CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 165
Discussione:

All in 300 con giga in LTE e con Payback (5 Euro al mese)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migale Visualizza il messaggio
    Ma questa offerta è compatibile con lo Scegli 10 (sim+smartphone)?
    no perché entrambe sono legate all'attivazione di una nuova SIM, non puoi chiedere la scegli 10 su una SIM già attiva con la all in payback e viceversa.

    ma se attivi una scegli 10 puoi attivare la all in 200 a prezzo intero con i 10€ mensili che ti vengono dati sottoforma di credito (anche se ogni tanto dovrai ricaricare di tuo dato che le all in hanno scadenza settimanale...)
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Torre Canavese
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    ti rispondo all'ultima domanda, in tutte le ultime offerte della Tre il traffico dati è in LTE,
    non serve quindi l'attivazione del servizio a 1 € in più come era precedentemente!
    Ciaooo

  4. #103
    Androidiano L'avatar di claudios1994


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note, iPad Mini 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo LTE gratuito ora per tutti

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Torre Canavese
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto pensando di attivare questa offerta tramite mnp, ma prima vorrei chiarire un paio di dubbi che mi sono rimasti.

    Da quanto ho letto il Roaming su Tim e' incluso nell'offerta per quanto rigurada SMS e chiamate, ma non per internet. Giusto?

    Su smartphone android basta disattivare il Roaming nelle impostazioni, o bisogna utilizzare qualche app?
    Perche' ho letto che l'opzione da disattivare da impostazioni su alcuni telefoni non disabilita il roaming nazionale.

    ho anche letto di sfuggita qualcosa sul disattivare il barring wap, ma non ho capito granche', ne sapete niente?

    Avete conferme se il traffico dati sia in LTE o meno?

    Ciao!
    ti ho risp prima ma non vedo la mia risposta!
    Cmq si...il traffico dati è in LTE..!

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Cosa succede se il passaggio non viene effettuato entro il 30/06/2015 per colpa della tre?
    Riceverò la all in 300 a prezzo pieno?

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heroroby Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Cosa succede se il passaggio non viene effettuato entro il 30/06/2015 per colpa della tre?
    Riceverò la all in 300 a prezzo pieno?


    In teoria conta solo il giorno in cui si richiede (e si paga) l'attivazione dell'offerta, quindi se anche la nuova SIM non é attiva entro domani non c'è problema
    Ultima modifica di TheSteve; 29-06-15 alle 19:53
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Torre Canavese
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heroroby Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Cosa succede se il passaggio non viene effettuato entro il 30/06/2015 per colpa della tre?
    Riceverò la all in 300 a prezzo pieno?
    Ciao! no l'importante è che tu richieda la portabilità oggi (visto che è in scadenza domani)
    Per la port ci vogliono 2/3 giorni quindi di conseguenza all in 300 verrà attivata quando già scaduta...
    Ricordati solo di abbinare sul sito di Payback il tuo numero di cellulare a portabilità avvenuta e chiamare il 408522 per comunicare il numero della tua carta entro 15 gg dall'attivazione. Con questi passaggi puoi mantenere lo sconto attivo

  9. #108
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Salve ragazzi, un mio vicino ieri si è comprato una nuova sim 3,il negoziante gli ha proposto varie opzioni e lui ha scelto la ALL-IN 300*PAYBACK*a 5 euro al mese con le soglie settimanali, il negoziante ha detto che per attivare la promo deve abbinare il numero alla payback online e gli fa ricaricare la nuova sim percussioni per attivarla ci vogliono 9 euro , il mio vicino mi chiama io gli attivo la payback, sul sito mi dice che per abbinare la payback al nuovo numero ci vogliono 48 ore dall'attivazione della sim,questo ok,io prima che leggevo delle 48 ore stavo attivando la promoALL-IN 300*PAYBACK*ma sul sito non mi diceva che ci volevano 9 eruo ma 20 euro,come mai?non vorrei che il negoziante ha preso in giro il mio vicino, voi che dite? Chi chiamo per assistenza?

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Se lui ha parlato con il negoziante e gli ha detto 9 euro non ti preoccupare, talvolta i negozi 3 gestiscono un po' come vogliono loro l'attivazione di queste opzioni. A me per esempio mi ha chiesto 25 euro che però mi ha ridato in credito... Non ti preoccupare

  11. #110
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelohtc Visualizza il messaggio
    Se lui ha parlato con il negoziante e gli ha detto 9 euro non ti preoccupare, talvolta i negozi 3 gestiscono un po' come vogliono loro l'attivazione di queste opzioni. A me per esempio mi ha chiesto 25 euro che però mi ha ridato in credito... Non ti preoccupare
    Il problema è che il negoziante dice che la promo la devo attivare io online perché si doveva attivare prima la payback,grazie mille

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy