CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 138
Discussione:

Installare ICS no via ota

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lore91
    Originariamente inviato da acq749
    Ma il tuo. Che provenienza e cid ha?


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Il mio è Brand Tim per provenienza cosa intendi lo preso in un centro tim qui! Ho messo subito il supercid!

    Ma prima dell'aggiornamento avevi la rom tim? O hai scaricato una ruu stock? Oggi ho provato a scaricare l
    Un'altra rom stock ma il server è intasato


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    HTC One

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Lore91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    97
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acq749 Visualizza il messaggio
    Ma prima dell'aggiornamento avevi la rom tim? O hai scaricato una ruu stock? Oggi ho provato a scaricare l
    Un'altra rom stock ma il server è intasato


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Dopo avere fatto messo il super CID ho montato la Rom stock la 1.73.401.* qualcosa mi sembra ho fatto s-off e mi è arrivato l'aggiornamento! ^^

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lore91 Visualizza il messaggio
    Dopo avere fatto messo il super CID ho montato la Rom stock la 1.73.401.* qualcosa mi sembra ho fatto s-off e mi è arrivato l'aggiornamento! ^^
    fatto ieri anche io queste prove ma alla fine via ota non mi dava nessun aggiornamento.
    La rom ruu che montavo era questa

    RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed
    HTC One

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    non sono ancora molto pratico e quindi vorrei una conferma...
    Ho un sensation xe Tim e avevo già fatto s-off, installato clockworkmod, superuser, supercid ed ho ancora la Rom originale Tim.
    Per avere ICS devo prima installare una ruu per sensation xe no brand con la 2.3.4 e poi la ruu ICS o l'OTA??? oppure direttamente la ruu ICS visto che ho il supercid???
    Scusate ma sono un pò confuso...

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acq749 Visualizza il messaggio
    fatto ieri anche io queste prove ma alla fine via ota non mi dava nessun aggiornamento.
    La rom ruu che montavo era questa

    RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed
    Oggi ho riportato il mio No Brand con la stessa RUU (partivo dalla 330), e non trova aggiornamenti ; Ho copiato l'aggiornamento su SD, seguito la procedura per l'installazione spiegata in questo post e nel giro di 10min si è aggiornato. Io uso il Cid HTC__405.

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proff Visualizza il messaggio
    Oggi ho riportato il mio No Brand con la stessa RUU (partivo dalla 330), e non trova aggiornamenti ; Ho copiato l'aggiornamento su SD, seguito la procedura per l'installazione spiegata in questo post e nel giro di 10min si è aggiornato. Io uso il Cid HTC__405.
    ciao proff, tu hai i sensation xe?? se si potresti postare il file zip da installare tramite recovery per xe che hai installato?

    Infine, facendo quest'aggiornamento, il telefono ritorna originale? (ovvero senza root e s off?)
    HTC One

  8. #47
    Androidiano L'avatar di Dinozzz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Oppo Reno 10x Zoom

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lore91 Visualizza il messaggio
    Bè guarda posso dirti ora che con piacere e con molto entusiasmo il mio HTC Sensation XE brand Tim monta ICS! XD

    Anche io avevo montavo la leaked 3.25 ma poi ho montato tramite RUU la 2.3.4 no brand e ho visto che mi scaricava gli aggiornamenti via OTA ma non me li faceva eseguire allora "pincionando" su xda e un po' a caso XD sono riuscito a trovare un modo per installarlo.

    Vi elenco quello che ho fatto per installare ICS (anche se non vi interessa lo facio lo stesso perchè sono orgoglioso del lavoro che ho fatto essendo la prima volta che metto le mani su un terminale android xD )

    STEP 1: Rendere il vostro Brand Tim S-OFF e ottenere il supercid. Guida: QUI

    STEP 1.2: Quando Revolution (o Revolutionary) vi chiede di installare la clockwork mod mettete N (di no )

    STEP 2: Scaricare ed Installare questa: RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed (è la RUU del Sensation XE no brand) disponibile su XDA

    STEP 3: Eseguire gli aggiornamenti via OTA ed installar il nuovo firmware.

    Vi ricordo che questa procedura vi cancellerà tutti i dati presenti nel vostro Dispositivo, vi farà perdere la GARANZIA e può causare il BRICK del Terminale e io e Androidiani (penso) non ci assumiamo nessuna responsabilità!

    Comunque vi dico a me è andato tutto liscio!

    In poche parole per i + esperti per installare ICS via OTA nel vostro dispositivo basta avere la ROM no brand del Sensation XE ORIGINALE avere il SUPERCID, avere il terminale in S-OFF e la recovery originale non la clockwork! Poi il telefono fa il resto!
    Come non mettere un bel Thanks???
    L'idea e quindi la tua guida è giusta e finalmente dopo tanto tanto tanto ce l'ho fatta anch'io!!!
    Il mio errore stava nel fatto che non avevo preso in considerazione la modifica del CID!!! era in S-off, rootato ma con il CID originale...

    Altro ringraziamento per aver postato anche il link corretto della RUU da scaricare.

    meriti un bacio (ma anche no...... )

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dinozzz
    Originariamente inviato da Lore91
    Bè guarda posso dirti ora che con piacere e con molto entusiasmo il mio HTC Sensation XE brand Tim monta ICS! XD

    Anche io avevo montavo la leaked 3.25 ma poi ho montato tramite RUU la 2.3.4 no brand e ho visto che mi scaricava gli aggiornamenti via OTA ma non me li faceva eseguire allora "pincionando" su xda e un po' a caso XD sono riuscito a trovare un modo per installarlo.

    Vi elenco quello che ho fatto per installare ICS (anche se non vi interessa lo facio lo stesso perchè sono orgoglioso del lavoro che ho fatto essendo la prima volta che metto le mani su un terminale android xD )

    STEP 1: Rendere il vostro Brand Tim S-OFF e ottenere il supercid. Guida: QUI

    STEP 1.2: Quando Revolution (o Revolutionary) vi chiede di installare la clockwork mod mettete N (di no )

    STEP 2: Scaricare ed Installare questa: RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed (è la RUU del Sensation XE no brand) disponibile su XDA

    STEP 3: Eseguire gli aggiornamenti via OTA ed installar il nuovo firmware.

    Vi ricordo che questa procedura vi cancellerà tutti i dati presenti nel vostro Dispositivo, vi farà perdere la GARANZIA e può causare il BRICK del Terminale e io e Androidiani (penso) non ci assumiamo nessuna responsabilità!

    Comunque vi dico a me è andato tutto liscio!

    In poche parole per i + esperti per installare ICS via OTA nel vostro dispositivo basta avere la ROM no brand del Sensation XE ORIGINALE avere il SUPERCID, avere il terminale in S-OFF e la recovery originale non la clockwork! Poi il telefono fa il resto!
    Come non mettere un bel Thanks???
    L'idea e quindi la tua guida è giusta e finalmente dopo tanto tanto tanto ce l'ho fatta anch'io!!!
    Il mio errore stava nel fatto che non avevo preso in considerazione la modifica del CID!!! era in S-off, rootato ma con il CID originale...

    Altro ringraziamento per aver postato anche il link corretto della RUU da scaricare.

    meriti un bacio (ma anche no...... )

    Come cid hai usato 11111111?


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    HTC One

  10. #49
    Androidiano L'avatar di Dinozzz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Oppo Reno 10x Zoom

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acq749 Visualizza il messaggio
    Come cid hai usato 11111111?


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Yes!!!

    Ora mi rimane un dubbio....devo sbloccarlo di nuovo dopo l'aggiornamento a ICS??? se mi dite di si faccio una reazione tipo questa:

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dinozzz
    Originariamente inviato da acq749
    Come cid hai usato 11111111?


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Yes!!!

    Ora mi rimane un dubbio....devo sbloccarlo di nuovo dopo l'aggiornamento a ICS??? se mi dite di si faccio una reazione tipo questa:

    Grazie, per lo sblocco, se funziona bene non lo farei


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    HTC One

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy