CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 515 di 734 primaprima ... 15415465505513514515516517525565615 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,141 a 5,150 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5141
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1986 Visualizza il messaggio
    ho acquistato la spigen slim armor dopo un po mi sono accorto che il tasto power traballa se metto la cover non si nota il problema ma senza mi da fastidio da morire
    penso che acquisterònexus 5 back cover sgp case new arrival ultra hybrid SPIGEN Case for LG Google Nexus 5 phone case+free screen protector-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com qualcuno ha avuto esperienza con questo modello?
    ho ordinato anche le Neo Hybrid posterò le foto appena arriva,
    Il tasto power traballa a chi più e a chi meno, ma traballa a tutti, la cover è bella ma tende a graffiarsi, da quello che ho letto in rete, sulla parte trasparente, questo succede in tette le cover del genere.

    Quanto spendi in totale comprese di spedizioni per quella cover?
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  2.  
  3. #5142
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    102
    Smartphone
    n97, sII, fonepad, nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Il tasto power traballa a chi più e a chi meno, ma traballa a tutti, la cover è bella ma tende a graffiarsi, da quello che ho letto in rete, sulla parte trasparente, questo succede in tette le cover del genere.

    Quanto spendi in totale comprese di spedizioni per quella cover?
    4,75 per la neo incluse le s.s., appena arriva posto le foto.
    anche la slim armor si è rigata tutta ma non si vede più di tanto

  4. #5143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Buongiorno Franco, aspetta un po' da quello che leggo mi sa che ci staimo incartando.
    Cosa intendi con "farli combaciare con i magneti dentro al nxs"?

    Il Nxs5 per essere ricaricato tramite piasta Wireless (induttiva) monta, sulla cover posteriore, un circuito a forma di spirale, quello è il circuito che capta le onde elettromagneti emesse dal trasmettittore che si trova nella basetta caricabatteria.
    A cover aperta ho notato 4 dichetti piccoli credo circa qualche mm posti agli angoli di questa bobina, ma non so se sono dei magneti.
    Io avevo capito che ti servisse un magnete per attaccare la base da qualche parte.

    Dimmi dimmi
    Io pensavo di utilizzare i magneti, inseriti nella base di ricarica, per far sì che questa regga il nexus in macchina. Con i magneti del nexus intendo questi
    h ttp://d3nevzfk7ii3be.cloudfront.net/igi/r3xOXUVLWKqoPIHK.standard
    non so se siano effettivamente magneti ma se esistono base di ricarica a cui il nexus aderisce magneticamente penso sia proprio grazie a quelli.
    O, in alternativa, pensavo alla famosa base LG che più o meno mi permette di fare la stessa cosa, ovvero caricare e reggere il telefono (anche se senza magneti), ma dato che costa la scarterei a prescindere.

  5. #5144
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1986 Visualizza il messaggio
    4,75 per la neo incluse le s.s., appena arriva posto le foto.
    anche la slim armor si è rigata tutta ma non si vede più di tanto
    Beh per scarsi 5€ va bene ma sicuramente dovrai aspettare un bel po'.

    Io ho preso la Cyanogenmod dal Mobilefun e devo dire che è arrivata subito, contando che spediscono da UK, 4gg a casa.
    Bella e ben fatta ma a dirla tutta messa su alla svelta e con la pellicola di fabbrica la alza leggermente.

    Buona Pasqua a tutta la sezione!

    Ciauz!
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  6. #5145
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francorz Visualizza il messaggio
    Io pensavo di utilizzare i magneti, inseriti nella base di ricarica, per far sì che questa regga il nexus in macchina. Con i magneti del nexus intendo questi
    http://d3nevzfk7ii3be.cloudfront.net...oPIHK.standard
    non so se siano effettivamente magneti ma se esistono base di ricarica a cui il nexus aderisce magneticamente penso sia proprio grazie a quelli.
    O, in alternativa, pensavo alla famosa base LG che più o meno mi permette di fare la stessa cosa, ovvero caricare e reggere il telefono (anche se senza magneti), ma dato che costa la scarterei a prescindere.
    Ho corretto il link che hai postato nel quote.
    Non so se siano davvero magneti ma se lo sono dovrebbero funzionare anche a basetta spenta, quindi visto che hai una basetta puoi provare se il Nxs5 rimane attaccata alla basetta senza darle tensione.

    Comunque io immagino che il telefono rimane attaccato alla base per via del campo magnetico che si genera durante la ricarica, ma non ho avuto modo di provare questo tipo di ricarica ed acessorio e quindi vado ad orecchio.

    Te la prova la puoi fare e ci puoi quindi dire come stanno le cose.

    Ti dico la mia, per caricare il telefono mi limiterei in auto alla connessione tramite la microUSB, la ricarica induttiva genera campi magnetici e non sono sciocchezzuole, quindi meglio non aumentarle più di quanto servano, soprattutto in auto.
    In casa la terrei ma non durante la notte.
    Sarebbe bello se qualche utente potesse misurare l'intensità del campo magnetico che si genera in ricarica.

    Dai dai.
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  7. #5146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Ho corretto il link che hai postato nel quote.
    Non so se siano davvero magneti ma se lo sono dovrebbero funzionare anche a basetta spenta, quindi visto che hai una basetta puoi provare se il Nxs5 rimane attaccata alla basetta senza darle tensione.

    Comunque io immagino che il telefono rimane attaccato alla base per via del campo magnetico che si genera durante la ricarica, ma non ho avuto modo di provare questo tipo di ricarica ed acessorio e quindi vado ad orecchio.

    Te la prova la puoi fare e ci puoi quindi dire come stanno le cose.

    Ti dico la mia, per caricare il telefono mi limiterei in auto alla connessione tramite la microUSB, la ricarica induttiva genera campi magnetici e non sono sciocchezzuole, quindi meglio non aumentarle più di quanto servano, soprattutto in auto.
    In casa la terrei ma non durante la notte.
    Sarebbe bello se qualche utente potesse misurare l'intensità del campo magnetico che si genera in ricarica.

    Dai dai.
    Ho fatto la cosa più ovvia, ho visto se un magnete attaccava e in che intensità (a occhio ovviamente), il che unito al fatto che la base ufficiale mi pare presenti magneti all'interno ed al fatto che sono numerosi ad aver fatto la modifica dei magneti per poter ricaricare il nexus, mi fa credere che sia predisposto a questo lavoro.

  8. #5147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Ho corretto il link che hai postato nel quote.
    Non so se siano davvero magneti ma se lo sono dovrebbero funzionare anche a basetta spenta, quindi visto che hai una basetta puoi provare se il Nxs5 rimane attaccata alla basetta senza darle tensione.

    Comunque io immagino che il telefono rimane attaccato alla base per via del campo magnetico che si genera durante la ricarica, ma non ho avuto modo di provare questo tipo di ricarica ed acessorio e quindi vado ad orecchio.

    Te la prova la puoi fare e ci puoi quindi dire come stanno le cose.

    Ti dico la mia, per caricare il telefono mi limiterei in auto alla connessione tramite la microUSB, la ricarica induttiva genera campi magnetici e non sono sciocchezzuole, quindi meglio non aumentarle più di quanto servano, soprattutto in auto.
    In casa la terrei ma non durante la notte.
    Sarebbe bello se qualche utente potesse misurare l'intensità del campo magnetico che si genera in ricarica.

    Dai dai.
    Ho fatto la cosa più ovvia, ho visto se un magnete attaccava e in che intensità (a occhio ovviamente), il che unito al fatto che la base ufficiale mi pare presenti magneti all'interno ed al fatto che sono numerosi ad aver fatto la modifica dei magneti per poter ricaricare il nexus, mi fa credere che sia predisposto a questo lavoro.

    Perché non utilizzeresti la ricarica a induzione durante la notte?

  9. #5148
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francorz Visualizza il messaggio
    Ho fatto la cosa più ovvia, ho visto se un magnete attaccava e in che intensità (a occhio ovviamente), il che unito al fatto che la base ufficiale mi pare presenti magneti all'interno ed al fatto che sono numerosi ad aver fatto la modifica dei magneti per poter ricaricare il nexus, mi fa credere che sia predisposto a questo lavoro.

    Perché non utilizzeresti la ricarica a induzione durante la notte?
    Scusami ho scritto in casa ma volevo scrivere in camera da letto.

    Mi daresti qualche link da dove hai visto le mod dei magneti?
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  10. #5149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Scusami ho scritto in casa ma volevo scrivere in camera da letto.

    Mi daresti qualche link da dove hai visto le mod dei magneti?
    In particolare il primo link:
    h ttp://forum.xda-developers.com/google-nexus-5/accessories/howto-make-magnetic-qi-car-charger-dock-t2531754
    h ttp://forum.xda-developers.com/google-nexus-5/accessories/diy-magnetic-wireless-wood-charging-t2545350

    Ne avevo trovato un altro in cui parlava di due versioni, una low cost o una non, ma non lo trovo al momento. In compenso il primo link sembra fare al caso mio XD

    Esista la Airdock in caso si volesse ciò che cerco già montato tutto in un pezzo, ci penserei se non avessi già le basi

    Un piccolo extra: foto di quello che vorrei realizzare, la base tonda:

    h ttp://dl-1.va.us.xda-developers.com/2/6/4/4/2/0/0/2014-03-19_19.48.41.jpg?key=S6BEl_zyWBsttYMS7eeCAg&ts=1397 912936

    h ttp://dl-1.va.us.xda-developers.com/2/6/4/4/1/9/9/2014-03-19_19.48.31.jpg?key=RtMaYDqKNrEW1m4mvKfclg&ts=1397 912936

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Francorz per il post:

    Rastakhan (19-04-14)

  12. #5150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mi consigliate un caricatore wireless che non costi molto? È possibile tenerlo sempre in corrente?

Pagina 515 di 734 primaprima ... 15415465505513514515516517525565615 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy