CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 135 primaprima ... 2979119127128129130131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darxrio Visualizza il messaggio
    Puoi scaricare dal PlayStore DRM info e verificare. Grazie. Ma nessuno usa sky go o dazn


    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Dimmi cosa ti serve da lì dentro, ci sono parecchie informazioni.

    Del calcio non me ne frega niente, quindi non le uso.

    P.S. per quanto ne so io, SkyGo ha un elenco di device compatibili, e funziona solo con quelli.
    Continuate di qua nell altra sezione siete OT

    Sky Go scaricatelo dal Play Store non ha più limitazioni di device


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #1282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Dimmi cosa ti serve da lì dentro, ci sono parecchie informazioni.

    Del calcio non me ne frega niente, quindi non le uso.

    P.S. per quanto ne so io, SkyGo ha un elenco di device compatibili, e funziona solo con quelli.
    Su DRM info nella parte Widevine CDM c'è una riga con scrittto Security Level che se aggiornto accananto dovrebbe esserci L1, se c'è L3 allora e rimasto invariato e non risolto il problema. Grazie

  4. #1283
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darxrio Visualizza il messaggio
    Su DRM info nella parte Widevine CDM c'è una riga con scrittto Security Level che se aggiornto accananto dovrebbe esserci L1, se c'è L3 allora e rimasto invariato e non risolto il problema. Grazie
    Spostato messaggio.. come già segnalato continuate di qua nella sezione OTA siete fuori tema..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #1284
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Continuate di qua nell altra sezione siete OT
    Ops ... chiedo venia.

    Quote Originariamente inviato da darxrio Visualizza il messaggio
    Su DRM info nella parte Widevine CDM c'è una riga con scrittto Security Level che se aggiornto accananto dovrebbe esserci L1, se c'è L3 allora e rimasto invariato e non risolto il problema. Grazie
    C'è scritto L3.

  6. #1285
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Riesumo questo topic per sapere se, dopo l'aggiornamento a O, qualcuno ha scoperto se finalmente è stato introdotto il supporto a VoLTE.

    Io ho attivato il 4G con il mio operatore (Kena), ma quando faccio una telefonata, comunque passa sotto 3G.
    Non so però se è l'operatore o il telefono...

  7. #1286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Honor 8 ho fatto ultimo aggiornamento, su opzioni sviluppatore vedo nuova voce ,(Attiva blocco costruttore) non so cosa serva di preciso, grazie

  8. #1287
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Riesumo questo topic per sapere se, dopo l'aggiornamento a O, qualcuno ha scoperto se finalmente è stato introdotto il supporto a VoLTE.

    Io ho attivato il 4G con il mio operatore (Kena), ma quando faccio una telefonata, comunque passa sotto 3G.
    Non so però se è l'operatore o il telefono...
    Entrambe le cose, del VoLTE non c'è traccia sull'aggiornamento e non credo a questo punto lo implementeranno più su questo dispositivo, per quanto riguarda Kena anche se passata in 4G,non supporta il VoLTE per ora poi più in la non si sa, anche se con telefono abilitato non fa, come stessa cosa vale per HO ed altri virtuali che sono 4G, il Volte lo ha TIM, si deve richiedere all'operatore che lo attivi gratuitamente, sempre con telefono abilitato, vedi il mio Honor 7X, Vodafone, non so Wind e TRE, ma credo di si, anche se non virtuale ma operatore fisico a tutti gli effetti ILIAD non supporta il VoLTE.

  9. #1288
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quando avevo il G2 e Vodafone (parliamo di circa 2 anni fa), il VoLTE funzionava... e la differenza si sentiva parecchio anche sulle telefonate. Qualità superiore...

    L'ho già scritto, ma lo ripeto: mi meraviglio (e mi delude) molto che un telefono di metà/fine 2016 non supporta il VoLTE, quando un telefono del 2013 (e neanche top di gamma) lo supportava.

  10. #1289
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Quando avevo il G2 e Vodafone (parliamo di circa 2 anni fa), il VoLTE funzionava... e la differenza si sentiva parecchio anche sulle telefonate. Qualità superiore...

    L'ho già scritto, ma lo ripeto: mi meraviglio (e mi delude) molto che un telefono di metà/fine 2016 non supporta il VoLTE, quando un telefono del 2013 (e neanche top di gamma) lo supportava.
    Infatti il mio Samsung S6 supportava il Volte già il periodo che Vodafone annunciava l'avvio di questa novità di cui ppchissimi dapevano dj che si trattava, un Honor 8 telefono recente e molto performante non lo supporta ASSURDO.

  11. #1290
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    è da qualche giorno,che a volte senza nessun intervento da parte mia,mi esce l'avviso:"Ricarica altri dispositivi usb, tocca per altre opzioni”,spunto dunque ‘solo carica’,ma l’impostazione non resta permanente, ma ritrovo puntualmente la spunta sulla stessa voce ‘Ricarica altro dispositivo’,in questa maniera;è anche impossibile ricaricarlo da acceso,non ho installato nessuna applicazione e non ho neanche cambiato nessuna altra impostazione,non capisco come mai da un momento all'altro mi compare questo problema fastidioso,qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?,c'è una soluzione?,ho provato anche a resettarlo ma non si è risolto.
    Grazie

Pagina 129 di 135 primaprima ... 2979119127128129130131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy