CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 192 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno,

    sono in procinto di acquistare usato o un htc one s o one mini.

    L'unico freno per il one s è il led di stato\notifica, per me fondamentale che a detta di molti è poco visibile o quasi per niente.

    Confermate?
    Esistono dei programmi alternativi che facciano lampeggiare i led dei "tasti"?
    Come è il risultato finale?

  2.  
  3. #1782
    Androidiano L'avatar di pandolf84


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si sul one s il led è praticamente invisibile a meno che non lo ce l'hai proprio di fronte.

    Per ovviare si può usare Backlight & Sound Notification per utilizzare i tasti soft touch come led di notifica, ma richiede di avere il root

  4. #1783
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio,
    al di la del fatto che il root non so nemmeno lontanamente come farlo ma vabbè non sara' impossibile.....con questa app, i soft touch sono piu' visibile del led di stato?
    Ultima modifica di android; 25-03-14 alle 13:30

  5. #1784
    Androidiano L'avatar di pandolf84


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Certamente si, anche se consuma un po di batteria in piu. Puoi cercare qualche video che ne mette in mostra la funzionalità così te ne rendi conto

    Per il root, se vuoi farlo e se sai cosa implica l'operazione, non è difficile, sul forum trovi guide semplici.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pandolf84 per il post:

    android (25-03-14)

  7. #1785
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,a tutti.
    Non conosco molto il terminale ma un mio amico mi ha "affidato" il suo HTC one s (ville) in quanto era bloccato sulla schermata di boot (logo htc) , ripristinando recovery stock e rilockando il bootloader ho flashato una RUU della sua baseband (tedesca) , il processo è andato a buon fine ma quando finisco il processo e il cellulare si avvia ,dopo i vari settaggi di account wifi ecc, passano pochi minuti che il telefono si freeza e rebootta, e molto spesso non riesce nemmeno a riavviarsi andando in bootloop,
    La mia domanda è questa: è un problema hardware (il telefono non è in garanzia ,dovrei farlo vendere per pezzi di ricambio), o qualche problema software che io non conosco?
    Grazie in anticipo

  8. #1786
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker88 Visualizza il messaggio
    Salve,a tutti.
    Non conosco molto il terminale ma un mio amico mi ha "affidato" il suo HTC one s (ville) in quanto era bloccato sulla schermata di boot (logo htc) , ripristinando recovery stock e rilockando il bootloader ho flashato una RUU della sua baseband (tedesca) , il processo è andato a buon fine ma quando finisco il processo e il cellulare si avvia ,dopo i vari settaggi di account wifi ecc, passano pochi minuti che il telefono si freeza e rebootta, e molto spesso non riesce nemmeno a riavviarsi andando in bootloop,
    La mia domanda è questa: è un problema hardware (il telefono non è in garanzia ,dovrei farlo vendere per pezzi di ricambio), o qualche problema software che io non conosco?
    Grazie in anticipo
    bella domanda....la RUU riporta il telefono in condizioni di fabbrica, quindi in teoria dovresti aver risolto tutto quanto
    e la RUU era per forza di cose giusta

    l' unica cosa, aveva una rom custom?
    cosa ci ha fatto il tuo amico
    se rimaneva sulla schermata iniziale molto probabilmente risolvevi con il flash del boot della rom che aveva
    Potresti provare a risbloccarlo, mettere una recovery custom e flashare una rom custom, per vedere se risolvi.
    Non so che RUU hai trovato, potrebbe essere una rom vecchissima e magari con qualche problema

  9. #1787
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio

    bella domanda....la RUU riporta il telefono in condizioni di fabbrica, quindi in teoria dovresti aver risolto tutto quanto
    e la RUU era per forza di cose giusta

    l' unica cosa, aveva una rom custom?
    cosa ci ha fatto il tuo amico
    se rimaneva sulla schermata iniziale molto probabilmente risolvevi con il flash del boot della rom che aveva
    Potresti provare a risbloccarlo, mettere una recovery custom e flashare una rom custom, per vedere se risolvi.
    Non so che RUU hai trovato, potrebbe essere una rom vecchissima e magari con qualche problema
    Ciao e grazie per la risposta,
    È l'ultima ruu Europea, dubito che avesse problemi (purtroppo), stasera o più tardi provo a flashare una custom, me ne suggerireste una stabilissima?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. #1788
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker88 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta,
    È l'ultima ruu Europea, dubito che avesse problemi (purtroppo), stasera o più tardi provo a flashare una custom, me ne suggerireste una stabilissima?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    una qualsiasi sense4+ va benissimo se il problema e' hw ti si ripresentera' sicuramente il problema

  11. #1789
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate il ritardo ma Rieccomi con altre informazioni, non ho ancora provato la custom Rom ma oggi ho notato qualcosa di particolarmente interessante. In pratica dopo una giornata di non utilizzo ho provato a Riaccenderlo prima di cena e con sorpresa noto che fino a dopo cena non vi è stato nessun riavvio, quindi armato di coraggio provo a "smanettare" un po', installo app, faccio foto, navigo senza problemi. Provo 2 riavvii e il telefono non presenta alcun problema! Sentendomi un miracolato provo ad inserire la Micro Sim, e qui inizia il calvario... Il cellulare d'apprima non da segni di vita, dopo un paio di tentativi parte e arrivato alla lock screen si riavvia, dopo 2/3 boot arrivo alla schermata iniziale e mi appare un rapporto d'errore da inviare ad HTC(lunghissimo, sono arrivato a fare un paio di screen ma veramente immenso e non è possibile fare copia ed incolla), vi può essere d'aiuto?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  12. #1790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho un HTC One S aggiornato all'ultima versione. Quando provo a connettermi in Wi-Fi ad una nuova rete ci riesco, ma dopo qualche secondo il telefono si disconnette e sotto la rete appare il messaggio "fuori portata", stesso discorso anche con la rete di casa. Adesso la mia unica possibile connessione ad internet e tramite il 3G, che però non mi permette di scaricare applicazioni di dimensioni più grandi. Premetto che ho anche provato a riavviare il modem di casa (anche se gli altri dispositivi si connettono correttamente), e persino resettato il telefono, senza esiti positivi. La mia preoccupazione è che sia un problema della scheda di rete del telefono, può essere? Grazie in anticipo.

Pagina 179 di 192 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy