CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 200 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Ragazzi, voi veramente continuate a credere che vi cambino il telefono con uno nuovo?
    I telefoni nuovi sono esclusivamente quelli dati nella confezione originale sigillata, tutti gli altri sono rigenerati (naturalmente gli cambiano le scocche per farli sembrare nuovi), sono tutti soggetti al problema delle foto verdi ed, eventualmente, anche altri problemi... non fatevi prendere in giro.
    Per verificarlo, basta controllare che sulla slitta della sim non c'è stampato l'IMEI
    Non c'è niente da fare HTC con i problemi alla fotocamera dell'M7 ha proprio perso credibilità, e non ha intenzione di risolvere il problema... dovranno passare almeno 10 anni prima di pensare di ricomprare un prodotto HTC
    Ciao, non è affatto detto, io ho inviato il mio M7, non vi racconto tutta la mia esperienza perchè ci metterei troppo (4 sostituzioni), e quest'ultima volta mi è arrivato un M8 nuovo (Lo conferma il fatto che il telefono è arrivato con le pellicole coprenti e l'IMEI è stampato sul carrellino della sim), non mi hanno inviato la scatola originale, ma di certo non posso lamentarmi, infatti finalmente sono soddisfatto!! l'M7 mi aveva dato solo problemi! l'M8 è arrivato il 3 novembre e mi trovo benissimo!

  2.  
  3. #1402
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    127
    Smartphone
    htc one m7, galaxy s4, iphone6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dani mi levi una curiosità, sapevi cosa ti stavano spedendo oppure non ti avevano detto niente? Magari posso informarmi su cosa mi spediscono...
    HTC One m7 - Rom Sky Dragon v12 - Firmware 6.09.401.12
    Samsung Galaxy s4 9505 - [Lollipop] BluMak2000 v.2.0 Google Edition L

  4. #1403
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    Ciao, non è affatto detto, io ho inviato il mio M7, non vi racconto tutta la mia esperienza perchè ci metterei troppo (4 sostituzioni), e quest'ultima volta mi è arrivato un M8 nuovo (Lo conferma il fatto che il telefono è arrivato con le pellicole coprenti e l'IMEI è stampato sul carrellino della sim), non mi hanno inviato la scatola originale, ma di certo non posso lamentarmi, infatti finalmente sono soddisfatto!! l'M7 mi aveva dato solo problemi! l'M8 è arrivato il 3 novembre e mi trovo benissimo!
    Sono contento per te che hai finito la tua odissea.
    Il mio m7 è andato in assistenza 7 volte (senza concludere nulla) anche a me è stato riconsegnato quasi tutte le volte con la pellicola sulla can posteriore, ma quelle sono in dotazione delle scocche, infatti il telefono era sempre il mio (per le prime tre volte che hanno provato a ripararlo). Per quanto concerne l'IMEI sulla slitta della sim, non escluderei che il vecchio proprietario quando l'ha inviato in assistenza non l'ha tolta.

  5. #1404
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Sono contento per te che hai finito la tua odissea.
    Il mio m7 è andato in assistenza 7 volte (senza concludere nulla) anche a me è stato riconsegnato quasi tutte le volte con la pellicola sulla can posteriore, ma quelle sono in dotazione delle scocche, infatti il telefono era sempre il mio (per le prime tre volte che hanno provato a ripararlo). Per quanto concerne l'IMEI sulla slitta della sim, non escluderei che il vecchio proprietario quando l'ha inviato in assistenza non l'ha tolta.
    Ciao, non era una pellicola sulla cover, era l'involucro di plastica che copre il telefono quando apri la scatola, non so se hai capito quale, per cui ti carico la foto:

    http://i57.tinypic.com/302thqg.jpg

    quella a destra è l'involucro dell'M8, quella a sinistra è quella del mio vecchio M7

    Detto questo, non so se il telefono sia nuovo o ricondizionato, ma funziona benissimo per cui non posso che ritenermi soddisfatto!

  6. #1405
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almor81 Visualizza il messaggio
    Dani mi levi una curiosità, sapevi cosa ti stavano spedendo oppure non ti avevano detto niente? Magari posso informarmi su cosa mi spediscono...
    Ciao, scusa ho letto solo ora il messaggio, ti posso assicurare che difficilmente quelli dell'assistenza hanno idea di cosa stia succedendo, il telefono a me è arrivato il 3 novembre pomeriggio, io avevo chiamato la mattina dello stesso giorno per chiedere il codice di tracking (avevo anche richiamato il venerdi della settimana precedente ma mi avevano detto di richiamare la settimana dopo per averlo), mi hanno dato il track e mentre che c'ero ho chiesto che intervento fosse stato fatto, mi dissero soltanto che risultava un imei differente e che quindi probabilmente avevano sostituito la scheda madre (a quel punto nella mia testa pensai a un M7 "nuovo"), e invece, nel pomeriggio....SORPRESA!!!

    in ogni caso ti posso assicurare che l'assistenza è totalmente disinformata e non hanno idea di cosa succeda, per cui chiamarli e chiedere informazioni equivale solo a perdere tempo.

    Se ti interessa i miei difetti erano aloni viola e GPS che non beccava la mia posizione esatta neanche dopo 5 minuti che stavo fermo all'aperto.

    quest'ultimo però era un difetto solo dell'ultimo M7 che ho ricevuto (come ho scritto sopra, me ne hanno sostituiti 4).
    Ultima modifica di Dani900; 27-11-14 alle 23:40

  7. #1406
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    127
    Smartphone
    htc one m7, galaxy s4, iphone6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa ho letto solo ora il messaggio, ti posso assicurare che difficilmente quelli dell'assistenza hanno idea di cosa stia succedendo, il telefono a me è arrivato il 3 novembre pomeriggio, io avevo chiamato la mattina dello stesso giorno per chiedere il codice di tracking (avevo anche richiamato il venerdi della settimana precedente ma mi avevano detto di richiamare la settimana dopo per averlo), mi hanno dato il track e mentre che c'ero ho chiesto che intervento fosse stato fatto, mi dissero soltanto che risultava un imei differente e che quindi probabilmente avevano sostituito la scheda madre (a quel punto nella mia testa pensai a una M7 nuovo), e invece, nel pomeriggio....SORPRESA!!!

    in ogni caso ti posso assicurare che l'assistenza è totalmente disinformata e non hanno idea di cosa succeda, per cui chiamarli e chiedere informazioni equivale solo a perdere tempo.

    Se ti interessa i miei difetti erano aloni viola e GPS che non beccava la mia posizione esatta neanche dopo 5 minuti che stavo fermo all'aperto.

    quest'ultimo però era un difetto solo dell'ultimo M7 che ho ricevuto (come ho scritto sopra, me ne hanno sostituiti 4).
    Tutto chiaro, grazie per le informazioni. Vedremo che succederà allora
    HTC One m7 - Rom Sky Dragon v12 - Firmware 6.09.401.12
    Samsung Galaxy s4 9505 - [Lollipop] BluMak2000 v.2.0 Google Edition L

  8. #1407
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almor81 Visualizza il messaggio
    Tutto chiaro, grazie per le informazioni. Vedremo che succederà allora
    In bocca al lupo!! ti auguro tanta fortuna, con l'assistenza HTC ce ne vuole tanta!!

  9. #1408
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Mi è venuto un dubbio e magari qualcuno sa aiutarmi.
    Piccolo riassunto: avevo l'M7 che ho mandato in assistenza poco tempo fa per gli aloni viola.
    Mi è tornato un M8 ricondizionato (privo di scatola, pellicole e accessori).
    Se (facciamo gli scongiuri) dovessi avere problemi anche con questo e lo mando in assistenza e loro debbano per forza sostituirlo, c'è la possibilità che lo risostituiscano con M7 secondo voi?
    Mi rendo conto che sono tanti "se" ma parlando di HTC tutto può succedere.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  10. #1409
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    Ciao, non era una pellicola sulla cover, era l'involucro di plastica che copre il telefono quando apri la scatola, non so se hai capito quale, per cui ti carico la foto:

    http://i57.tinypic.com/302thqg.jpg

    quella a destra è l'involucro dell'M8, quella a sinistra è quella del mio vecchio M7

    Detto questo, non so se il telefono sia nuovo o ricondizionato, ma funziona benissimo per cui non posso che ritenermi soddisfatto!
    Se è arrivato con quella pellicola allora mi sa che è veramente un telefono nuovo.
    Poi sono pienamente d'accordo con te quando dici che, telefono nuovo o rigenerato che sia, sei contento perché funziona bene.
    Io credo che tutti noi vorremo unicamente un telefono perfettamente funzionante, ma questo signori sono veramente falsi e scorretti. Ti costringono ad inviare il telefono in assistenza all'infinito finché Il cliente non si stanca. Ti assicuro che tu e pochi altri fortunati, non si capisce per quale combinazione particolare di astri, avete avuto un telefono funzionante, tutti gli altri o continuano con gli invii o si accontentano di un telefono che fa foto verdi.
    Credo che tutti ciò dimostri l'inesistenza di un servizio post vendita da parte di HTC e, non scordiamoci che molti di noi hanno pagato questo telefono più di 600 euro.
    Ultima modifica di robertovi; 28-11-14 alle 08:34

  11. #1410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Htc One (M7)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rettifico quanto detto ieri: la mia fotocamera non ha aloni verdi, ma la parte superiore TENDE a quella colorazione (si nota fotografando un foglio bianco con flash ad esempio), mentre se la videocamera presenta il difetto degli aloni verdi.. sto provando a smanettare con le impostazioni video sperando che succeda lo stesso di quello che è accaduto con la fotocamera

Pagina 141 di 200 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy