CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 113 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    marcobremb
    Guest
    Predefinito

Io non ho problemi con questa nuova versione.

Comunque mi pare strano un calo del genere sui vostri... Cioè non capisco da cosa sia dovuto un consumo del genere.

Io sono sotto Wifi oggi... Ma da stamattina alle 9 fino ad adesso è al 93%.
    Uso normale tra WA, Telegram e Twitter

Premetto che io dopo aver fatto il passaggio alla B360 e Android 7 mesi fa, ho fatto un hard reset
    Ultima modifica di marcobremb; 13-06-17 alle 14:05

2.  
    Androidiano L'avatar di gav79

Smartphone
    Oppo Reno12 Pro - Huawei P30

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Se questa B389 è ancora peggiorativa siamo finiti!

Io sono ancora con la B380 e negli ultimi 2 giorni ho notato un consumo maggiore ed i GooglePlayServices che sono schizzati in cima alla lista dei consumi. Di fatto non ho cambiato niente rispetto a prima, ne app e ne abitudini.

Moderatore L'avatar di mariomac66

Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Spero si risolva con un paio di cicli di ricarica, se va avanti così alle 14 mi si spegne... Disastro!

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Speriamo di nooooo. Bè sicuramente dovete aspettare almeno i soliti 5 cicli. Visto che è cosí non sará difficile farlo scaricare per far ricaricare la batteria. Se non ricordo male i passaggi. Non fate scendere sotto il 20% lo scaricamento e non caricate fino al 100% ma fino all'80% per questi giorni. Abitudini permettendo. Trovo strano il drain perchè è cambiato poco. Anzi avevano parlato di cambiare la EMUI ma poi hanno lasciato perdere. Speriamo bene. Perchè mi sono lanciato nel riacquisto dell'honor 8.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

marcobremb
    Guest
    Predefinito

Qursta calibrazione in realtà è inutile...

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

3 ricariche in un giorno e mezzo... Sabato farò un hard reset, ma non servirà a molto... Con la b380 ricaricavo dopo un giorno e mezzo... Siamo alla frutta... Vi aggiorno appena ho buone notizie... Per ora non consiglio l'aggiornamento.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Come faccio a vedere che versione ho? (So che ho android noutgard 7)

Prima con android 6 ero riuscito ad arrivare (record) a due giorni dall'ultima carica e 6 ore di utilizzo, rimanendo sempre in Wi-Fi ed in off-line alla notte.

Ora non supero il giorno dall'ultima carica e 4,5 ore di utilizzo sotto wifi.
    C'è da dire che sono arrivato con il telefono spento 4 volte ed ormai lo lascio sotto carica tutta la notte (quindi più del 100%).

Da oggi sono passato a Tim (mi ricordo chr c'era un utente che aveva problemi ed era tim), per ora posso solo dire che ho una pessima ricezione del segnale (1 o 2 tacche), infatti nel grafico ho la banda arancione.

Ora sono all'86% e 54 minuti di utilizzo sotto Wi-Fi

Moderatore L'avatar di mariomac66

Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

In impostazioni info dispositivo ci sará scritto Androidc7. O vuoi sapere che versione del firmware hai? Chiedo a voi se qualcuno ha notato differenze nella batteria. Aggiornando direttamente da marshmallow senza passare dalla 380? O se tutti avete solo aggiornato appunto dalla 380 direttamente. Non dovrebbe contare molto ma ho l'impressione che tutti quelli che hanno tenuto MM fino a ieri sono molto piú insoddisfatti. Ovviamente. La batteria con MM si. Comporta diversamente.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Samsung a52s 5g

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    In impostazioni info dispositivo ci sará scritto Androidc7. O vuoi sapere che versione del firmware hai? Chiedo a voi se qualcuno ha notato differenze nella batteria. Aggiornando direttamente da marshmallow senza passare dalla 380? O se tutti avete solo aggiornato appunto dalla 380 direttamente. Non dovrebbe contare molto ma ho l'impressione che tutti quelli che hanno tenuto MM fino a ieri sono molto piú insoddisfatti. Ovviamente. La batteria con MM si. Comporta diversamente.
    Io sono passato da mm (b131) a nougat (b360) con hard reset. Poi dopo qualche settimana ho aggiornato alla b381 senza hard reset. Posso dirvi che ho notato un leggero calo della batteria... Ma su quasi due giorni di utilizzo ho perso tra I vari aggiornamenti circa il 10 / 15 %. Il mio utilizzo è un po particolare, poco schermo (circa due ore), telefonate, mail, WhatsApp... Etc... Per adesso la notifica di aggiornamento alla b389 non mi è arrivata... In ogni caso aspetto un po...

Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Senior Droid L'avatar di kojakcr

Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Io ho aggiornato dalla b380, trovata installata all'acquisto, alla b389 e non ho notato cambiamenti nella durata della batteria.
    Il passaggio alle nuove versioni di android necessitano sempre di una installazione pulita.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

La versione del firmware.
    Io son passato da MM (la versione non me la ricordo, ma ho postato lo screen su questa discussione tempo fa quando era uscito N).
    Diciamo che prima avevo solo pro, non riscontravo problemi di nessun tipo, però ho aggiornato ad Android 7 perché avevo letto che dava solo pro, diciamo che esteticamente mi piace di più e come fluidità va bene, è solo la batteria che ha perso un po', per il resto va.

Pagina 62 di 113 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio