Visualizzazione stampabile
-
Modalità di invio: consegna al punto di raccolta
Data di consegna: 24/08/2010 - Data di ricezione: ???
Tipo di intervento: sostituzione scheda madre
Risultato della riparazione: ritirato presso il centro raccolta il 9 settembre e per adesso tutto bene. L'ho spremuto per bene e non mi ha mai dato il minimo problema. Spero che il risultato sia duraturo e che possiate risolvere anche voi...
ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolozizou
Modalità di invio: consegna al punto di raccolta
Data di consegna: 24/08/2010 - Data di ricezione: ???
Tipo di intervento: sostituzione scheda madre
Risultato della riparazione: ritirato presso il centro raccolta il 9 settembre e per adesso tutto bene. L'ho spremuto per bene e non mi ha mai dato il minimo problema. Spero che il risultato sia duraturo e che possiate risolvere anche voi...
ciao ciao
nuovo seriale e/o imei?
solo scheda cambiata o tutto il terminale?
mai avuto riavvii anche con uso davvero intensivo a temperature elevate?
-
cambiata solo la scheda madre: nuovo codice imei e seriale che inizia con MB.
per adesso nessun tipo di problema nemmeno sopra i 40 gradi. mi sembra cmq che il cell scaldi meno rispetto a prima...
-
ragazzi fra mezz'ora andro a ritirare il mio desire dopo averlo portato in assistenza solo 13 giorni fa..mi è arrivato l avviso che la riparazione è stata effettuata...
a fra poco x gli aggiornamenti
-
Quote:
baul87
ragazzi fra mezz'ora andro a ritirare il mio desire dopo averlo portato in assistenza solo 13 giorni fa..mi è arrivato l avviso che la riparazione è stata effettuata...
sono contento per te ma che fine hanno fatto tutti gli altri come il mio???:O:O:O:O:O
-
Ciao.
Ho trovato un'interessante lettura - La garanzia (nuove norme) - Centro Tutela Consumatori Utenti - per quel che riguarda la garanzia legale italiana per i beni di consumo. In essa si trovano importanti risposte a svariate domande che spesso circolano nel forum (validità, onere della prova, tempo massimo di riparazione). Spero di fare cosa gradita.
A presto.
-
Quote:
baul87
mi hanno cambiato la mainboard, è cambiato l imei..cmq il codice della main è sempre HT....non MB...adesso vediamo che succede
-
Quote:
paolozizou
cambiata solo la scheda madre: nuovo codice imei e seriale che inizia con MB.
per adesso nessun tipo di problema nemmeno sopra i 40 gradi. mi sembra cmq che il cell scaldi meno rispetto a prima...
da cosa si capisce che il telefono è lo stesso invece che sostituito?
-
Quote:
alenyc
da cosa si capisce che il telefono è lo stesso invece che sostituito?
aveva un graffietto invisibile sullo schermo...cè ancora!
-
ok,quindi se il telefono è immacolato non c'è modo di capire se è il tuo oppure nuovo oppure di altro utente che a sua volta ha avuto una sostituzione?