CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 550 primaprima ... 234561454104504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG NEXUS 5 32 gb WHITE

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    Allora innanzitutto un controllo dell'estetica poi prova a fare varie chiamate in vivavoce cioè in altoparlante e non ed inviare qualche messaggio poi connettivita come Wi-Fi Bluetooth porta usb nfc GPS e switch tra le reti
    cosa si intende per tasto power rumorsoso???

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoBeltrame Visualizza il messaggio
    cosa si intende per tasto power rumorsoso???
    Che potrebbe essere un po' traballante/lento ed essendo in ceramica tenderebbe a fare del rumore.

    Non tutti hanno riscontrato questo "problema", me compreso.

    Alcuni dicono che potrebbe essere anche merito della fotocamera dotata di OIS (stabilizzatore ottico dell'immagine) a contribuire a dare questa sensazione, specialmente se si agita il cellulare.
    Ultima modifica di MuttleyMB; 05-11-13 alle 17:31
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MuttleyMB per il post:

    MatteoBeltrame (05-11-13)

  5. #33
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Sono disperato. mi è arrivato oggi.

    Ora ho notato (mentre ho riavviato il nexus) che sullo schermo, all'altezza dei tasti volume, una piccola parte del display è un po' illuminata anche se teoricamente dovrebbe essere tutto nero a parte al centro con la scritta google.

    Edit: anch'io ho il problema del led della notifica
    Ultima modifica di bilel96; 05-11-13 alle 18:45
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2
    Smartphone
    LG Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, arrivato oggi il fiammante Nexus 5 32GB nero!
    Da quello che ho potuto verificare ho anche io qualcuno dei problemi elencati in precedenza, per la precisione:

    - vibrazione rumorosa (più che rumorosa direi eccessivamente potente, spero di trovare qualche tweak per limitarla, anche perchè il feedback tattile sulla tastiera è veramente troppo)
    - wifi (in realtà il Nexus 4 che avevo prima non era eccezionale, sto tra 1-3 tacche di ricezione a una decina di metri dal router con un paio di muri in mezzo.. con il N4 ero fisso a 3. Gli speedtest droppano la mia 7mbit a 4-5 )
    - porta usb inferiore pericolosamente traballante (non ha problemi di rilevazione.. Per ora)

    Il mio tasto power è solido e direi nella norma, e non vedo dead pixel.
    In dubbio è il sensore di luminosità, rimanendo sempre nella stessa stanza alla stessa illuminazione ha cambiato più di qualche volta la luminosità del display nei primi minuti dopo l'accensione.. Ora sembra ok.
    A parte questi piccoli difetti (credo risolvibili tramite software tranne la porta usb, per la quale sono tentato di chiedere la sostituzione) il nuovo bolide mi sta convincendo. Peccato però, sono stati prodotti decine e decine di prototipi e ritrovarsi al D1 con questi difetti banali è un po' una delusione!

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Sono disperato. mi è arrivato oggi.

    Ora ho notato (mentre ho riavviato il nexus) che sullo schermo, all'altezza dei tasti volume, una piccola parte del display è un po' illuminata anche se teoricamente dovrebbe essere tutto nero a parte al centro con la scritta google.

    Edit: anch'io ho il problema del led della notifica

    Se la parte illuminata a cui fai riferimento è praticamente sul bordo dello schermo potrebbe essere un fastidioso effetto visivo dovuto alla retroilluminazione come accade anche nei pannelli delle Tv.
    Se così fosse non saprei dirti se la cosa rientrerebbe nelle "problematiche" risolvibili solo con la sostituzione del prodotto.

    Per quel che riguarda il led di notifica non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione ufficiale ma credo rientri nelle intenzioni di Google farlo lampeggiare solo di bianco e ad intervalli di 10 secondi! :-(
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Se la parte illuminata a cui fai riferimento è praticamente sul bordo dello schermo potrebbe essere un fastidioso effetto visivo dovuto alla retroilluminazione come accade anche nei pannelli delle Tv.
    Se così fosse non saprei dirti se la cosa rientrerebbe nelle "problematiche" risolvibili solo con la sostituzione del prodotto.

    Per quel che riguarda il led di notifica non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione ufficiale ma credo rientri nelle intenzioni di Google farlo lampeggiare solo di bianco e ad intervalli di 10 secondi! :-(
    è solamente quella piccola parte che si illlumina, si vede molto bene a n5 spento e in carica.
    Ho notato che quando invii un messaggio il led funziona

    quando chiami, si accende per un milli secondo poi quando chiudi la chiamata il display si sblocca da solo (se hai il codice si riattiva il display chiedendoti il codice per lo sblocco).. a questo punto penso che possa essere un bug?
    Ultima modifica di bilel96; 05-11-13 alle 19:04
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manfrezor Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, arrivato oggi il fiammante Nexus 5 32GB nero!
    Da quello che ho potuto verificare ho anche io qualcuno dei problemi elencati in precedenza, per la precisione:

    - vibrazione rumorosa (più che rumorosa direi eccessivamente potente, spero di trovare qualche tweak per limitarla, anche perchè il feedback tattile sulla tastiera è veramente troppo)
    - wifi (in realtà il Nexus 4 che avevo prima non era eccezionale, sto tra 1-3 tacche di ricezione a una decina di metri dal router con un paio di muri in mezzo.. con il N4 ero fisso a 3. Gli speedtest droppano la mia 7mbit a 4-5 )
    - porta usb inferiore pericolosamente traballante (non ha problemi di rilevazione.. Per ora)

    Il mio tasto power è solido e direi nella norma, e non vedo dead pixel.
    In dubbio è il sensore di luminosità, rimanendo sempre nella stessa stanza alla stessa illuminazione ha cambiato più di qualche volta la luminosità del display nei primi minuti dopo l'accensione.. Ora sembra ok.
    A parte questi piccoli difetti (credo risolvibili tramite software tranne la porta usb, per la quale sono tentato di chiedere la sostituzione) il nuovo bolide mi sta convincendo. Peccato però, sono stati prodotti decine e decine di prototipi e ritrovarsi al D1 con questi difetti banali è un po' una delusione!
    1. nelle impostazioni della tastiera troverai le impostazioni per feedback tattile
    2. è normale che avvolte trabbala il segnale di wifi
    3. meglio farti sostituire per porta usb

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Sono disperato. mi è arrivato oggi.

    Ora ho notato (mentre ho riavviato il nexus) che sullo schermo, all'altezza dei tasti volume, una piccola parte del display è un po' illuminata anche se teoricamente dovrebbe essere tutto nero a parte al centro con la scritta google.

    Edit: anch'io ho il problema del led della notifica
    allora puo essere che il display non è parallela al pannello del vetro per questo causa questo effetto chiedi a google per la sostituzione

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ludo98 per il post:

    manfrezor (05-11-13)

  11. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manfrezor Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, arrivato oggi il fiammante Nexus 5 32GB nero!
    Da quello che ho potuto verificare ho anche io qualcuno dei problemi elencati in precedenza, per la precisione:

    - vibrazione rumorosa (più che rumorosa direi eccessivamente potente, spero di trovare qualche tweak per limitarla, anche perchè il feedback tattile sulla tastiera è veramente troppo)
    - wifi (in realtà il Nexus 4 che avevo prima non era eccezionale, sto tra 1-3 tacche di ricezione a una decina di metri dal router con un paio di muri in mezzo.. con il N4 ero fisso a 3. Gli speedtest droppano la mia 7mbit a 4-5 )
    - porta usb inferiore pericolosamente traballante (non ha problemi di rilevazione.. Per ora)

    Il mio tasto power è solido e direi nella norma, e non vedo dead pixel.
    In dubbio è il sensore di luminosità, rimanendo sempre nella stessa stanza alla stessa illuminazione ha cambiato più di qualche volta la luminosità del display nei primi minuti dopo l'accensione.. Ora sembra ok.
    A parte questi piccoli difetti (credo risolvibili tramite software tranne la porta usb, per la quale sono tentato di chiedere la sostituzione) il nuovo bolide mi sta convincendo. Peccato però, sono stati prodotti decine e decine di prototipi e ritrovarsi al D1 con questi difetti banali è un po' una delusione!

    Che l'intensità del segnale WiFi possa variare può rientrare nella "normalità", solo l'utilizzo potrà farti capire, a mio avviso, se la cosa costituisce seriamente un problema. Resterebbe ovviamente da capire se di natura SW o HW.

    Non mi pare, almeno per il momento, di riscontrare problemi con il WiFi.

    Sei sicuro che a traballare sia proprio la porta usb e non il connettore del cavo?? Dopo aver letto il tuo post ho verificato sul mio N5 ed il cavo si muove leggermente ma non è di certo la porta usb perché, se così fosse, avresti quasi certamente noie con la connessione al pc. Ho provato anche sul mio S4 e la situazione è la medesima di N5.

    Dopo aver ricevuto il primo update ho effettuato comunque un reset ai valori di fabbrica e la vibrazione non è mai stata eccessiva. Se non l'hai fatto e se tramite le impostazioni non risolvi, al tuo posto proverei senza indugio a fare un bel reset. Magari ottieni cambiamenti anche sul lato WiFi.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  12. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Arrivato questa mattina, versione 32Gb Nera.

    Consiglio: controllate il contenuto davanti al corriere o firmate con riserva se, come nel mio caso, il pacco fosse stato chiuso solo con del semplice ed anonimo nastro adesivo trasparente.

    Controllato dispositivo molto attentamente e, per fortuna, non ho riscontrato nessuno dei problemi segnalati.

    Ho invece riscontrato una anomalia con il led di notifica. Ho prontamente contattato Google e, dopo aver effettuato alcune prove con l'operatore, sono in attesa di ricevere una mail che mi indichi la soluzione o come preparare il pacco per la sostituzione in garanzia dello smartphone.

    In pratica se ricevo una chiamata, un messaggio etc etc il led di notifica non si accende quando lo schermo vai in standby.

    Si accende (per una frazione di secondo e solo nella colorazione bianca) solo nell'istante in cui si riceve una telefona, un messaggio etc etc. Poi più nulla.

    Provato anche installando light manager ma il led si colora sempre di bianco e funziona ad intervalli di circa 10 secondi a prescindere dal settaggio.

    Inutile dire che spero in un semplice bug software e non in un problema HW.

    Buon Nexus 5 a tutti. :-)
    Marco.

    P.S.: ricevuto aggiornamento software appena acceso il telefono.
    Il mio led, testato con light manager funziona come dovrebbe. Nessun problema. In ogni caso è al 90% un problema software. Con whattsup e le chiamate (senza light manager) a volte va e a volte no. Dipende come gli gira. Faceva cosi anche l'N4 con android stock cmq eh. IMHO tempo che escano rom modificate con un led manager integrato e il problema si risolve.
    Ultima modifica di Lanz; 05-11-13 alle 19:56

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lanz Visualizza il messaggio
    Il mio led, testato con light manager funziona come dovrebbe. Nessun problema. In ogni caso è al 90% un problema software. Con whattsup e le chiamate (senza light manager) a volte va e a volte no. Dipende come gli gira. Faceva cosi anche l'N4 con android stock cmq eh. IMHO tempo che escano rom modificate con un led manager integrato e il problema si risolve.
    Che dire, attendo news dall'assistenza Google.

    Provati diversi dei programmi presenti sul Play Store ma il led si accende solamente nella colorazione bianca e, indipendentemente dal tipo di notifica, ad intervalli di 10 secondi. :-( :-(

    Immagino che anche tu abbia ricevuto ed applicato l'aggiornamento rilasciato da Google, giusto?
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

Pagina 4 di 550 primaprima ... 234561454104504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy