CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 408 di 409 primaprima ... 308358398406407408409 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,071 a 4,080 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4071
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi ingresso jack e microfono

    Buongiorno a tutti. Qualche settimana fa sono andato a ritirare il mio smartphone dall'assistenza dato che si era rotta lo speaker posteriore. Una volta ritirato il telefono ho notato che aveva due nuovi problemi:
    1) L'ingresso jack, dove quando inserisco tutto il connettore si sente solo un lato della cuffia, ho provato anche con una cuffia diversa ma non è cambiato nulla. Il problema non lo avevo prima, non vorrei che avessero fatto qualcosa all'assistenza..
    2) Quando registro video si sente un rumore, come un fruscio fastidioso di sottofondo che prima non avevo, da cosa può dipende?

    Conviene riportare nuovamente il telefono all'assistenza e attendere nuovamente tre lunghe settimane??

  2.  
  3. #4072
    Senior Droid L'avatar di motoniko77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Sicuramente hanno cannato il rimontaggio...riportarlo in assistenza
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

  4. #4073
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve! Ho un huawei p 7 con numero di serie P7-L10V100R001C02B136 ed è una versione personalizzata CUSTC02D380...come si fa l'aggiornamento dalla versione EMUI 2.3 a quella 3.0?

  5. #4074
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Praticamente ho la batteria scalibratissima il problema che appena si spegne perché scarico che mi segna il 60/70% appena collego il carica e lo lascio caricare da spento o acceso parte a caricare non da 0 ma da 40 a volte 80 a volte 60, e dopo 5 minuti passa a 100 e non carica più perché va in compensazione,
    Le pochissime volte che riesco a farlo ricaricare senza saltare percentuali la batteria mia dura il giusto quindi non è rovinata, ho già provato a calibrare ma niente

  6. #4075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Buonasera a tutti sono nuova ho cercato una soluzione per il mio problema ne ho trovate alcune ma non ho risolto, ho un huawei P7 ascend da 1 anno giusto, smartphone che non mi ha dato mai problemi fino ad oggi SPIEGO
    a inizio settimana l'unica cosa che ho fatto diversa dal solito è stata quella di scaricare un applicazione (PRIVALIA) che però non sono mai riuscita a far partire, quindi l'ho disistallata subito. Non uso il cel per navigare in internet, lo uso solo con applicazioni e raramente cerco qualcosa su google, vengo al dunque da quando ho disistallato l'applicazione suddetta, avevo difficoltà ad entrare nell'app di instagram con il wifi (nonostante dicesse che c'era linea ed era connesso) ovvero diceva che non c'era rete, all'inizio credevo fosse il mio wifi di casa poi però ho notato che lo faceva con tutti i wifi. Ogni giorno c'era un applicazione in più che non andava, mentre con il 4G funzionava tutto. Allora ho avuto l'idea brillante di ripristinarlo, ben ho peggiorato la situazione in quanto quando vado su google play mi dice che non c'era rete.
    L'ho portato in assistenza e dovrebbero darmelo per fine agosto, mi chiedo solo se sono l'unica ad aver avuto questi problemi o c'è chi come me li ha avuti e soprattutto sono risolvibili?
    Grazieee

  7. #4076
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione P7...

    Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #4077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille e scusa

  9. #4078
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lollipop80 Visualizza il messaggio
    Salve! Ho un huawei p 7 con numero di serie P7-L10V100R001C02B136 ed è una versione personalizzata CUSTC02D380...come si fa l'aggiornamento dalla versione EMUI 2.3 a quella 3.0?
    Essendo cust C02 devi prima sbrandizzarlo...guarda nella sezione modding


    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  10. #4079
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valekdj Visualizza il messaggio
    Praticamente ho la batteria scalibratissima il problema che appena si spegne perché scarico che mi segna il 60/70% appena collego il carica e lo lascio caricare da spento o acceso parte a caricare non da 0 ma da 40 a volte 80 a volte 60, e dopo 5 minuti passa a 100 e non carica più perché va in compensazione,
    Le pochissime volte che riesco a farlo ricaricare senza saltare percentuali la batteria mia dura il giusto quindi non è rovinata, ho già provato a calibrare ma niente
    Proverei per prima cosa a resettare il telefono e vedere come va...se il problema persiste mi sa che ti tocca andare in assistenza


    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  11. #4080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sul mio P7 ho la EMUI 3.1 con la B852. Se mi avvicino ad una certa soglia di utilizzo dati mi compare un "Avviso di utilizzo dati" sul quale se ci tappo su mi si apre la finestra di Utilizzo dati ove si possono impostare e vedere i parametri correnti.
    Il problema è che se voglio accedervi nuovamente a questa schermata/impostazione non c'è modo! - pare che non ci sia.
    Se vado su Impostazioni / Gestione traffico dati, mi esce una schermata a sfondo blu con l'indicazione puntuale dei consumi di dati ma non mi permette di impostare le soglie di avviso... la stessa schermata su altri device (es. P8 Lite) mostra anche la classica rotellina delle impostazioni da cui si accede alle impostazioni di cui sopra.
    Sapete dirmi come e se si può accedere dal P7?

    Grazie mille

Pagina 408 di 409 primaprima ... 308358398406407408409 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy