CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 502 di 550 primaprima ... 2402452492500501502503504512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,011 a 5,020 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5011
    Androidiano L'avatar di profetagranata


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Xiaomi mi 8

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    OK grazie, posso sostituirla tranquillamente allora, ho provato con diverse ROM infatti tutte lo stesso problema, cioè il mio nexus il problema, grazie comunque
    se hai il telefono in garanzia ti consiglio di mandarlo a loro perche non puoi cambiare la batteria essendo non removibile

  2.  
  3. #5012
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.
    L'altro giorno si sono rotti i cristalli dello schermo, avevo il telefono in tasca.
    Il cellulare non è mai caduto e non ha il minimo graffio, tenuto sempre con cover semirigida e pellicola.
    A parte che a questo punto dubito sulla robustezza del terminale, ma mi trovo con google che non vuole sostituire il telefono in garanzia.

    Ora io mi chiedo, ma è possibile che ad un telefono visibilmente perfetto, trovano una crepa nei cristalli e non pensano che possa dipendere da un assemblaggio sbagliato o magari una vite troppo stretta?
    Un telefono che si rompe in tasca, senza avere il minimo segno di danno estetico, ha un problema e non è adatto all'uso per cui è venduto.
    DHD radio s-off eng set-off
    AndroidRevolution HD 3.5
    Kernel: Leedroid Ace 2.2.9
    Radio: 26.08.03.07_M_Test

  4. #5013
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi.. volevo chiedervi se capita anche a voi un surriscaldamento della cpu oltre i 60° soltanto navigando un po in wifi
    oltre i 50 passando tra un app e l'altra come cpuz a1cputool whatsapp telegram
    e sui 36-40 senza far nulla, e la batteria appena comincio a usare il cell sale a 45°..
    puntualizzo che in carica non si surriscalda nemmeno a pagare oro.. ne la batteria ne la cpu..
    ho franco kernel abbinato a una stock 5.1.1
    Ultima modifica di ELX75; 25-06-15 alle 01:52
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  5. #5014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, purtroppo mi ritrovo anche io a scrivere qui. Ieri smartphone caduto in acqua, ripescato al volo. L'ho asciugato e messo nel riso. Dopo due ore non ho resistito e ho controllato se si accendesse, inizialmente il cellulare si è acceso, con il touch completamente inutilizzabile, per poi spegnersi.
    Stamattina l'ho ritrovato acceso e perfettamente funzionante, ma agitandolo sento ancora dell'acqua dentro. Detto che ancora non ho provato per più di cinque minuti a verificare il corretto funzionamento, e che non so di eventuali danni alla batteria, che consigliereste di fare per quell'acqua residua internamente? Posso aprire lo smartphone senza perdere la garanzia? Per ora l'ho rimesso nel riso verticalmente, sperando di poter risolvere così....

  6. #5015
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salerno90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, purtroppo mi ritrovo anche io a scrivere qui. Ieri smartphone caduto in acqua, ripescato al volo. L'ho asciugato e messo nel riso. Dopo due ore non ho resistito e ho controllato se si accendesse, inizialmente il cellulare si è acceso, con il touch completamente inutilizzabile, per poi spegnersi.
    Stamattina l'ho ritrovato acceso e perfettamente funzionante, ma agitandolo sento ancora dell'acqua dentro. Detto che ancora non ho provato per più di cinque minuti a verificare il corretto funzionamento, e che non so di eventuali danni alla batteria, che consigliereste di fare per quell'acqua residua internamente? Posso aprire lo smartphone senza perdere la garanzia? Per ora l'ho rimesso nel riso verticalmente, sperando di poter risolvere così....
    se apri lo smartphone perdi la garanzia.

  7. #5016
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    562
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Ormai la garanzia è andata di suo perché ti è caduto in acqua e l'assistenza se ne accorgerebbe dal bollino installato all'interno che serve proprio per controllare eventuali infiltrazioni di acqua. Che sfiga!
    OP3 Graphite.

  8. #5017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coscrit78 Visualizza il messaggio
    Ormai la garanzia è andata di suo perché ti è caduto in acqua e l'assistenza se ne accorgerebbe dal bollino installato all'interno che serve proprio per controllare eventuali infiltrazioni di acqua. Che sfiga!
    Ora mi spiego quelle macchie rosse sul tovagliolo messo attorno allo smartphone dopo la caduta. Quindi voi consigliate apertura?

  9. #5018
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesabas Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    L'altro giorno si sono rotti i cristalli dello schermo, avevo il telefono in tasca.
    Il cellulare non è mai caduto e non ha il minimo graffio, tenuto sempre con cover semirigida e pellicola.
    A parte che a questo punto dubito sulla robustezza del terminale, ma mi trovo con google che non vuole sostituire il telefono in garanzia.

    Ora io mi chiedo, ma è possibile che ad un telefono visibilmente perfetto, trovano una crepa nei cristalli e non pensano che possa dipendere da un assemblaggio sbagliato o magari una vite troppo stretta?
    Un telefono che si rompe in tasca, senza avere il minimo segno di danno estetico, ha un problema e non è adatto all'uso per cui è venduto.
    Quarda mi è successa più o meno la stessa cosa, in assistenza conta come "danno provocato dal consumatore" e quindi non è coperto da garanzia.
    il preventivo per la sostituzione è 180€ quindi ho optato per il "fai da te" con display + set cacciaviti acquistati da aliexpres per una quarantina di euro seguendo questo tutorial in inglese (Se ti interessasse procedere con il fai da te (consigliato) ti anticipo che in quel video manca una parte in cui stacca un gommino sotto l'altoparlante per le chiamate e lo riattacca sul nuovo frame, fai attenzione a individuarlo perchè se no non funziona lo speaker)
    Spoiler:
    Ultima modifica di Terfysgol; 26-06-15 alle 19:58

  10. #5019
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    l'ho preso su ebay al doppio, ma l'ho preso originale, non voglio rischiare con display sbiaditi nei colori!! Speriamo bene, mi dovrebbe arrivare dalla Germania in un paio di giorni. Il telefono l'ho già smontato!
    Ultima modifica di cesabas; 26-06-15 alle 20:10
    DHD radio s-off eng set-off
    AndroidRevolution HD 3.5
    Kernel: Leedroid Ace 2.2.9
    Radio: 26.08.03.07_M_Test

  11. #5020
    Senior Droid L'avatar di alessio89g


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    454

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 95 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Venerdì ho consegnato il mio "vecchio" Nexus 5 alla sede UPS più vicina alla mia zona come indicato nella mail del supporto Google.
    Vorrei tenere traccia del percorso del pacco per essere sicuro che tutto vada liscio e anche perché credo di avere il conto della mia PostePay temporaneamente bloccato.
    Ho provato ad inserire il Numero RMA in questi siti


    http://wwwapps.ups.com/WebTracking/track (localizzato sia in italiano che in inglese)

    http://www.mbe.it/utility-menu/cerca-spedizione/

    https://iship.com/trackit/track.aspx


    Sembra che il Numero non sia attivo; è normale? Sbaglio qualcosa? Devo provare in un altro sito?
    Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un

Pagina 502 di 550 primaprima ... 2402452492500501502503504512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy