CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 192 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    R: [GENERALE] PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

    Quote Originariamente inviato da lorenzopeong Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho appena preso un htc one s brandizzato vodafone con installato android 4.0.3 come mai non riesco ad aggiornare ai firmware successivi?? mi dice che non sono disponibili aggiornamenti per il telefono!! grazie
    Bisogna vedere se per il tuo che è Brand sono usciti aggiornamenti,al momento so che ci sono per i no brand (uscito in questi giorni) magari è solo questione di aspettare

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  2.  
  3. #282
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzopeong Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho appena preso un htc one s brandizzato vodafone con installato android 4.0.3 come mai non riesco ad aggiornare ai firmware successivi?? mi dice che non sono disponibili aggiornamenti per il telefono!! grazie
    Vedrai che ti arriverà presto la notifica dell'aggiornamento, i brand Vodafone si stanno aggiornando al pari con i no brand, devi solo aspettare.

    (~Inviato dal mio HOS~)

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,sarei un nuovissimo e felice possessore di un Htc one s, se non x il fatto che non riesco ad avere una connessione decente in termini di velocità quando mi trovo in mobilità(compreso segnale H).La navigazione è lentissima,il client email non mi scarica la posta,whatsapp per inviare un messaggio ci mette 1 minuto...e di conseguenza tutti gli altri software che hanno bisogno di connessione risultano drasticamente lenti. Ho provato ad aggiornare a JB, ad effettuare hard reset...ma il problema persiste e non è un discorso di configurazione col gestore Voda, perchè è tutto ok!Vengo da esperienze galaxy s3 e iphone 4s e non ho mai avuto problemi di questo genere...visto che il cell è un relocked,stò pensando di installare una custom rom..che dite? suggerimenti?
    Grazieee

  5. #284
    Androidiano L'avatar di pippo6395


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Xiaomi Mi 10

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi e buon natale subito dopo che ho fatto l'aggiornamento, mi collego al wi-fi, e se cerco qualsiasi cosa su google mi dice pagina nn trovata, come se non fosse collegato. la stessa cosa ad esempio la fa con facebook, mi spunta errore di connessione... PERò è COLLEGATO!! cosa posso fare?

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un htc one s brand vodafone con jelly bean 4.1 S4 e praticamente ho il problema che il telefono non tiene la linea della rete fissa, praticamente mettendo il telefono in un posto fisso la rete si alza e si abbassa da sola passando anche dal segnale massimo all'assenza di segnale tranquillamente, ho chiamato la tim e loro mi hanno detto che non è un problema loro perchè la copertura c'è e la scheda funziona tranquillamente.....cosa posso fare?

  7. #286
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo6395
    salve a tutti ragazzi e buon natale subito dopo che ho fatto l'aggiornamento, mi collego al wi-fi, e se cerco qualsiasi cosa su google mi dice pagina nn trovata, come se non fosse collegato. la stessa cosa ad esempio la fa con facebook, mi spunta errore di connessione... PERò è COLLEGATO!! cosa posso fare?

    Hai fatto l'hreset?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  8. #287
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desack
    Salve, ho un htc one s brand vodafone con jelly bean 4.1 S4 e praticamente ho il problema che il telefono non tiene la linea della rete fissa, praticamente mettendo il telefono in un posto fisso la rete si alza e si abbassa da sola passando anche dal segnale massimo all'assenza di segnale tranquillamente, ho chiamato la tim e loro mi hanno detto che non è un problema loro perchè la copertura c'è e la scheda funziona tranquillamente.....cosa posso fare?

    Non fidandomi dei telefonisti indiani di tim.....hai provato con un altra sim? Magari di un parente o un amico


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto che l'aggiornamento a jelly bean per la vodafone e' gia' uscito insieme al no brand qualche giorno fa e cmq non mi vede neanche il 4.0.4 uscito mesi fa...soluzioni ragazzi??? e' possibile aggiornare in altro modo da pc??

  10. #289
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Che cid hai? Per saperlo c'è un app sul play store che si chiama read cid

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    lorenzopeong (02-01-13)

  12. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Vedrai che ti arriverà presto la notifica dell'aggiornamento, i brand Vodafone si stanno aggiornando al pari con i no brand, devi solo aspettare.

    (~Inviato dal mio HOS~)
    L'aggiornamento per i brand Vodafone era disponibile già il 24 sera.

Pagina 29 di 192 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy