CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 147 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La raccomandata è essenziale e viene considerata come prova scritta nei processi, per questo c'è da farla e poi se viene presa in lettura senza risposta si può partire con la denuncia..Se non avrò risposte nè notizie in merito entro sabato sporgerò denuncia tramite i miei legali.

  2.  
  3. #952
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talam68 Visualizza il messaggio
    Carissima Lamarty, mi farebbe piacere sapere nome e cognome,

    sono appena tornato dai carabinieri di Vittorio Veneto.
    Sono andato con l'idea della denuncia portandogli tutti i dati raccolti da me, voi e da un mio amico che mi aveva consigliato il sito per capire la situazione. Alla fine mi hanno consigliato di spedire al più presto all'indirizzo del sito (anche se non esistesse, questo è quello che lui dichiara a noi) una raccomandata 1 per avere il rimborso dei soldi o la consegna dell'oggetto ordinato in un tempo "x" (ad esempio tre giorni). Se poi lui Alessandro Cosentino non risponde o non spedisce la merce entro i tuoi tempi puoi denunciarlo per IMPROPRIAZIONE INDEBITA di soldi e se ci fossero poi gli estremi anche per truffa.
    In questo modo possiamo ottimizzare la nostra posizione visto che la legge tutela purtroppo come mi ha fatto capire il carabiniere sta gente.
    Inoltre volevo dirvi che da informazioni MOLTO attendibili il cosentino alessandro ha un conto corrente postale (quello del sito) e ben tre posta pay attive e per niente bloccate alla data del 07 febbraio 2012 alle ore 10,30 circa.
    Il maresciallo mi ha comunque suggerito di dare anche a voi questa procedura onde evitare delusioni, illusioni e soprattutto perdite di tempo.
    Io adesso vado a spedire.
    Fatemi sapere.

    Stefano Talamini

    stefano.talamini@alice.it
    Inoltre per bloccare qualcosa ci deve essere un procedimento di un giudice, pensate voi!!
    Credo che la Raccomandata in : Via II traversa Tommaso De Amicis, 52 - 80145 - Napoli (NA) a Cosentino
    (siccome pare non esistere !) no sarà una cosa sbagliata ??

  4. #953
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me il carabiniere intendeva di mandare una raccomandata dando dei termini al cosentino per effettuare il rimborso perché, siccome la legge NON è uguale per tutti, non tutti i giudici potrebbero non accettare il fatto che glielo hai scritto tramite mail e non avrebbe valore giuridico. Con la raccomandata avresti anche questa carta in regola.
    Io ieri mattina ho parlato con la Polizia Postale e mi han detto che sarebbe anche utile l' header dell'email nel caso cosentino ti rispondesse sulla tua casella di posta elettronica così possono individuare la linea telefonica dalla quale ha inoltrato tutto.

  5. #954
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcad Visualizza il messaggio
    Secondo me il carabiniere intendeva di mandare una raccomandata dando dei termini al cosentino per effettuare il rimborso perché, siccome la legge NON è uguale per tutti, non tutti i giudici potrebbero non accettare il fatto che glielo hai scritto tramite mail e non avrebbe valore giuridico. Con la raccomandata avresti anche questa carta in regola.
    Io ieri mattina ho parlato con la Polizia Postale e mi han detto che sarebbe anche utile l' header dell'email nel caso cosentino ti rispondesse sulla tua casella di posta elettronica così possono individuare la linea telefonica dalla quale ha inoltrato tutto.
    Tramite info@misterphotoshop.it e ordini@misterphotoshop.it ho inviato almeno 10-15 e-mail ma non ho MAI avuto risposta !!

  6. #955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sai di una certa Antonia de nisi che scrive su miserphotoshop, dice che glie arrivato ma non mette l'ordine.
    Controlla per piacere.

    Stefano Talamini

  7. #956
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho le mail alle quali ha risposto..ed ho anche la registrazione delle chiamate effettuate..valgono ugualmente??
    A quanto pare anche la mail ora ha valore giuridico..

  8. #957
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiuccio86 Visualizza il messaggio
    io ho le mail alle quali ha risposto..ed ho anche la registrazione delle chiamate effettuate..valgono ugualmente??
    A quanto pare anche la mail ora ha valore giuridico..
    Vorrei saperlo anche io....anche perchè non si capisce a quale indirizzo bisognerebbe spedire la raccomandata...Stefano tu a quale indirizzo hai spedito?

  9. #958
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono tantata di scrivere alla guardia di finanza...

  10. #959
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Martina,

    io sono Stefano, il carabiniere mi diceva che siccome i cavilli ce ne stanno molti in questa storia e che alla fine potrebbe il cosentino godere da delle nostre disatenzioni. E' meglio procedere con una notifica di restituzione dei soldi oppure della merce acquistata trammite raccomandata dandogli una tempistica a quel punto avendo un documento a tutti gli effetti di prova si può passare alla vera e propria denuncia prima per APPROPRIAZIONE INDEBITA e se si trovassero in futuro degli elementi anche per truffa.
    La denuncia si può fare da qualsiasi parte.
    Hai capito il messaggio del conto corrente!?
    Stefano Talamini

  11. #960
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho spedito a quello del sito in quanto non serve che lui sia li o che ci sia un negozio, l'importante è che parti sta raccomandata e poi ritorni in dietro da momento che ritorna conti i giorni e poi fa dove ti sembra più utile e vicino la denuncia.
    Stefano Talamini

Pagina 96 di 147 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy