CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 251
Discussione:

Aggiornamento 4.1.1 , 3.16.401.9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joye
    L'aggiornamento OTA a me è arrivato 5 gg. fa. Cid HTC_102 . No brand. Non ho comunque percepito miglioramenti. Forse un pelo ( e dico un pelo) più sensibile nella ricezione del segnale telefono e wifi. In compenso il mio telefono ora scalda di più. Per tale motivo ho deciso di fare un passo indietro.

    Dovevi vedere meglio le migliorie ci sono eccome. La fluidità, google now il beats audio è più potente e hanno aggiunto il risparmio energetico che è molto efficiente e discretamente configurabile


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    google now è una applicazione a sè,scaricabile ed aggiornabile dal play store, il risparmio energia era già presente. Per la fluidità e l'audio non ho percepito differenze. Sicuro che stai parlando dell'ultimo OTA di circa 29 MB?

  4. #23
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Io lo aspetto piu' che altro perche' su xda ho letto di un miglioramento della radio, nulla piu'.
    Il risparmio energetico e' vero che e' gia' stato introdotto con aggiornamento JB a dicembre(per S4), forse tizzi91 si e' confuso.
    Su xda parlano di tangibili miglioramenti nella gestione wifi/segnale telefonico e maggior fluidita'.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma io mi chiedo.....che ricordate voi è mai successo che un aggiornamento europeo si fermasse di colpo cosi??
    Chiedo a voi perchè non so non mi quadra sta cosa....e poi ci sono già le rom cucinate con la nuova radio quindi è una cosa a livello europeo e poi c'è scritto del file OTA che riguarda tutti i cid europei.....nessuno qui con altri cid al di fuori del cid HTC_102 ha ricevuto sto benedetto aggiornamento?? Non parlo di cid italiano HTC_405 ma altri europei che magari l'hanno acquistato dall'estero...
    Vediamo se tutti insieme cerchiamo di venirne a capo....uffa voglio pure io sto aggiornamento!!!

  6. #25
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpx85 Visualizza il messaggio
    Ma io mi chiedo.....che ricordate voi è mai successo che un aggiornamento europeo si fermasse di colpo cosi??
    Chiedo a voi perchè non so non mi quadra sta cosa....e poi ci sono già le rom cucinate con la nuova radio quindi è una cosa a livello europeo e poi c'è scritto del file OTA che riguarda tutti i cid europei.....nessuno qui con altri cid al di fuori del cid HTC_102 ha ricevuto sto benedetto aggiornamento?? Non parlo di cid italiano HTC_405 ma altri europei che magari l'hanno acquistato dall'estero...
    Vediamo se tutti insieme cerchiamo di venirne a capo....uffa voglio pure io sto aggiornamento!!!
    Aggiungo che non ho trovato finora riscontri di notizie su quest' aggiornamento all' infuori di quell' articolo tedesco, e le notizie su xda.
    Boh....arrivera'....io intanto ho consumato l' angolo a destra del tasto impostazioni per andare a verificare l' aggiornamento

    aggiorno...non conosco perfettamente il francese, ma anche in francia ne parlano http://forum.frandroid.com/topic/148...f-411-3164019/
    Ultima modifica di alexis77; 07-05-13 alle 09:35

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma secondo te, arriverà mai??.....cioè essendo all'interno del file ota specificato che è anche per il nostro cid è possibile che cmq da noi non lo distribuiscano??

  8. #27
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpx85 Visualizza il messaggio
    Ma secondo te, arriverà mai??.....cioè essendo all'interno del file ota specificato che è anche per il nostro cid è possibile che cmq da noi non lo distribuiscano??
    In germania e' arrivato, in francia idem....credo di si.
    Quello che mi chiedo e' se sia possibile col telefono stock flashare questo aggiornamento da recovery stock, e se soprattutto l' aggiornamento ota sia universale.
    In poche parole, il mio e' immacolato perche' ha 5 mesi ed e' in garanzia, pero' io l' ota ce l' ho gia' su dropbox....e sulla recovery stock ho visto la voce per l' update o per il flash zip...

    so come flashare su telefoni root e recovery mod, da su originale non so se sia possibile e non l' ho mai fatto
    Ultima modifica di alexis77; 07-05-13 alle 09:45

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma sei sicuro sia arrivato in francia? quando è arrivato li??
    Cmq pure io ho l'ota nel pc...pero non so io aspetto l'aggiornamento via ota....poi pesa sui 30 Mb non ne val la pena star li a flasharlo secondo me...

  10. #29
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpx85 Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro sia arrivato in francia? quando è arrivato li??
    Cmq pure io ho l'ota nel pc...pero non so io aspetto l'aggiornamento via ota....poi pesa sui 30 Mb non ne val la pena star li a flasharlo secondo me...
    messaggio #25 ho lincato la discussione, poi se qualcuno che capisce un po meglio il francese conferma...

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    messaggio #25 ho lincato la discussione, poi se qualcuno che capisce un po meglio il francese conferma...
    Ho letto e cercato di tradurre....da quel che ho capito il primo che ha scritto ha flashato l'ota.....poi non so se gli ultimi si riferiscono alla VIper che si è aggiornata a questa nuova radio...non è chiaro cmq il cid della francia è HTC_203

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpx85 per il post:


Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy