CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 107 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1070
Discussione:

[ROM][4.4.2][Sense 6][SVN] LIBERTY ROM - The Sixth Element

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi il wifi deve rimanere sempre attivo perché altrimenti non si riaccende più se non riavviando il telefono? In definitiva la recovery va messa su pc nella cartella indicata, giusto? L'Sdk è quello di Android? In metodo alternativo per salvare SMS e contatti, nel caso in cui avessi il problema con htc sync? Grazie

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  2.  
  3. #432
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanardi84 Visualizza il messaggio
    Quindi il wifi deve rimanere sempre attivo perché altrimenti non si riaccende più se non riavviando il telefono? In definitiva la recovery va messa su pc nella cartella indicata, giusto? L'Sdk è quello di Android? In metodo alternativo per salvare SMS e contatti, nel caso in cui avessi il problema con htc sync? Grazie

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Se attivi quell'opzione non avrai più il problema, e potrai disattivarlo e attivarlo quando vuoi tu. Ovviamente per l'SDK ti consiglio di usare quello di Android, essendo costantemente aggiornato. In teoria basterebbe avere solo fastboot e adb, ma io preferisco scaricarlo tutto. Dopotutto 300 MB circa non sono poi così tanti (certo sempre se non hai una connessione a carbonella ). Per quanto riguarda il salvataggio dei contatti puoi recarti in Rubrica su Menù > Gestisci contatti > Importa/esporta contatti > Esporta in memoria telefono. Per gli SMS vai nel menù di Messaggi > Backup/Ripristina SMS > Backup. In entrambi i casi dovrebbe salvarti dei file specifici nella root della tua memoria interna che poi devi copiare sul tuo computer.
    Ultima modifica di Ivan16198; 31-07-14 alle 23:14
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

  4. #433
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivan16198 Visualizza il messaggio
    Se attivi quell'opzione non avrai più il problema, e potrai disattivarlo e attivarlo quando vuoi tu. Ovviamente per l'SDK ti consiglio di usare quello di Android, essendo costantemente aggiornato. In teoria basterebbe avere solo fastboot e adb, ma io preferisco scaricarlo tutto. Dopotutto 300 MB circa non sono poi così tanti (certo sempre se non hai una connessione a carbonella ). Per quanto riguarda il salvataggio dei contatti puoi recarti in Rubrica su Menù > Gestisci contatti > Importa/esporta contatti > Esporta in memoria telefono. Per gli SMS vai nel menù di Messaggi > Backup/Ripristina SMS > Backup. In entrambi i casi dovrebbe salvarti dei file specifici nella root della tua memoria interna che poi devi copiare sul tuo computer.
    Per il backup consiglio Easy Backup, comodissima e permette anche l'upload diretto al cloud (Dropbox/Drive/etc.)!

  5. #434
    Androidiano L'avatar di Jdhogg77


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    172
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti...dopo due giorni di utilizzo della r77 oltre ai bug della fotocamera...la ROM nn mi dà particolari problemi,le due cose che nn riesco a capire sono...l'impostazione del wi-fi,ogni volta che lo attivo si riavvia...ed inoltre io vengo dalla r72 (quasi perfetta) e quando spegnevo il cell avevo diverse voci...reboot,recovery..ecc..che questa versione non ha...qualcuno sa aiutami..??

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  6. #435
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jdhogg77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti...dopo due giorni di utilizzo della r77 oltre ai bug della fotocamera...la ROM nn mi dà particolari problemi,le due cose che nn riesco a capire sono...l'impostazione del wi-fi,ogni volta che lo attivo si riavvia...ed inoltre io vengo dalla r72 (quasi perfetta) e quando spegnevo il cell avevo diverse voci...reboot,recovery..ecc..che questa versione non ha...qualcuno sa aiutami..??

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Che problemi ha la fotocamera?

  7. #436
    Androidiano L'avatar di Jdhogg77


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    172
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanardi84 Visualizza il messaggio
    [quote name="Jdhogg77" post=5933580]Buongiorno a tutti...dopo due giorni di utilizzo della r77 oltre ai bug della fotocamera...la ROM nn mi dà particolari problemi,le due cose che nn riesco a capire sono...l'impostazione del wi-fi,ogni volta che lo attivo si riavvia...ed inoltre io vengo dalla r72 (quasi perfetta) e quando spegnevo il cell avevo diverse voci...reboot,recovery..ecc..che questa versione non ha...qualcuno sa aiutami..??

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Che problemi ha la fotocamera?[/QUOTE]
    Nn salva le foto se utilizzi lo zoom


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  8. #437
    Baby Droid L'avatar di Sphartek


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io purtroppo ho l' hboot 2.15 cosa posso fare?

  9. #438
    Androidiano L'avatar di alxandru


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sphartek Visualizza il messaggio
    io purtroppo ho l' hboot 2.15 cosa posso fare?
    Secondo me ti conviene seguire questa guida così alla fine avrai android 4.2.2 e sense 5 stock con hboot 2.16 dopo di che procedi con questa!!!

  10. #439
    Senior Droid L'avatar di blackmonger


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jdhogg77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti...dopo due giorni di utilizzo della r77 oltre ai bug della fotocamera...la ROM nn mi dà particolari problemi,le due cose che nn riesco a capire sono...l'impostazione del wi-fi,ogni volta che lo attivo si riavvia...ed inoltre io vengo dalla r72 (quasi perfetta) e quando spegnevo il cell avevo diverse voci...reboot,recovery..ecc..che questa versione non ha...qualcuno sa aiutami..??

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    per quanto riguarda il wifi hai attivato l'opzione "ricerca sempre disponibile" nelle opzioni avanzate del wifi? potrebbe stare la il problema. in marito all'APM (advanced power menu) lo hai selezionato in aroma durante l'installazione?

  11. #440
    Androidiano L'avatar di Jdhogg77


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    172
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Allora per il wi-fi, ora ci guardo,l' APM nn ricordo proprio..c'è un modo per attivarlo ora..?

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Pagina 44 di 107 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy