CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    4 57.14%
  • No

    3 42.86%
Pagina 215 di 224 primaprima ... 115165205213214215216217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willy80 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    una mia collega sta cercando un telefono buono, bello ed affidabile ma non acquistato su internet...
    all'unieuro qui vicino hanno il P1 brand vodafone a 199€ in offerta, che ne dite, ne vale ancora la pena?

    Vedendo le caratteristiche sembra di si.. al livello del P1 qui nei dintorni non c'è nulla, solo cell più costosi anche se con hardware leggermente inferiore..
    Il P1 è un ottimo terminale, lo uso con soddisfazione da un anno, solo che oggi con €200 puoi prendere qualcosa di più avanzato tecnologicamente. In effetti Moto G 16 GB è un'alternativa che in più ha schermo HD, processore quad core e aggiornamenti sw verosimilmente molto più puntuali di quelli di Huawei (credo qs sia attualmente il punto debole di qs ottimo produttore). Il problema è che dubito lo si possa trovare in un negozio fisico (per lo meno a un prezzo attorno ai €200).

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Genome per il post:

    Willy80 (17-01-14)

  3.  
  4. #2142
    Androidiano L'avatar di Willy80


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ok grazie dei consigli, ora cerco un po' e vedo che trovo!!!

  5. #2143
    Androidiano L'avatar di Pillo85


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha mai provato?

  6. #2144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pillo85 Visualizza il messaggio
    Nessuno ha mai provato?
    La posizione di storage predefinita è la memoria sd.Non sposta tutte le app ma la maggior parte. Perché dovresti avere pronlemi di spazio? Io con avendo installato molte applicazioni ho ancora 1.6 di memoria interna a disposizione. Forse hai provato ad installare un gioco pesante e non l'ha passato sulla sd? Se è così questo è un bel problema

  7. #2145
    Androidiano L'avatar di Pillo85


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il bello è che non ho nemmeno un gioco installato e nemmeno grandi applicazioni. C' è un modo sicuro per capire se in giro nella memoria interna c' è qualche residuo di vecchie installazioni?

  8. #2146
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate volevo sapere, c'è qualche modo per installare questa nuova rom senza cancellare tutto dal telefono? (senza che devo riscaricare tutto..)

  9. #2147
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    @Pillo85:

    devi provare a vedere se hai cosi poco spazio a disposizione per via della cartella della anteprime delle immagini (DCIM) sulla memoria del telefono.
    Io per esempio ho molte foto e non solo, quindi la cartella può anche arrivare a pesare più di 1 gb.
    Dovresti trovarla tra i file nascosti, alcuni programmi come Clean Master possono eliminare alcune anteprime, ma se hai molte immagini serve a poco...
    In ogni caso, basta che vedi quanto è grande la cartella DCIM sulla sd del telefono per capire se il problema è quello.

    Poi se il problema è questo su una soluzione "definitiva" del problema non saprei dirti, non ho cercato più di tanto.


    Ragazzi ma una domanda:

    Io attualmente monto la B229, per passare a questa dovrò installare il pacco da 500 mb?
    Per l'installazione, basta che mi leggo una delle guide per installare via Recovery, giusto?

    Grazie ragazzi!

  10. #2148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    .......oltre ad incazzarmi?

    comprato a natale brandizzato Vodafone e ancora "immacolato", quindi no root e altro.
    questa settimana a distanza di qualche giorno mi arrivano 2 aggiornamenti ufficiali. Li faccio tutti e 2 e stamattina mi accorgo che con il wifi non funziona più.
    ovvero se utilizzo la rete dati voda è tutto ok, navigazione e whatsapp funzionano. se invece in casa mi connetto in wifi non funziona ne internet ne whatapp.
    Il wifi in casa è ok perchè con un altro P1 (senza aggiornamento) funziona alla grande. Non sono stati cambiati parametri ne al P1 ne al rooter wifi. Il cell vede la connessione e si connette, ma i simbolini segnale-wifi dopo un primo momento azzurri diventano grigi e ovviamente non naviga, non si connette al Playstore e nemmeno al Airdroid.

    il penultimo aggiornamento era il B013Sp3 ora ha su il B023. durante l'aggiornamento non si sono verificati blocchi, interruzioni o errori.
    E' possibile rifare l'ultimo aggiornamento? oppure altro? possibilmente senza rootare? cosa potrei fare secondo voi?

    ringrazio anticipatamente chi potrà/vorrà aiutarmi anche con supposte soluzioni banali che a me, essendo questo il primo android, non vengono in mente.

  11. #2149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sono il felice possessore da molti e molti mesi del nostro P1.
    Non ho mai aggiornato, ho ancora l'originale b102, con la quale mi sino sempre trovato benissimo.
    Succede pero', che mi sia appena regalato ub tablet LG G 8.3 che ha una funzione molto interessante. Qpair, che consente di collegare il telefono al tablet rendendo molto funzioni piu' semplici ed affidabile che non usando i metodi tradizionali.
    Peccato che Qpair richieda almeno Jelly Bean.

    Il miot telefono ha gia' i permessi di root ed e' stato comprato da Expansys. Credo sia la versione inglese perche' il codic e che riporta e': 1v100r001gbrc00102. Non so se quel gbr faccia una differenza.

    Lo so che l'argomento probabilmente e' gia' stato trattato ma... C'e' un'anima pia che mi spieghi passo passo cosa devo fare? Quale version scaricare, da dove... etc etc?

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  12. #2150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    di bene in peggio

    oggi (senza fare nulla) il Wifi funziona, ma dopo averlo usato per provare per 1 oretta, ecco che disattivandolo non ritorna (attivandola) la rete mobile
    Spegnendolo e riaccendendolo la rete mobile è tornata e al momento funziona anche il wifi..........

Pagina 215 di 224 primaprima ... 115165205213214215216217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy