CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 125
Discussione:

Assistenza HTC (reboot continui): modalità d'invio, tempo di riparazione, risultato.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Modalità di invio: consegna al punto di raccolta

    Data di consegna: 24/08/2010 - Data di ricezione: ???

    Tipo di intervento: sostituzione scheda madre

    Risultato della riparazione: ritirato presso il centro raccolta il 9 settembre e per adesso tutto bene. L'ho spremuto per bene e non mi ha mai dato il minimo problema. Spero che il risultato sia duraturo e che possiate risolvere anche voi...

    ciao ciao

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolozizou Visualizza il messaggio
    Modalità di invio: consegna al punto di raccolta

    Data di consegna: 24/08/2010 - Data di ricezione: ???

    Tipo di intervento: sostituzione scheda madre

    Risultato della riparazione: ritirato presso il centro raccolta il 9 settembre e per adesso tutto bene. L'ho spremuto per bene e non mi ha mai dato il minimo problema. Spero che il risultato sia duraturo e che possiate risolvere anche voi...

    ciao ciao

    nuovo seriale e/o imei?

    solo scheda cambiata o tutto il terminale?

    mai avuto riavvii anche con uso davvero intensivo a temperature elevate?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    cambiata solo la scheda madre: nuovo codice imei e seriale che inizia con MB.

    per adesso nessun tipo di problema nemmeno sopra i 40 gradi. mi sembra cmq che il cell scaldi meno rispetto a prima...

  5. #14
    Androidiano L'avatar di baul87


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi fra mezz'ora andro a ritirare il mio desire dopo averlo portato in assistenza solo 13 giorni fa..mi è arrivato l avviso che la riparazione è stata effettuata...

    a fra poco x gli aggiornamenti

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baul87 Visualizza il messaggio
    ragazzi fra mezz'ora andro a ritirare il mio desire dopo averlo portato in assistenza solo 13 giorni fa..mi è arrivato l avviso che la riparazione è stata effettuata...

    a fra poco x gli aggiornamenti
    sono contento per te ma che fine hanno fatto tutti gli altri come il mio???

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Ho trovato un'interessante lettura - La garanzia (nuove norme) - Centro Tutela Consumatori Utenti - per quel che riguarda la garanzia legale italiana per i beni di consumo. In essa si trovano importanti risposte a svariate domande che spesso circolano nel forum (validità, onere della prova, tempo massimo di riparazione). Spero di fare cosa gradita.

    A presto.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di baul87


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baul87 Visualizza il messaggio
    ragazzi fra mezz'ora andro a ritirare il mio desire dopo averlo portato in assistenza solo 13 giorni fa..mi è arrivato l avviso che la riparazione è stata effettuata...

    a fra poco x gli aggiornamenti
    mi hanno cambiato la mainboard, è cambiato l imei..cmq il codice della main è sempre HT....non MB...adesso vediamo che succede

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolozizou Visualizza il messaggio
    cambiata solo la scheda madre: nuovo codice imei e seriale che inizia con MB.

    per adesso nessun tipo di problema nemmeno sopra i 40 gradi. mi sembra cmq che il cell scaldi meno rispetto a prima...
    da cosa si capisce che il telefono è lo stesso invece che sostituito?

  10. #19
    Androidiano L'avatar di baul87


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    da cosa si capisce che il telefono è lo stesso invece che sostituito?
    aveva un graffietto invisibile sullo schermo...cè ancora!

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ok,quindi se il telefono è immacolato non c'è modo di capire se è il tuo oppure nuovo oppure di altro utente che a sua volta ha avuto una sostituzione?

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy