CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 236 primaprima ... 58108148156157158159160168208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aiken Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento del mio Nexus 5 dalla versione 4.4.4 KitKat alla 5.0 Lollipop, ho subito rilevato vari malfunzionamenti noiosi, tra i quali la app di Blacklist che,
    pur risultando attiva, non bloccava più le chiamate indesiderate, e la app per registrare automaticamente le telefonate, così ho dovuto sostituire entrambe.
    Inoltre, attivando il WiFi, la lista delle reti vicine viene visualizzata più lentamente e, a volte, solo parzialmente, rispetto alla versione KitKat.
    Il malfunzionamento peggiore riguarda però l'uso dei navigatori: ho installato qualche mese fa Route 66 e Sygic, entrambi in versione a pagamento, ed entrambi con mappe offline, e TomTom in versione gratuita, sempre con mappe offline.
    Ora, nessun navigatore riesce più anche solo ad indicare la mia posizione attuale sulla mappa (e, si, con GPS attivato, of course).
    Prima dell'aggiornamento alla versione 5.0, ho usato prevalentemente Route 66, e non aveva mai malfunzionato.
    In più, ho fatto l'errore di aggiornare alla versione 5.0 anche il mio secondo telefono, un Nexus 4, e i navigatori fuzionano ora alla stessa maniera del Nexus 5, cioè non
    funzionano più...
    Qualcuno ha rilevato lo stesso problema e lo ha risolto?
    Grazie per ogni eventuale chiarimento.
    Come detto spesso, prova un ripristino dati di fabbrica, l'aggiornamento è pesante quindi è quasi obbligatorio
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

Aiken (15-12-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    Vi scrivo perché sul telefono della mia ragazza un Nexus 5 32gb aggiornato a lollipop é successa una cosa alquanto strana. Premetto che dopo l'aggiornamento a lollipop abbiamo fatto un reset ai dati di fabbrica. Il tutto è partito da quando notava dei rallentamenti al che quando l'ho provato io mi sono reso conto che era davvero lento ad aprire le applicazioni in background. Sono andato sulle informazioni sulle app in ram e guardate cosa ho trovato
    Praticamente tutte le app erano in stato "in fase di riavvio" e la ram occupata dal sistema esageratamente alta rispetto a quella delle app. Ha pure dei memory leak android 5.0? Lo avete riscontrato anche voi? Ps: riavviando è tornato alla normalità sperando che non si ripresenti a breve
    Immagini allegate
    Using Tapatalk

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patrikko Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Vi scrivo perché sul telefono della mia ragazza un Nexus 5 32gb aggiornato a lollipop é successa una cosa alquanto strana. Premetto che dopo l'aggiornamento a lollipop abbiamo fatto un reset ai dati di fabbrica. Il tutto è partito da quando notava dei rallentamenti al che quando l'ho provato io mi sono reso conto che era davvero lento ad aprire le applicazioni in background. Sono andato sulle informazioni sulle app in ram e guardate cosa ho trovato
    Praticamente tutte le app erano in stato "in fase di riavvio" e la ram occupata dal sistema esageratamente alta rispetto a quella delle app. Ha pure dei memory leak android 5.0? Lo avete riscontrato anche voi? Ps: riavviando è tornato alla normalità sperando che non si ripresenti a breve
    Se non succede più allora non c'è nulla da cui preoccuparsi
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid L'avatar di XperiaU90

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da quando ho fatto l'aggiornamento non riesco piu a rimuovere il blocco schermo col pin, mi permette di impostare solo la sequenza come alternativa e non lo scorrimento ad esempio, come mai?

Androidiano

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ambi Visualizza il messaggio
    Geolocalizzazione è attiva. Ho provato come mi hai detto, ed ho inserito l'indirizzo in cui mi localizza Google maps. Però non va lo stesso, non capisco il perché :-/
    Già provato a cambiare il tipo di blocco? Prova un numero,una password e una sequenza... Magari si sblocca!
    Purtroppo niente, non va lo stesso :-/

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XperiaU90 Visualizza il messaggio
    Da quando ho fatto l'aggiornamento non riesco piu a rimuovere il blocco schermo col pin, mi permette di impostare solo la sequenza come alternativa e non lo scorrimento ad esempio, come mai?
    Vai su: impostazioni/sicurezza schermo e seleziona fai scorrere

Baby Droid L'avatar di XperiaU90

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non mi fa selezionare lo scorrimento ma solo pin, password e sequenza
    Immagini allegate

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti! Ho acquistato 3 giorni fa su amazon un Nexus 5. E' arrivato ieri e all'accensione mi ha notificato l'aggiornamento ad android 4.4.4. Una volta installato, controllo se arriva anche la notifica per android l, visto che è uscito da ormai un mesetto ma nulla. L'ho lasciato connesso alla rete tutto ieri sera, tutta notte e tutta mattina e non notifica ancora nulla. Ho fatto anche il controllo manuale ma mi dice che il dispositivo è aggiornato.
    Ho provato a forzare anche l'aggiornamento tramite la cancellazione e lo stop di Google service Framework ma nulla. Come posso risolvere?
    Attendo risposta.
    Grazie!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XperiaU90 Visualizza il messaggio
    Non mi fa selezionare lo scorrimento ma solo pin, password e sequenza
    È già stato risposto più indietro a questo problema, ora non ricordo bene ma c'era da cancellare i certificati o qualcosa del genere

Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Uno degli sviluppatori della ROM Cataclysm, tale "atl4ntis", ha creato uno zip flashabile dell'applicazione Galleria compatibile con Lollipop.

[ROM][Lollipop 5.0.0][HAMMERHEAD]Cataclysm for Nexus 5[Dec 05Stable | Dec 10Nightly] - Post #10894 - XDA Forums

Pagina 158 di 236 primaprima ... 58108148156157158159160168208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio