CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 113 primaprima ... 1262102110111112113 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivata ieri la B416 via OTA per Nougat!

  2.  
  3. #1112
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devinfriday Visualizza il messaggio
    Mi è arrivata ieri la B416 via OTA per Nougat!
    Peccato siano le patch di dicembre (siamo a febbraio) e il FW fosse già pronto sui loro server a fine dicembre ... io non ho aspettato e sono passato alla B562 (patch di ottobre) e ne è valsa assolutamente la pena. Potresti farci questo test: collegarlo a HiSuite e verificare se ti propone l'upgrade ad Oreo B562 (non dovrebbe lasciartelo fare).

    Facci sapere

    Grazie

    A.

  4. #1113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adceng Visualizza il messaggio
    Peccato siano le patch di dicembre (siamo a febbraio) e il FW fosse già pronto sui loro server a fine dicembre ... io non ho aspettato e sono passato alla B562 (patch di ottobre) e ne è valsa assolutamente la pena. Potresti farci questo test: collegarlo a HiSuite e verificare se ti propone l'upgrade ad Oreo B562 (non dovrebbe lasciartelo fare).

    Facci sapere

    Grazie

    A.
    Si, non mi fa' aggiornare tramite Hisuite, ma a me non importa, preferisco tenerlo con Nougat.

  5. #1114
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devinfriday Visualizza il messaggio
    Si, non mi fa' aggiornare tramite Hisuite, ma a me non importa, preferisco tenerlo con Nougat.
    Capisco. Se però fossi passato alla B562, io che ho tenuto Nougat fino alla B412 fino a 2 settimane fa, ti posso assicurare non te ne saresti pentito, anzi.

    A.

  6. #1115
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adceng Visualizza il messaggio
    Capisco. Se però fossi passato alla B562, io che ho tenuto Nougat fino alla B412 fino a 2 settimane fa, ti posso assicurare non te ne saresti pentito, anzi.

    A.
    e invece io me ne sono pentito e sono prontamente tornato su nougat. Non andava male ma Oreo ha un bug che mi manda in bestia cioè il costante conflitto nelle gestione delle notifiche di Telegram.
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  7. #1116
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lic Visualizza il messaggio
    Che batteria hai preso?
    Scusami il ritardo, ho visto solo ora la tua domanda.

    Cerca questa su amazon:
    BATTERIA ORIGINALE HUAWEI HB366481ECW per P9, P9 LITE - 3000 mAh...
    EUR 11,99
    Venduto da: FoneM8store



    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di omniapp; 21-02-19 alle 15:40

  8. #1117
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Domanda: ho ancora Android 7.0 con cui mi trovo benissimo, fino a Dicembre tramite Hisuite non mi dava la possibilità di passare ad Oreo, ieri ho ricevuto la notifica di un nuovo aggiornamento direttamente sul telefono che termina con B416, è Oreo o è solo la patch di sicurezza?

    Tra l'altro non ho capito se collegandolo ad Hisuite finalmente posso passare anche io ad Android 8 o ancora no non ho più riprovato..
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  9. #1118
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    B421 credo sia solo la patch di sicurezza.
    Per sapere il resto non devi fare altro che collegare il telefono a HiSuite e vedere.

  10. #1119
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi auto insulto... Io stesso a Gennaio ho scritto qui che collegando il telefono al pc ora ho anche io l'aggiornamento a 8.

    Domanda da un milione: conviene che passo a 8? Ci sono controindicazioni? Tengo a precisare che nel caso procedessi faccio un hard reset perché credo che in questi casi sia sempre meglio e ne approfitto per fare pulizia. Che mi consigliate?
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  11. #1120
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Mi auto insulto... Io stesso a Gennaio ho scritto qui che collegando il telefono al pc ora ho anche io l'aggiornamento a 8.

    Domanda da un milione: conviene che passo a 8? Ci sono controindicazioni? Tengo a precisare che nel caso procedessi faccio un hard reset perché credo che in questi casi sia sempre meglio e ne approfitto per fare pulizia. Che mi consigliate?
    Io sono passato da 3 settimane a B562 da Nougat B412, ho aspettato e aspettato timoroso e poi mi sono stufato e ho deciso di fare il grande salto: beh, per me ne è valsa assolutamente la pena, non ho fatto hard reset, batteria gestita splendidamente, icone più moderne, restyling generale, comparso Huawei Cloud e la possibilità di nascondere la nav bar. Poi c'è poco da fare , chi sviluppa app android le fa "meglio" per l'ultima release di Android, ad esempio Google photo un mese fa ha cominciato a darmi problemini di consumo anomalo di batteria, l'ho disinstallato reinstallato ma niente. Passato a Oreo non lo ha più fatto. E poi da huawei themes adesso ho la possibilità di usare temi compatibili per EMUI8.
    Io non ho telegram , c'è un nostro amico di forum qui che dice che con Oreo le notifiche gli davano grossi problemi. Su WA sicuramente no. Poi un altro amico di forum qui diceva che lo streaming bluetooth audio per la sua auto non funzionava più bene, io su Citroen e Mercedes non ho riscontrato questo problema e nemmeno su Android auto. Non ho mai avuto arresti anomali di applicazioni in queste 3 settimane e quindi, per quello che mi riguarda, grosso affare passare alla B562 !

    A.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato adceng per il post:

    Nefertari (01-03-19)

Pagina 112 di 113 primaprima ... 1262102110111112113 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy