CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 504 di 550 primaprima ... 4404454494502503504505506514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,031 a 5,040 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di profetagranata

Smartphone
    Xiaomi mi 8

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio89g Visualizza il messaggio
    È uno dei siti che avevo già provato e nulla da fare, non va! :-(
    Strano a me lo visualizzava correttamente non so che dirti

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,io ho il problema del display bianco in alto a sinistra. Ho preso il telefono a gennaio di quest'anno presso una catena di negozi in Italia. Immagino che dovrò rivolgermi ad uno dei centri LG per la sostituzione del display. Sapete per caso se sostituiscono anche la cornice e se fanno storie magari che non vogliono sostituire il display? Premetto che il mio telefono è pari al nuovo,mai una botta nulla di nulla.

.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,io ho il problema del display bianco in alto a sinistra. Ho preso il telefono a gennaio di quest'anno presso una catena di negozi in Italia. Immagino che dovrò rivolgermi ad uno dei centri LG per la sostituzione del display. Sapete per caso se sostituiscono anche la cornice e se fanno storie magari che non vogliono sostituire il display? Premetto che il mio telefono è pari al nuovo,mai una botta nulla di nulla.

.
    la cornice è indipendente dal display, se il problema e li ti cambiano solo quello se non e colpa tua, e noto che faranno di tutto per darti la colpa ma se non ce ne sono te lo cambiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    [quote name="Liike.A.BosS" post=6946379]Ciao a tutti,io ho il problema del display bianco in alto a sinistra. Ho preso il telefono a gennaio di quest'anno presso una catena di negozi in Italia. Immagino che dovrò rivolgermi ad uno dei centri LG per la sostituzione del display. Sapete per caso se sostituiscono anche la cornice e se fanno storie magari che non vogliono sostituire il display? Premetto che il mio telefono è pari al nuovo,mai una botta nulla di nulla.

.
    la cornice è indipendente dal display, se il problema e li ti cambiano solo quello se non e colpa tua, e noto che faranno di tutto per darti la colpa ma se non ce ne sono te lo cambiano[/QUOTE]
    Ah bene,quindi bisogna anche lottare per farsi sistemare un problema causato da loro. Per la cornice avevo letto che era un tutt'uno con il Display, per quello chiedevo.

.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Ah bene,quindi bisogna anche lottare per farsi sistemare un problema causato da loro. Per la cornice avevo letto che era un tutt'uno con il Display, per quello chiedevo.

.
    tu intendi quella ai lati con i tasti, non fa parte dello schermo ma della scocca e quella non te la cambiano, per il display e con tutte le assistenze cosi, ti vogliono incolpare perché a loro non conviene cambiare i pezzi, ci perdono
    se lo avessi preso dal play store lo mandavi a google e stavi apposto, a volte è meglio non risparmiare, infatti se e quando cambierò nexus solo usato ma preso dallo store o direttamente dallo store lo prendo, assistenza formidabile quella di google

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Sicuramente. Il problema non è solo il risparmio, io quando ho preso questo nexus sul Google Store già non era più in vendita! Ad ogni modo valuto se ne vale la pena far sostituire il display,alla fine è solo con immagini scure e non ci faccio caso. Me ne sono accorto perché l'ho spento e riacceso.

.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Sicuramente. Il problema non è solo il risparmio, io quando ho preso questo nexus sul Google Store già non era più in vendita! Ad ogni modo valuto se ne vale la pena far sostituire il display,alla fine è solo con immagini scure e non ci faccio caso. Me ne sono accorto perché l'ho spento e riacceso.

.
    Io l'ho preso usato con fattura play store, meglio usato dal play che nuovo da centro commerciale o internet a meno di non prenderlo da amazon

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Diciamo che se un prodotto fosse fatto come dovrebbe e Google avesse una politica lineare,questi problemi non ci sarebbero.

.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Diciamo che se un prodotto fosse fatto come dovrebbe e Google avesse una politica lineare,questi problemi non ci sarebbero.

.
    Ma google ha una politica lineare, secondo te i telefoni che trovi nei centri commerciali di chi sono? Di google e la fattura ce l'hanno loro, google fa come apple e fa bene

Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leosleo Visualizza il messaggio
    Lodo85, il mio aveva solo il vetro rotto. Display e touch intatti. Ebbene, anche a me chiesero una 40ina/50ina di euro per la sostituzione dell'intero display. Va da sé che non è originale, tantomeno di qualità. Ho deciso di comprarlo dopo aver portato a zero un Galaxy S Plus e sono attento ai colori e alla grafica, pertanto non mi andava uno schermo non originale. Inoltre c'è da chiarire una cosa: io avrei dovuto sostituire solo il vetro che costa massimo una decina di euro. Tuttavia il vetro è incollato al display e al touch pertanto: o ti cambiano il vetro in un centro iperspecializzato, considerando che da soli è rischiosissimo (credo che neanche i centri Lg lo facciano, sostituendoti direttamente vetro+display+touch, ecco perché i 140€),dove incollano con colla adatta il vetro come da fabbrica o, come detto, direttamente la soluzione vetro+display+touch. Quest'ultima io avevo la possibilità di comprarla al centro Lg di Palermo (service Messina, molto noto per quanto riguarda LG sul forum) o da LgSpares. Ho optato per quest'ultimo per i tempi nettamente più veloci. Il display mi è arrivato perfetto e sembra originale. Ti aggiungo anche che poco fa ho notato una cosa molto strana (e magari potete supportarmi): ho notato che le foto, gli screenshot fatti col Nexus peccano di risoluzione (pur essendo impostate al massimo), e si nota se si zooma la foto. Ne ho la prova facendo foto e screenshot dal Nexus di mio fratello. Ho inoltre provato anche con lo schermo vecchio rotto (quello di fabbrica) e il risultato è lo stesso. La mia opinione e speranza è che sia un problema di Lollipop, che ho installato sul mio, a differenza del Nexus di mio fratello, che ha KitKat.

Ottonto per quanto riguarda te la questione è solo leggermente diversa. Tu hai solo un problema alla cornice. Come puoi vedere online, la cornice viene venduta insieme alla soluzione di cui parlavo prima, vetro+display+touch. Su etradesupply puoi trovare anche solo la cornice (ecco il link:LG Nexus 5 D820 Front Housing - Black - ETrade Supply), ma, come ho detto prima, la cornice si attacca alla soluzione suddetta. Diciamo che ti converrebbe troppo comprare solo la cornice (non ha senso prendere l'intero display) solo che devi stare attento a smontare e rimontare il display. Su Youtube ho seguito il tutorial di Lesson5 che ho trovato abbastanza esauriente. Ha un tutorial dedicato anche a chi vuole sostituire il vetro solo.
    Ecco i link:
    (Riparazione e smontaggio intero) https://www.youtube.com/watch?v=OPuCmfhzgbg
    (Smontaggio solo vetro e solo frame/cornice) https://www.youtube.com/watch?v=jQS618ayL5w
    Per quanto riguarda gli strumenti, io ho utilizzato un semplice plettro da chitarra per la cover posteriore (con piedini a incastro) e giravitini, sia piatti che a stella.
    Ripeto, come potrete vedere dai video il tutto è molto semplice. Basta volontà e pazienza, senza alcuna fretta.

Spero di esservi stato utile.
    Bho, mi sembra difficilissimo. Io ho il Nexus bianco e siccome devo sostituire solo la cornice, dovrei acquistare questo no?
    LG Nexus 5 D820 Front Housing Cover Black - ETrade Supply
    Credo cambierò anche la batteria. Il sito è affidabile vero?

Pagina 504 di 550 primaprima ... 4404454494502503504505506514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio