Visualizzazione stampabile
-
Buona notizia: la batteria si è scaricata in una notte del 2%
Cattiva notizia: ho fatto l'aggiornamento ieri sera di fogli,documenti,presentazioni e google fit e mi sono stati scalati apparentemente 260 mb come se lollipop non cancellasse la cache dei dati temporanei mentre con kit kat bastava un riavvio. Ero a 1,74 dati occupati ora sono a 1,83 e di cache sono 55 mb quindi la differenza apparente è di 100 mb. E' chiaro che qualcosa non torna,se dovesse succedere questo ad ogni installazione finirebbe subito la memoria.Mi consigliate di fare un ripristino dati?Un wipe cache?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cafe89
Inoltre ho riscontrato altre problematiche.
Ogni tanto, chiudendo un app che si sta usando con il tasto "indietro", nel ritorno alla home lo schermo è vuoto con solo lo sfondo e ci mette diversi secondi a caricare tutte le icone, cosa MAI successa sul mio n5,
Succede anche a me, i primi giorni non lo faceva, ora succede quasi sempre, inoltre certe app tipo facebook e firefox crashano spesso, si chiudono improvvisamente senza nessun messaggio di errore o simile.
-
raga...nessuno ha news sui gruppi spariti dei contatti?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Aggiornato a Lollipop da una settimana. Peraltro io avevo comprato il Nexus una settimana prima, quindi posso dire di poter fare un paragone di 1 a 1.
La durata della batteria mi pare più o meno uguale. Il mio utilizzo è dalle 7 alle 20 con rete 3g attivata. Dalle 20 alle 7 attaccato al wi-fi di casa. Riesco ad arrivare a coprire un giorno e mezzo, solitamente con schermo acceso per 1:30h/2h.
Quello che mi sorprende è l'utilizzo di google play services che rappresenta sempre la prima voce di consumo batteria, rispetto alla settimana con kitkat nella quale invece la prima voce di consumo era lo schermo.
-
Ma hanno tolto anche la possibilità di bloccare le notifiche e le chiamate da determinati contatti?:(
Non trovo più l'opzione
-
Quote:
mv80
Quello che mi sorprende è l'utilizzo di google play services che rappresenta sempre la prima voce di consumo batteria, rispetto alla settimana con kitkat nella quale invece la prima voce di consumo era lo schermo.
Anche per me lo stesso, Google Play Services sempre primo per distacco nei consumi. A cosa può essere dovuto ciò?
-
Ciao a tutti.. Avete anche voi lag improvvisi dopo l'aggiornamento a Lollipop??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho aggiornato tramite Factory Image e dopo poco più di una settimana di utilizzo non sono particolarmente soddisfatto del segnale radio. Non so se è colpa della TIM o della nuova radio ma talvolta mentre vado all'Università con il tram ci sono punti in cui il segnale è assente, cosa che con KitKat non succedeva. Mi sembra anche più lento ad agganciare il segnale.
-
Salve a tutti io ho ricevuto l'OTA sul nexus 5 e si e' scaricato da solo e ora mi chiede di riavviare per aggiornare a Lollipop ma se io volessi restare a KitKat come devo fare per evitare questo upgrade? visto che dovrei spegnere il cell per cambiare Sim ,se qualcuno puo aiutarmi ne sono grato grazie mille.
-
Quote:
Hermann77
Succede anche a me, i primi giorni non lo faceva, ora succede quasi sempre, inoltre certe app tipo facebook e firefox crashano spesso, si chiudono improvvisamente senza nessun messaggio di errore o simile.
Quello continua a capitare anche a me...ed è di un fastidioso assurdo.