Come detto spesso, prova un ripristino dati di fabbrica, l'aggiornamento è pesante quindi è quasi obbligatorio![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Aiken (15-12-14)
Ciao ragazzi,
Vi scrivo perché sul telefono della mia ragazza un Nexus 5 32gb aggiornato a lollipop é successa una cosa alquanto strana. Premetto che dopo l'aggiornamento a lollipop abbiamo fatto un reset ai dati di fabbrica. Il tutto è partito da quando notava dei rallentamenti al che quando l'ho provato io mi sono reso conto che era davvero lento ad aprire le applicazioni in background. Sono andato sulle informazioni sulle app in ram e guardate cosa ho trovato
Praticamente tutte le app erano in stato "in fase di riavvio" e la ram occupata dal sistema esageratamente alta rispetto a quella delle app. Ha pure dei memory leak android 5.0? Lo avete riscontrato anche voi? Ps: riavviando è tornato alla normalità sperando che non si ripresenti a breve
Using Tapatalk
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Da quando ho fatto l'aggiornamento non riesco piu a rimuovere il blocco schermo col pin, mi permette di impostare solo la sequenza come alternativa e non lo scorrimento ad esempio, come mai?
Non mi fa selezionare lo scorrimento ma solo pin, password e sequenza
Salve a tutti! Ho acquistato 3 giorni fa su amazon un Nexus 5. E' arrivato ieri e all'accensione mi ha notificato l'aggiornamento ad android 4.4.4. Una volta installato, controllo se arriva anche la notifica per android l, visto che è uscito da ormai un mesetto ma nulla. L'ho lasciato connesso alla rete tutto ieri sera, tutta notte e tutta mattina e non notifica ancora nulla. Ho fatto anche il controllo manuale ma mi dice che il dispositivo è aggiornato.
Ho provato a forzare anche l'aggiornamento tramite la cancellazione e lo stop di Google service Framework ma nulla. Come posso risolvere?
Attendo risposta.
Grazie!!!
Uno degli sviluppatori della ROM Cataclysm, tale "atl4ntis", ha creato uno zip flashabile dell'applicazione Galleria compatibile con Lollipop.
[ROM][Lollipop 5.0.0][HAMMERHEAD]Cataclysm for Nexus 5[Dec 05Stable | Dec 10Nightly] - Post #10894 - XDA Forums