CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 75 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 750
Discussione:

[ASSEMBLAGGIO/ACQUISTO] Confronti su acquisto e assemblaggio di pc e parti hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei Y300 - Nexus 7 tilapia

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Socket 1366 e Intel Xeon W3530 / 4x 2,80 GHz 8Thread quale VGA?

    Salve ragazzi, ho racattato quasi gratis da un ufficio uno Xeon W3530 e una board 1366 della Gigabyte.
    Volevo finire di assemblare questo PC per portarlo e lasciarlo a casa dei miei genitori.

    Mi manca una VGA, le risoluzioni a cui gioco sono 1600X1200 (su un fantastico nec 21" 4:3 che non venderò mai) e su una TV HD Ready.
    I games variano parecchio, da skyrim a Vegas 1 e 2, Crysis, BF4, ecc...

    Mi serve una VGA che non costi un capitale, ma nello stesso tempo non vorrei un mostro che non potrei sfruttare.
    Secondo voi cosa potrei acquistare, nuovo o usato?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito



    Salve a tutti, ho provato a fare questa configurazione per un pc che dovrebbe andare bene per qualche gioco anche abbastanza pesantuccio data la scheda video.
    L'unico problema è il processore, che peró cambierei un po' di tempo dopo.
    Voi che ne pensate?
    Pensavo anche di dover cambiare la scheda video con una gtx650...ma aspetto consigli dagli esperti.

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo aggiornare le RAM del mio PC da 4 a 8, ma non so quali sono compatibili con la scheda madre.
    Scheda : asrock estreme 3 970.
    Grazie a tutti.

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimVeg99 Visualizza il messaggio
    quei modem sembrano buoni ma ti sconsiglio assolutamente sitecom perchè da problemi con cellulari e simili
    salve ragazzi qualcuno di voi può darmi un consiglio? sono alla ricerca di un modem router da mettere in casa che abbia una copertura wifi ottima e che riesca a sopportare 2 playstation che giochino online, il mio pc e smartphone android.adesso ho un D-Link dsl 2740r da circa 3 anni ma se i miei ragazzi giocano contemporaneamente alle play la connessione va e viene,e li pc essendo al piano superiore della casa prende poco la copertura wifi.si parla dei modem router dual band che ne ite possono fare al caso mio? grazie ciao

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, prima di tutto la cosa più semplice sarebbe questa:

    Apri il pc, prendi la tua attuale RAM e ti annoti marca e modello (sarà da 4Gb immagino), ne compri una uguale e la inserisci nel secondo slot per le ram...

    Altrimenti, se volessi cambiare anche la RAM già montata, i vari processori montabili sulla tua scheda madre supportano tutti le RAM DDR3 da 2,1GHz, quindi dovrebbero andare bene quelle. Consiglierei però a quel punto di darci qualche info in più sul processore o sulla attuale RAM, per essere sicuri che non si facciano stupidate...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mikkael per il post:

    tonno91 (21-08-14)

  9. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con che livello di dettagli giocherai a quei giochi?In ogni caso dipende dal buget che hai per questa scheda video.

    Inviato dal mio Galaxy S3 con Cyanogenmod 11 Snapshot M9 usando Androidiani App

  10. #308
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Raga ho un PC pentium dual core che uso nella TV solo x vedermi film in streaming purtroppo xo va a scatti su internet ho pensato dì passare la ram da 1 a 3 Gb e installare una scheda video che ancora nn ne ho... La scheda madre e un asrock discreta sicuramente x quello che devo fare io pensate che aggiungendo una scheda video da 1 Gb dì ram vada meglio e in più 2 Gb dì ram? Nn devo giocare solo navigare su Chrome e vedere film grazie... Un ultima domanda essendo il sistema 32 bit posso mettere una scheda video da 64 bit?

  11. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    221
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Allora metti 3gb di ram come hai detto e controlla la frequenza della ram per non sbagliare a comprare le altre, poi non hai detto quanto puoi spendere per la scheda video, ma visto che hai detto che vuoi solo usarla per guardare film in streaming sulla tv ti consiglio questa che è super economica Asus GeForce 210 Nvidia Graphics Card (1GB DDR3, PCI Express 2.0, HDMI, DVI-I, DVI-D, DisplayPort, DirectX 11.0, OpenGL 4.2, Dust-Proof Fan): Amazon.it: Informatica , poi la cosa del sistema operativo devi passare alla versione a 64 bit perchè la ram sarà 3gb. Non centra niente la cosa della scheda video.

    Spero di esserti stato di aiuto.

  12. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    221
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    si puoi perchè è dotata di PCIEX 2.0

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 5EICH per il post:


Pagina 31 di 75 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy