è una bella diferenza e poi anche è più pesante.
    Come vedi però dipende dai gusti, altri si trovano bene, quindi valuta tu se prenderla. La scomodità io l'ho notata alla lunga, perchè all'inizio l'impugnatura mi sembrava comoda, ma poi nell'utilizzo di tutti giorni, quando devi tirarlo fuori di continuo dalla tasca quando sei in giro, rispondere velocemente a messaggi, ecc... lì mi sono trovato scomodo. Considera che la protezione in più ce l'hai solo se ti cade dalla finestra, perchè a meno che non faccia dei voli assurdi la ultra hybrid credo che sia sufficiente.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato billiejean per il post:

    Giacomofal (16-11-13)

  6. #994
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate:

    nessuno usa gli auricolari con nexus 5???

    possibile sapere gentilmente che cuffie usate e che siano perfettamente compatibili con il cel così le compro pure io?

    solo un utente si è degnato di rispondermi....
    Aggiungo che nel test con le cuffie Samsung premendo il tasto vicino al microfono, durante la chiamata riaggancia e tenendolo premuto in stan_by attiva la ricerca di google

  7. #995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    che cavolo vuol dire questo avviso apparso su dhl?

    [/I]

    Semplicemente che non verrà effettuato il ritiro della merce da parte di DHL il giorno del RIngraziamento, Novembre 28;
    niente a che vedere con le nostre Ringke,visto che sono già state spedite o sono in procinto di esserlo.

  8. #996
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billiejean Visualizza il messaggio
    Circa 143 x 74 x 13 (misurate da me). Gia se le confronti con quelle de Nexus (137.8 x 69.17 x 8.6) c'è una bella diferenza e poi anche è più pesante.
    Come vedi però dipende dai gusti, altri si trovano bene, quindi valuta tu se prenderla. La scomodità io l'ho notata alla lunga, perchè all'inizio l'impugnatura mi sembrava comoda, ma poi nell'utilizzo di tutti giorni, quando devi tirarlo fuori di continuo dalla tasca quando sei in giro, rispondere velocemente a messaggi, ecc... lì mi sono trovato scomodo. Considera che la protezione in più ce l'hai solo se ti cade dalla finestra, perchè a meno che non faccia dei voli assurdi la ultra hybrid credo che sia sufficiente.
    Grazie effettivamente dai video non sembra cosi tanto grande, la prenderò un pò più in là semmai. Pensate che tutte le cover che si trovano sui vari siti esteri arriveranno anche in Italia prima o poi? Perchè ne ho già ordinata una due settimane fa e ancora deve arrivare, quindi vorrei evitare di comprare da molto lontano.

  9. #997
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    QUalcuno ha acquistato la pellicola della MediaDevil? Ha tre fori? Come vi trovate?
    Nokia 7 Plus

  10. #998
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio
    QUalcuno ha acquistato la pellicola della MediaDevil? Ha tre fori? Come vi trovate?
    Io, ma devono ancora spedirla..
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

    parthenope (16-11-13)

  12. #999
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quanti giorni dovrai aspettare? Non capisco perché alcune pellicole per il Nexus 5 hanno 3 fori e altre no, della MediaDevil non riesco a trovare una foto che mi faccia capire come è realmente
    Nokia 7 Plus

  13. #1000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio
    Quanti giorni dovrai aspettare? Non capisco perché alcune pellicole per il Nexus 5 hanno 3 fori e altre no, della MediaDevil non riesco a trovare una foto che mi faccia capire come è realmente
    la mia pellicola Spigen ha un solo foro, tutti i sensori funzionano bene ed anche la fotocamera anteriore; preferisco avere meno fori perchè soprattutto quelli vicini ai bordi rappresentano sempre un punto critico per la tenuta delle pellicole

  14. Il seguente Utente ha ringraziato cre450 per il post:

    parthenope (16-11-13)

Pagina 100 di 734 primaprima ... 50909899100101102110150200600 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy