CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 60 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 599
Discussione:

[Honor 6X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 6X (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da jamesdteach Visualizza il messaggio
    Come quello nel titolo: orbene, questa voce Media Server mi è spuntata negli ultimi due giorni: non è stata attiva a lungo ( 20 minuti ) e non ha sciupato molta batteria ( circa 140 mAh ), ma non riesco comunque a reinderizzarla verso altro. Secondo voi cosa può essere? Battery drain sporadico?
    Sinceramente ho capito poco del tuo post, in pratica vuoi sapere cos'è Media Server? Se non vado errato dovrebbe essere il sistema che gestisce tutta la parte audio del telefono, sia essa una suoneria sia un video su YouTube, o un file audio di Whatsapp! Attendo conferme/smentite!

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Domanda: ma si possono scattare foto grandangolari?
    La camera stock non mi pare abbia questa funzione, guarda Cameringo!
    Confermato anche dall'assistenza. Grazie!

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Ah, ok, allora avevo intuito bene!!!
    Penso che si possa parlare di consumi anomali quando il telefono diventa inspiegabilmente caldo e/o mangia mezza batteria in una mattina, per il resto ogni app può avere i suoi "momenti di sbandamento". Ricordo tempo fa, ad esempio, che Instagram su Elephone P9000 mi mangiava appunto una batteria in 10 ore... Con gli aggiornamenti successivi poi pare sia stato risolto ma prima di capire che era quello il problema...
    D'accordo, grazie a tutti!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jamesdteach per il post:

    DreamReaper (10-08-17)

  5. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comprato questo cellulare da una settimana in sostituzione di un Lg g2 passato a miglior vita...prime impressioni ottime, batteria molto performante, buona fotocamera e ottima reattività sia per lo sblocco con fingerprint sia per le esecuzioni delle app, ho riscontrato però due piccoli difetti: impostando come launcher principale Nova e usando la sua gesture per spegnere lo schermo, non mi funziona più lo sblocco con l'impronta ma mi chiede il pin; secondo difetto:: non ha l'app per registrare le telefonate (mi serve molto per il mio lavoro), ne ho testate varie ma l'unica che sembra vada bene è Sanity che purtroppo è stata abbandonata dallo sviluppatore a se stessa.

  6. #314
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asimov62 Visualizza il messaggio
    Comprato questo cellulare da una settimana in sostituzione di un Lg g2 passato a miglior vita...prime impressioni ottime, batteria molto performante, buona fotocamera e ottima reattività sia per lo sblocco con fingerprint sia per le esecuzioni delle app, ho riscontrato però due piccoli difetti: impostando come launcher principale Nova e usando la sua gesture per spegnere lo schermo, non mi funziona più lo sblocco con l'impronta ma mi chiede il pin; secondo difetto:: non ha l'app per registrare le telefonate (mi serve molto per il mio lavoro), ne ho testate varie ma l'unica che sembra vada bene è Sanity che purtroppo è stata abbandonata dallo sviluppatore a se stessa.
    Sono un sostenitore dell'Honor 6X essendone stato proprietario alcuni mesi fa. A mio avviso i difetti che hai citato non sono imputabili al telefono.
    Huawei ha messo il suo Laucher e con quello va benissimo, se metti Nova e qualcosa non va, la colpa è di Nova non di Huawei. Lo stesso dicansi per applicazioni di terze parti per la registrazione delle telefonate.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #315
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asimov62 Visualizza il messaggio
    Comprato questo cellulare da una settimana in sostituzione di un Lg g2 passato a miglior vita...prime impressioni ottime, batteria molto performante, buona fotocamera e ottima reattività sia per lo sblocco con fingerprint sia per le esecuzioni delle app, ho riscontrato però due piccoli difetti: impostando come launcher principale Nova e usando la sua gesture per spegnere lo schermo, non mi funziona più lo sblocco con l'impronta ma mi chiede il pin; secondo difetto:: non ha l'app per registrare le telefonate (mi serve molto per il mio lavoro), ne ho testate varie ma l'unica che sembra vada bene è Sanity che purtroppo è stata abbandonata dallo sviluppatore a se stessa.
    Quando imposti il blocco schermo con il doppio tap, devi impostare time-out


  8. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asimov62 Visualizza il messaggio
    secondo difetto:: non ha l'app per registrare le telefonate (mi serve molto per il mio lavoro), ne ho testate varie ma l'unica che sembra vada bene è Sanity che purtroppo è stata abbandonata dallo sviluppatore a se stessa.
    Prova l'app 'Registratore di chiamata' di Cherinbo, pare sia quello più decente su huawei

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #317
    Baby Droid L'avatar di Stealth


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Italia Centrale
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,ho acquistato questo telefono Honor 6x in versione 4gb/64gb. Ottimo device,mi sta sorprendendo,in mia opinione rapporto prezzo/qualità/prestazioni eccellenti.
    Però ho un problema: Non riesco a collegarlo con il PC. O meglio il pc non me lo riconosce. Ho win 10 64bit pro...Le ho provate tutte: Ho installato Hisuite nell'ultima versione seguito tutte le istruzioni,attivato il debugging usb ma niente...non lo riconoscono ne il pc tantomeno hisuite. Poi ho provato con i drivers usb ADB ma mi da sempre errore d'installazione.
    Non so più cosa fare....a me non interessa che funzioni hisuite,a me basterebbe anche che il telefono venga semplicemente riconosciuto come dispositivo usb da WIN in modo che posso togliere e mettere foto,video,file audio etc.
    Se qualcuno può darmi qualche dritta si faccia avanti

    Grazie anticipatamente
    __________________

  10. #318
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stealth Visualizza il messaggio
    Ragazzi,ho acquistato questo telefono Honor 6x in versione 4gb/64gb. Ottimo device,mi sta sorprendendo,in mia opinione rapporto prezzo/qualità/prestazioni eccellenti.
    Però ho un problema: Non riesco a collegarlo con il PC. O meglio il pc non me lo riconosce. Ho win 10 64bit pro...Le ho provate tutte: Ho installato Hisuite nell'ultima versione seguito tutte le istruzioni,attivato il debugging usb ma niente...non lo riconoscono ne il pc tantomeno hisuite. Poi ho provato con i drivers usb ADB ma mi da sempre errore d'installazione.
    Non so più cosa fare....a me non interessa che funzioni hisuite,a me basterebbe anche che il telefono venga semplicemente riconosciuto come dispositivo usb da WIN in modo che posso togliere e mettere foto,video,file audio etc.
    Se qualcuno può darmi qualche dritta si faccia avanti

    Grazie anticipatamente
    __________________
    Domanda stupida... Hai selezionato trasferimento files sul telefono?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #319
    Baby Droid L'avatar di Stealth


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Italia Centrale
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Domanda stupida... Hai selezionato trasferimento files sul telefono?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Si certamente.

    Avrò passato una nottata intera a provare di tutto.

    Se avete suggerimenti fatevi avanti ragazzi.

    Grazie

  12. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Io personalmente uso my phone explorer con i driver Hisuite e Win 7/64 e non ho nessun problema. Mia figlia ha Win 10 (che io non amo, la Hisuite e non ha nessun problema con l'Honor (tanto per cambiare) 5C. Io (me ne intendo di informatica) penso che tu abbia dei driver vecchi che non lasciano installare gli Huawei (che vengono installati dalla Hi suite e rimangono anche quando li togli. Hai disinstallato tutti i software di precedenti smartphone? Cerca eventualmente in Internet come pulire completamente, poi collega il telefono in USB (meglio, è più stabile di bluetooth e wi fi) e riprova ad installare (dopo aver disinstallato anche quella) la Hisuite e prova. Se non va, vai su Facebook, cerca la Honor Italiana e chiedi a loro; sono gentilissimi.

Pagina 32 di 60 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy