Da quello che so, la voce appare solamente se supportato dall'operatore.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
[QUOTE=erika1;8064607]Ciao ragazzi,
è da qualche giorno,che a volte senza nessun intervento da parte mia,mi esce l'avviso:"Ricarica altri dispositivi usb, tocca per altre opzioni”,spunto dunque ‘solo carica’,ma l’impostazione non resta permanente, ma ritrovo puntualmente la spunta sulla stessa voce ‘Ricarica altro dispositivo’,in questa maniera;è anche impossibile ricaricarlo da acceso,non ho installato nessuna applicazione e non ho neanche cambiato nessuna altra impostazione,non capisco come mai da un momento all'altro mi compare questo problema fastidioso,qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?,c'è una soluzione?,ho provato anche a resettarlo ma non si è risolto.
Grazie[/QUOTE
Nessuno mi aiuta?
ho sempre avuto Fastweb in 4g su honor 8 e non ho mai visto l'opzione per il volte,potevo chiamare e usare internet, passava da 4g a 3g.
da poco son passato a Vodafone sempre 4g,stessa storia,nelle impostazioni non vedo traccia di volte,se chiamo e uso internet avviene lo switch da 4g a 3g.
probabilmente può essere un servizio da attivare nell offerta,io non ho attivato nessun servizio
Inviato dal mio Lenovo TB-X704F utilizzando Tapatalk
Vodafone dovrebbe avere il VoLTE attivo di default. Mi viene il sospetto che Honor 8 non lo supporti... oppure non lo supporta la cella a cui sei collegato.
Redmi note 7 e Moto G7 power
Honor 8 NON ha l'HW per supportare il VolTe.
Poco male se si passa in 3G durante l'audio Hi-Fi.
A.