CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 355 di 734 primaprima ... 255305345353354355356357365405455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,541 a 3,550 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3541
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Basta che tu non la prenda bianca ......
    È difettosa o é brutta? Ahahahah

  2.  
  3. #3542
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giozh Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha la ringke fusion, come si è trovato? L'unica cosa che non mi convince è la parte posteriore trasparente, in quanto ho acquistato il nexus bianco, e non vorrei doverlo pulire ogni giorno per via della polvere che si potrebbe accumulare. Senza contare che ho avuto per nexus s una custodia trasparente, e si è scurita nell'arco di poche settimane...
    Io mi trovo bene e mi capita di toglierla spesso (ho il vizio di far girare le cover attraverso il buco della fotocamera con il dito) senza nessun problema. Le prime volte si fa un po' di fatica ma con un po di pratica si riesce a sfilare e mettere facilmente.
    L'unico mio problema è che si è rigato un po tutta la plastica trasparente ma a quanto pare sono l'unico a cui è successo per la polvere ne mentre una minima parte dal foro per il jack ma niente di allarmante

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    L'ha un mio amico la fusion e parlando della Ultra-Fit che mi stava graffiando il bordino gommato mi ha confessato che anche lui ha avuto problemi simili togliendo e mettendo molte volte la fusion a causa della parte nera eccessivamente rigida... Per me una delle qualità fondamentali che dovrebbe avere una buona cover, è la facilità di montaggio e smontaggio... se un oggetto che dovrebbe proteggere un cellulare finisce per graffiarlo quando si mette e toglie varie volte, allora mi sa che non ci siamo proprio
    Ma cosa graffia la fusion che ha i bordi in gomma? Ma dai... Almeno la sincerità...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

    giozh (24-01-14)

  5. #3543
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danixct Visualizza il messaggio
    È difettosa o é brutta? Ahahahah
    Quando arriva e' bellina.
    Ma e' fatta con un materiale che diventa grigio nel giro di pochi giorni e non lo pulisci mai piu'!!! Diventa una vera fetenzìa...
    Il retro si riga tantissimo, ma questo credo che sia normale. Lo fanno anche le cover della Puro-

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Maldestra per il post:

    danixct (24-01-14)

  7. #3544
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Ma cosa graffia la fusion che ha i bordi in gomma? Ma dai... Almeno la sincerità...
    Ho la fusion anche io (anche se non la uso più)... Messa e tolta almeno 20 volte senza nessun problema di graffi o altro, stiamo parlando di una cover in gomma, graffiare il cellulare mettendola credo che significhi andare a cercare situazioni proprio estreme.. Vorrei capire con la Slim o la Ultra fit, ma con la fusion la vedo impossibile.
    Per chi ci è "riuscito" (mi spiace per lui), potete essere un pò più precisi? Così per curiosità
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. #3545
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Io mi trovo bene e mi capita di toglierla spesso (ho il vizio di far girare le cover attraverso il buco della fotocamera con il dito) senza nessun problema. Le prime volte si fa un po' di fatica ma con un po di pratica si riesce a sfilare e mettere facilmente.
    L'unico mio problema è che si è rigato un po tutta la plastica trasparente ma a quanto pare sono l'unico a cui è successo per la polvere ne mentre una minima parte dal foro per il jack ma niente di allarmante
    Avendo preso il nexus bianco, la plastica dietro graffiata potrabbe risultare una bella porcata, molto probabilmente prenderò la spingen

  9. #3546
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giozh Visualizza il messaggio
    Avendo preso il nexus bianco, la plastica dietro graffiata potrabbe risultare una bella porcata, molto probabilmente prenderò la spingen
    Io ho il Nexus bianco e la Ringke SLIM non me l'ha graffiato anche se levarla ha un suo bel perché . Avevo il terrore che si fosse graffiato quando l'ho tolta per mettere la Neo Hybrid e invece per fortuna era ok (ti spacchi le unghie ma questa è un'altra storia). Secondo me con la Neo hybrid non sbagli.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Maldestra per il post:

    andrearsv (24-01-14)

  11. #3547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Io ho il Nexus bianco e la Ringke SLIM non me l'ha graffiato anche se levarla ha un suo bel perché . Avevo il terrore che si fosse graffiato quando l'ho tolta per mettere la Neo Hybrid e invece per fortuna era ok (ti spacchi le unghie ma questa è un'altra storia). Secondo me con la Neo hybrid non sbagli.
    Grazie delle informazioni. Sinceramente vorrei provare una Cover rigida perché con quelle in tpu che ho adesso il telefono perde troppo il touch&feel. Senza custodia non riuscirei a tenerlo per cui avevo pensato ad una custodia rigida che avesse anche o fori per i pulsanti laterali. L'idea di poter graffiare il telefono mettendo o rimuovendo la Cover però mi fa desistere.

  12. #3548
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrearsv Visualizza il messaggio
    Grazie delle informazioni. Sinceramente vorrei provare una Cover rigida perché con quelle in tpu che ho adesso il telefono perde troppo il touch&feel. Senza custodia non riuscirei a tenerlo per cui avevo pensato ad una custodia rigida che avesse anche o fori per i pulsanti laterali. L'idea di poter graffiare il telefono mettendo o rimuovendo la Cover però mi fa desistere.
    Con la Neo Hybrid i tasti sembrano scoperti. I suoi sono perfetti. Ti assicuro che non ti accorgi di avere la cover. Però al tatto da una bella sensazione di sicurezza. Se quello che ti preoccupa è di riavere la sensazione di un ostacolo fra te e il Nexus non la avrai.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Maldestra per il post:

    andrearsv (24-01-14)

  14. #3549
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Ma cosa graffia la fusion che ha i bordi in gomma? Ma dai... Almeno la sincerità...
    Errore mio sorry, intendevo la slim ovvero quella simile alla ultra-fit che ho provato io...

    se ci sono dubbi riguardo ciò che mi ha detto il mio amico leggete queste brevi recensioni su amazon che sono solo una piccola parte nelle prime 10 pagine su 90:

    Amazon.it: pav_87's recensione di [NUOVO] RINGKE SLIM® Google Nexus 5 cover ...

    Amazon.it: Michele Ralli's recensione di [NUOVO] RINGKE SLIM® Google Nexus 5 cover ...

    Amazon.it: Amazon Customer's recensione di [NUOVO] RINGKE SLIM® Google Nexus 5 cover ...

    Amazon.it: pernocari's recensione di [NUOVO] RINGKE SLIM® Google Nexus 5 cover ...

    Amazon.it: bettina belponer's recensione di [NUOVO] RINGKE SLIM® Google Nexus 5 cover ...

    Riguardo la Fusion per alcuni che l'hanno recensita su amazon semmai il problema è inverso: si stacca da sola con troppa facilità ma non avendola provata non vi so dire:

    Amazon.it: vanish's recensione di [NUOVO SCIVOLAMENTO] RINGKE FUSION® Google...
    Ultima modifica di opt1imus; 24-01-14 alle 21:47

  15. #3550
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Errore mio sorry, intendevo la slim ovvero quella simile alla ultra-fit che ho provato io...
    Le ho entrambe (oltre alla Neo Hybrid che uso quotidianamente), sia la Slim che la Fusion. La Slim esteticamente è molto bella ed ha anche la superficie gommata che da un ottimo grip... confermo che toglierla è qualcosa di impossibile se non si ha un po di pratica può esserci il rischio di rovinare i tasti del cellulare se non si capisce bene da che parte iniziare per toglierla, ma chi è che sta a toglierla ogni giorno??

    La fusion che si stacca da sola invece è una ca**ata, tutto si può dire (le ditate, il retro in plastica che si graffia, ... ) ma non che si toglie facilmente

    Non prendete per buono tutto quello che vedete scritto nelle recensioni.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  16. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    opt1imus (24-01-14)

Pagina 355 di 734 primaprima ... 255305345353354355356357365405455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy