se hai il telefono in garanzia ti consiglio di mandarlo a loro perche non puoi cambiare la batteria essendo non removibile
Buongiorno.
L'altro giorno si sono rotti i cristalli dello schermo, avevo il telefono in tasca.
Il cellulare non è mai caduto e non ha il minimo graffio, tenuto sempre con cover semirigida e pellicola.
A parte che a questo punto dubito sulla robustezza del terminale, ma mi trovo con google che non vuole sostituire il telefono in garanzia.
Ora io mi chiedo, ma è possibile che ad un telefono visibilmente perfetto, trovano una crepa nei cristalli e non pensano che possa dipendere da un assemblaggio sbagliato o magari una vite troppo stretta?
Un telefono che si rompe in tasca, senza avere il minimo segno di danno estetico, ha un problema e non è adatto all'uso per cui è venduto.
DHD radio s-off eng set-off
AndroidRevolution HD 3.5
Kernel: Leedroid Ace 2.2.9
Radio: 26.08.03.07_M_Test
salve ragazzi.. volevo chiedervi se capita anche a voi un surriscaldamento della cpu oltre i 60° soltanto navigando un po in wifi
oltre i 50 passando tra un app e l'altra come cpuz a1cputool whatsapp telegram
e sui 36-40 senza far nulla, e la batteria appena comincio a usare il cell sale a 45°..
puntualizzo che in carica non si surriscalda nemmeno a pagare oro.. ne la batteria ne la cpu..
ho franco kernel abbinato a una stock 5.1.1
Ultima modifica di ELX75; 25-06-15 alle 01:52
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Salve a tutti, purtroppo mi ritrovo anche io a scrivere qui. Ieri smartphone caduto in acqua, ripescato al volo. L'ho asciugato e messo nel riso. Dopo due ore non ho resistito e ho controllato se si accendesse, inizialmente il cellulare si è acceso, con il touch completamente inutilizzabile, per poi spegnersi.
Stamattina l'ho ritrovato acceso e perfettamente funzionante, ma agitandolo sento ancora dell'acqua dentro. Detto che ancora non ho provato per più di cinque minuti a verificare il corretto funzionamento, e che non so di eventuali danni alla batteria, che consigliereste di fare per quell'acqua residua internamente? Posso aprire lo smartphone senza perdere la garanzia? Per ora l'ho rimesso nel riso verticalmente, sperando di poter risolvere così....
Ormai la garanzia è andata di suo perché ti è caduto in acqua e l'assistenza se ne accorgerebbe dal bollino installato all'interno che serve proprio per controllare eventuali infiltrazioni di acqua. Che sfiga!
OP3 Graphite.
Quarda mi è successa più o meno la stessa cosa, in assistenza conta come "danno provocato dal consumatore" e quindi non è coperto da garanzia.
il preventivo per la sostituzione è 180€ quindi ho optato per il "fai da te" con display + set cacciaviti acquistati da aliexpres per una quarantina di euro seguendo questo tutorial in inglese (Se ti interessasse procedere con il fai da te (consigliato) ti anticipo che in quel video manca una parte in cui stacca un gommino sotto l'altoparlante per le chiamate e lo riattacca sul nuovo frame, fai attenzione a individuarlo perchè se no non funziona lo speaker)
Spoiler:
Ultima modifica di Terfysgol; 26-06-15 alle 19:58
l'ho preso su ebay al doppio, ma l'ho preso originale, non voglio rischiare con display sbiaditi nei colori!! Speriamo bene, mi dovrebbe arrivare dalla Germania in un paio di giorni. Il telefono l'ho già smontato!
Ultima modifica di cesabas; 26-06-15 alle 20:10
DHD radio s-off eng set-off
AndroidRevolution HD 3.5
Kernel: Leedroid Ace 2.2.9
Radio: 26.08.03.07_M_Test
Venerdì ho consegnato il mio "vecchio" Nexus 5 alla sede UPS più vicina alla mia zona come indicato nella mail del supporto Google.
Vorrei tenere traccia del percorso del pacco per essere sicuro che tutto vada liscio e anche perché credo di avere il conto della mia PostePay temporaneamente bloccato.
Ho provato ad inserire il Numero RMA in questi siti
http://wwwapps.ups.com/WebTracking/track (localizzato sia in italiano che in inglese)
http://www.mbe.it/utility-menu/cerca-spedizione/
https://iship.com/trackit/track.aspx
Sembra che il Numero non sia attivo; è normale? Sbaglio qualcosa? Devo provare in un altro sito?
↙ Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un