CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 236 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga ho aggiornato a lollipop da ota , sembrava tutto ok : prestazioni , batteria , usabilità... al primo ciclo di carica/scarica sono riuscito a fare quasi 14h nn stop poi ho riavviato il telefono e adesso se faccio 7h sono fortunato...
    Altra cosa : ma che fine hanno fatto i gruppi nei contatti?????li usavo tantissimo :°(
    nota:
    ho fatto l'aggiornamento senza fare il reset ai dati di fabbrica e adesso vorrei farlo ma ho paura che non mi ripristina i dati delle app...e sinceramente fare il backup con airdroid, titanium o es file explorer mi stressa...ke mi consogliate?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1072
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    Mi unisco alle recensioni post upgrade....

    Ricevuto l'ota sul mio N5 l'altro ieri...e fatto un ripristino subito dopo...

    Ho avuto immediatamente problemi con tutti i file manager, quelli che nn si inchiodavano all'apertura crashavano ogni operazione...un'agonia app che nn giravano etc etc

    Quindi mi sono messo di muzzo buono ed ho ripiallato tutto con un ripristino alle condizioni di fabbrica....da li come per magia quasi tutto ha ripreso a funzionare come si deve...

    Perfino la camera stock a parte un primo avvio in schermata bianca tanto da dover forzare il riavvio del cel ora sembra funzionare.

    Quindi; tra i pro:

    Nuova interfaccia
    Consumi migliorati abbastanza
    Miglior gestione della geolocalizzazione
    Nuova tastiera
    Il risparmio energetico

    Contro:

    Impossibile far funzionare alcuna versione di flash, se nn tramite browser esterni che lo supportano direttamente

    Al momento la fotocamera funziona, ma so del bug quindi aspetto la patch da bigG


    Insomma direi che per essere la prima alpha Lollipop promette bene
    Perché dici miglior gestione della geolocalizzazione? Cosa ha di diverso rispetto a KK?

  4. #1073
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Ma c'è un modo per connettersi ad una rete WiFi senza internet? Ho una Vodafone Station che si connette quando qualcuno è connesso al router ma con Android L non mi fa proprio entrare non vedendo la rete internet.

  5. #1074
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buona notizia: la batteria si è scaricata in una notte del 2%
    Cattiva notizia: ho fatto l'aggiornamento ieri sera di fogli,documenti,presentazioni e google fit e mi sono stati scalati apparentemente 260 mb come se lollipop non cancellasse la cache dei dati temporanei mentre con kit kat bastava un riavvio. Ero a 1,74 dati occupati ora sono a 1,83 e di cache sono 55 mb quindi la differenza apparente è di 100 mb. E' chiaro che qualcosa non torna,se dovesse succedere questo ad ogni installazione finirebbe subito la memoria.Mi consigliate di fare un ripristino dati?Un wipe cache?
    Ultima modifica di luigididom; 24-11-14 alle 09:09

  6. #1075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cafe89 Visualizza il messaggio
    Inoltre ho riscontrato altre problematiche.
    Ogni tanto, chiudendo un app che si sta usando con il tasto "indietro", nel ritorno alla home lo schermo è vuoto con solo lo sfondo e ci mette diversi secondi a caricare tutte le icone, cosa MAI successa sul mio n5,
    Succede anche a me, i primi giorni non lo faceva, ora succede quasi sempre, inoltre certe app tipo facebook e firefox crashano spesso, si chiudono improvvisamente senza nessun messaggio di errore o simile.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Hermann77 per il post:

    cafe89 (24-11-14)

  8. #1076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga...nessuno ha news sui gruppi spariti dei contatti?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #1077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornato a Lollipop da una settimana. Peraltro io avevo comprato il Nexus una settimana prima, quindi posso dire di poter fare un paragone di 1 a 1.
    La durata della batteria mi pare più o meno uguale. Il mio utilizzo è dalle 7 alle 20 con rete 3g attivata. Dalle 20 alle 7 attaccato al wi-fi di casa. Riesco ad arrivare a coprire un giorno e mezzo, solitamente con schermo acceso per 1:30h/2h.

    Quello che mi sorprende è l'utilizzo di google play services che rappresenta sempre la prima voce di consumo batteria, rispetto alla settimana con kitkat nella quale invece la prima voce di consumo era lo schermo.

  10. #1078
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Ma hanno tolto anche la possibilità di bloccare le notifiche e le chiamate da determinati contatti?
    Non trovo più l'opzione
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  11. #1079
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mv80 Visualizza il messaggio
    Quello che mi sorprende è l'utilizzo di google play services che rappresenta sempre la prima voce di consumo batteria, rispetto alla settimana con kitkat nella quale invece la prima voce di consumo era lo schermo.
    Anche per me lo stesso, Google Play Services sempre primo per distacco nei consumi. A cosa può essere dovuto ciò?

  12. #1080
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. Avete anche voi lag improvvisi dopo l'aggiornamento a Lollipop??

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 108 di 236 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy