Da quando ho fatto l'aggiornamento non riesco piu a rimuovere il blocco schermo col pin, mi permette di impostare solo la sequenza come alternativa e non lo scorrimento ad esempio, come mai?
Da quando ho fatto l'aggiornamento non riesco piu a rimuovere il blocco schermo col pin, mi permette di impostare solo la sequenza come alternativa e non lo scorrimento ad esempio, come mai?
Non mi fa selezionare lo scorrimento ma solo pin, password e sequenza
Salve a tutti! Ho acquistato 3 giorni fa su amazon un Nexus 5. E' arrivato ieri e all'accensione mi ha notificato l'aggiornamento ad android 4.4.4. Una volta installato, controllo se arriva anche la notifica per android l, visto che è uscito da ormai un mesetto ma nulla. L'ho lasciato connesso alla rete tutto ieri sera, tutta notte e tutta mattina e non notifica ancora nulla. Ho fatto anche il controllo manuale ma mi dice che il dispositivo è aggiornato.
Ho provato a forzare anche l'aggiornamento tramite la cancellazione e lo stop di Google service Framework ma nulla. Come posso risolvere?
Attendo risposta.
Grazie!!!
Uno degli sviluppatori della ROM Cataclysm, tale "atl4ntis", ha creato uno zip flashabile dell'applicazione Galleria compatibile con Lollipop.
[ROM][Lollipop 5.0.0][HAMMERHEAD]Cataclysm for Nexus 5[Dec 05Stable | Dec 10Nightly] - Post #10894 - XDA Forums
Avete notato problemi con Lollipop e l'app Tapatalk?
Se clicco sul messaggio di qualcuno per guardarne il profilo o per mandargli un messaggio privato, il riquadro è tutto bianco anziché con le scritte visibili.
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Ma qualcuno ha notato vibrazioni senza senso post aggiornamento? Molte volte mi vibra senza che ci siano ci notifiche in arrivo...