CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 514 di 734 primaprima ... 14414464504512513514515516524564614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,131 a 5,140 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francorz Visualizza il messaggio
    Ho comprato un bumper verde da Aliexpress e sono in attesa. Sapete se dà problemi con la ricarica wireless?
    Nessun problema, ne ho due e ricarico wireless tranquillamente

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 83Ivan83 per il post:

    Francorz (19-04-14)

  3.  
  4. #5132
    Senior Droid L'avatar di AlanSmith17


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Arrivato il Bumper dopo un mese preciso, comprato da questo venditore 7ELEMENT STORE - Small Orders Online Store, Hot Selling cover for tablet pc,m8 3g,case for samsung galaxy note and more on Aliexpress.com Non credo sia l'ultima versione con i tasti differenti...anche perchè sono molto duri sopratutto quelli del volume...però devo dire che con la Ultra Hybrid forse erano trp sensibili e a volte prendendolo dalla tasca del pantalone me lo trovavo gia non in standby. Devo dire che per 9euro per ora sono contento!!!

    2014-04-18 14.11.16.jpg 2014-04-18 14.11.28.jpg 2014-04-18 14.14.09.jpg

  5. #5133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 83Ivan83 Visualizza il messaggio
    Nessun problema, ne ho due e ricarico wireless tranquillamente
    Grazie mille!

    Altra domanda, ho una base di ricarica wireless tonda, ho visto su XDA che c'è una dock da auto per LG WCP 300 in cui inserire la base e poi mettere il telefono ma non lo trovo, se non a prezzi esorbitanti. Avete consigli per quanto riguarda la ricarica in auto? Purtroppo non posso ancora mettere link, ma basta scrivere Car Mount Cradle for LG WCP-300 su google per capire cosa intendo.

  6. #5134
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francorz Visualizza il messaggio
    Grazie mille!

    Altra domanda, ho una base di ricarica wireless tonda, ho visto su XDA che c'è una dock da auto per LG WCP 300 in cui inserire la base e poi mettere il telefono ma non lo trovo, se non a prezzi esorbitanti. Avete consigli per quanto riguarda la ricarica in auto? Purtroppo non posso ancora mettere link, ma basta scrivere Car Mount Cradle for LG WCP-300 su google per capire cosa intendo.
    Cazz....pita quanto costa, senza nemmeno l'induttore!

    Su mobilefun ho visto una base bella ma senza carica ad induzione, ha il cavetto fissato ad essa e mi sembra fatta bene, oltretutto ha anche la presa da accendisigari.
    Se non ti necessita per forza la carica wireless mi sembra una buona scelta:
    Culla caricabatterie per auto per Google Nexus 5 :: MobileFun.it

    Altrimenti cerca su Amazon o ebay
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Rastakhan per il post:

    Francorz (19-04-14)

  8. #5135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Cazz....pita quanto costa, senza nemmeno l'induttore!

    Su mobilefun ho visto una base bella ma senza carica ad induzione, ha il cavetto fissato ad essa e mi sembra fatta bene, oltretutto ha anche la presa da accendisigari.
    Se non ti necessita per forza la carica wireless mi sembra una buona scelta:
    Culla caricabatterie per auto per Google Nexus 5 :: MobileFun.it

    Altrimenti cerca su Amazon o ebay
    Mi sembra ottima anche come prezzo, grazie! Puntavo quella della LG per il semplice fatto che ho una base a induzione tonda che mi avanza, però se devo rincretinirmi a cercarla preferisco comprare quella che mi hai linkato. Un'altra opzione sarebbe aggiungere dei magneti alla base, aprendola, ma non sono troppo pratico e rischio di fare più danni che altro.

  9. #5136
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanSmith17 Visualizza il messaggio
    Arrivato il Bumper dopo un mese preciso, comprato da questo venditore 7ELEMENT STORE - Small Orders Online Store, Hot Selling cover for tablet pc,m8 3g,case for samsung galaxy note and more on Aliexpress.com Non credo sia l'ultima versione con i tasti differenti...anche perchè sono molto duri sopratutto quelli del volume...però devo dire che con la Ultra Hybrid forse erano trp sensibili e a volte prendendolo dalla tasca del pantalone me lo trovavo gia non in standby. Devo dire che per 9euro per ora sono contento!!!

    2014-04-18 14.11.16.jpg 2014-04-18 14.11.28.jpg 2014-04-18 14.14.09.jpg
    Non è il bumper originale google, è una copia cinese.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dagasp10 per il post:

    Francorz (19-04-14)

  11. #5137
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francorz Visualizza il messaggio
    Mi sembra ottima anche come prezzo, grazie! Puntavo quella della LG per il semplice fatto che ho una base a induzione tonda che mi avanza, però se devo rincretinirmi a cercarla preferisco comprare quella che mi hai linkato. Un'altra opzione sarebbe aggiungere dei magneti alla base, aprendola, ma non sono troppo pratico e rischio di fare più danni che altro.
    Puoi sperimentare con qualcosa di economico, o al limite provi con quella, se proprio vedi che non si può desisti prima di combinar guai.
    Sulla baya si trovano dei bei magneti al neodimio che tengono su anche i cabbasisi nelle giornate più no che mai, magari ci riesci un bell'impianto!

    Stavolta mi permetto io di chiedere un thank!

    Notte
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Rastakhan per il post:

    Francorz (19-04-14),wonderdroid (19-04-14)

  13. #5138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Puoi sperimentare con qualcosa di economico, o al limite provi con quella, se proprio vedi che non si può desisti prima di combinar guai.
    Sulla baya si trovano dei bei magneti al neodimio che tengono su anche i cabbasisi nelle giornate più no che mai, magari ci riesci un bell'impianto!

    Stavolta mi permetto io di chiedere un thank!

    Notte
    Ma in teoria non devo scegliere una dimensione specifica per farli combaciare con i magneti dentro al nexus?

    Non sapevo di questo sistema dei thank, te ne ho sparato uno a post per far condicio

  14. #5139
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    102
    Smartphone
    n97, sII, fonepad, nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho acquistato la spigen slim armor dopo un po mi sono accorto che il tasto power traballa se metto la cover non si nota il problema ma senza mi da fastidio da morire
    penso che acquisterònexus 5 back cover sgp case new arrival ultra hybrid SPIGEN Case for LG Google Nexus 5 phone case+free screen protector-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com qualcuno ha avuto esperienza con questo modello?
    ho ordinato anche le Neo Hybrid posterò le foto appena arriva,

  15. #5140
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francorz Visualizza il messaggio
    Ma in teoria non devo scegliere una dimensione specifica per farli combaciare con i magneti dentro al nexus?

    Non sapevo di questo sistema dei thank, te ne ho sparato uno a post per far condicio
    Buongiorno Franco, aspetta un po' da quello che leggo mi sa che ci staimo incartando.
    Cosa intendi con "farli combaciare con i magneti dentro al nxs"?

    Il Nxs5 per essere ricaricato tramite piasta Wireless (induttiva) monta, sulla cover posteriore, un circuito a forma di spirale, quello è il circuito che capta le onde elettromagneti emesse dal trasmettittore che si trova nella basetta caricabatteria.
    A cover aperta ho notato 4 dichetti piccoli credo circa qualche mm posti agli angoli di questa bobina, ma non so se sono dei magneti.
    Io avevo capito che ti servisse un magnete per attaccare la base da qualche parte.

    Dimmi dimmi
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Pagina 514 di 734 primaprima ... 14414464504512513514515516524564614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy