CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 36 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 358
Discussione:

Partizionare microSD - Ripristino dopo USB brick - Calibrazione batteria -UOT Kitchen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di fabri75


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Guida N°4: (guida originale di csurt)


    - UOT Kitchen (Ultimate Online Themes Kitchen)



    Dei ragazzi hanno messo online un sito che permette agli utenti anche più inesperti di modificare parti della nostra rom (prettamente grafiche) con pochi e semplici click, aspettando poi che il nostro file .zip venga reso disponibile al download.


    Quello che vi serve è solamente il file .zip della rom che avete installato ed un po' di tempo disponibile, poi basterà collegarsi al sito
    UOT Kitchen e seguire le istruzioni della guida che scaricherete da questo link (grazie a csurt).

    Potete trovare la guida qui

    Seguite bene i passi all'interno della guida e potrete personalizzare il vostro Desire come pochi altri.





    Grazie a csurt per la guida originale.




    ciao!!!scusami spero di essere nella sezione giusta..io ho letto la guida,mi sono anche fatto un paio di framewark sia su froyo che su ginger ma non sono mai riuscito a personalizzarmi quelle icone/tasti che stanno nella tendina delle notifiche che viene giu dalla status bar,i tasti per capirci che attivano il bluetooth,il wifii i dati,la luminositò e la suoneria...qualcuno può aiutarmi????ah come device ho un O3D grazie in anticipo

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    AIUTO!!!
    Il mio desire da ieri è impazzito e non viene più riconosciuto dal pc.
    Come posso fare?



    ********** !!!!!!!!!! ********** !!!!!!!!!! ********** !!!!!!!!!! ********** !!!!!!!!!!

    REGOLAMENTO

    Quote Originariamente inviato da Regoamento
    II) REGOLE DI DISCUSSIONE
    1.
    • Se sei appena entrato in questo forum e sei col ditino pronto a cliccare sul tasto "New Thread", prima di andare avanti devi attenerti alle seguenti regole:
    • Controlla che non ci sia già un thread aperto con lo stesso argomento.
    • E’ inutile avere più discussioni per la stessa tematica in quanto si genera confusione. Perciò assicurati che il tuo problema non sia già stato trattato prima di scrivere qualcosa;
    • Fai una ricerca sul forum. Usa il tasto Cerca per vedere se la tua domanda ha già una risposta, per vedere se gli altri utenti hanno avuto un problema o posto una domanda simile alla tua e come è stato risolto/risposta;
    • Consulta sempre le guide in rilievo nella prima pagina. Rispondono quasi sempre in maniera veloce, chiara ed immediata al tuo problema, e non devi invece aspettare che qualcuno sul forum ti risponda
    • Non aprire un thread con scritto HELP, AIUTO, o con oggetto generico e poco comprensibile.
    • La chiarezza e la correttezza nel titolo aiutano i nuovi arrivati e i moderatori a distinguere le discussioni che gli interessano e a rendere il Forum un posto migliore. Per cui fai attenzione a quello che scrivi, e se desideri una correzione/modifica, segnalalo al Moderatore di sezione che provvederà quanto prima.
    • Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
    • Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
    • Ricordati che questo è un forum e non una chat.
    • La chat è già presente nel forum, quindi se volete parlare con gli altri utenti dei vostri affari privati, o semplicemente volete farvi due risate, usate quella e non il Forum.
    • g. Google è tuo amico.
    • Il più delle volte trattare problemi minimi o eccessivamente banali, risulta con un appesantimento della quantità di materiale sul forum che rende più difficoltosa la ricerca per i nuovi utenti. Usate la ricerca di Google, che in due secondi vi permette di reperire le info di base su qualunque cosa cerchiate.

    ********** !!!!!!!!!! ********** !!!!!!!!!! ********** !!!!!!!!!! ********** !!!!!!!!!!
    Ultima modifica di shakland; 25-11-11 alle 20:00

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da centrored
    AIUTO!!!
    Il mio desire da ieri è impazzito e non viene più riconosciuto dal pc.
    Come posso fare?

    Innanzitutto,forniscici piu' dettagli possibili del tuo desire e di cosa hai fatto per arrivare a questo punto..così in 2 parole non possiamo capire per aiutarti.

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora...
    ieri dopo un backup nanodroid il cell non è più ripartito.
    Inizialmente la sd non veniva letta nè dal cell nè dal pc.
    Dopo numerosi tentativi sono riuscito a far leggere al cell la sd ma il telefono non viene ancora riconosciuto dal pc!!!
    Ho tolto la tavola c7r2 e rimesso quella stock.
    Volevo riportare il cell alla condizione indiziale con la rom stock ma, poichè il cell non viene riconosciuto dal pc, l'installazione non parte...
    SOS.
    Grazie

  6. #105
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da centrored Visualizza il messaggio
    allora...
    ieri dopo un backup nanodroid il cell non è più ripartito.
    Inizialmente la sd non veniva letta nè dal cell nè dal pc.
    Dopo numerosi tentativi sono riuscito a far leggere al cell la sd ma il telefono non viene ancora riconosciuto dal pc!!!
    Ho tolto la tavola c7r2 e rimesso quella stock.
    Volevo riportare il cell alla condizione indiziale con la rom stock ma, poichè il cell non viene riconosciuto dal pc, l'installazione non parte...
    SOS.
    Grazie
    Scusa, se non ti viene riconosciuto dal pc, come hai fatto a cambiare tavola? Oppure hai scritto nell'ordine errato la sequenza delle operazioni che hai fatto?
    Probabile che si tratti di un usb-brick, facilmente risolvibile, niente panico!
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora...
    ringrazio,prima di tutto,voi del forum.
    Grazie alle vostre guide sono riuscito a resiscitare il mio desire.
    L''unica cosa che non mi va giù è che dopo averlo riportato in s-off, ad ogni reboot compare l'immagine di alpharev.
    Esiste un modo per ripristinare quella originale htc?
    Grazie

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Certo, con Android Flasher

  9. #108
    Androidiano L'avatar di enRi


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il mio desire non legge più il computer!!

    Non ho potuto fare i passaggi da adb perché quando vado a collegare il telefono non mi trova i driver.

    Ho provato a flashare il file update.zip della guida di MODACO ma non cambia niente!

    Qualcuno ha qualche idea?

    (per i driver le ho provate praticamente tutte..)


    ps: cambiare rom in usb brick (per vedere se è un problema della rom [Runnymede 1.1] ) può dare problemi?
    HTC desire
    - Radio: 5.17.05.23 + RIL
    - Recovery: amonRa
    - S-Off
    - Tavola CM7r2
    - InsertCoin

    Samsung galaxy Note 10.1

  10. #109
    Androidiano L'avatar di enRi


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    niente? =\
    HTC desire
    - Radio: 5.17.05.23 + RIL
    - Recovery: amonRa
    - S-Off
    - Tavola CM7r2
    - InsertCoin

    Samsung galaxy Note 10.1

  11. #110
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    E se fosse un problema del PC invece che del Desire? Prova con un altro computer e dicci come va

Pagina 11 di 36 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy