CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 663 di 679 primaprima ... 163563613653661662663664665673 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,621 a 6,630 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio problema è principalmente quello degli aggiornamenti che vanno a finire sempre sulla memoria interna..infatti avendo impostato la SD come memoria principale, la maggior parte delle app (non tutte!) vanno installate li, ma gli aggiornamenti ovviamente vanno sulla memoria interna..quindi cosa mi consigliate di fare? come posso ottenere i "permessi" per eliminare le app già presenti sul telefono? mi sembra che per iniziare questa sia la prima cosa da fare..

    Poi penso che creare una partizione dell'SD per renderla memoria principale, sia il secondo passo..mi date una mano? :\
    Ultima modifica di Robz14; 04-09-14 alle 10:01

  2.  
  3. #6622
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Un parente con questo y300 lamenta un volume del microfono troppo basso; in pratica quando chiama deve urlare per farsi sentire dall'altro.
    In effetti controllando con un secondo y300 della moglie il suo volume è decisamente più basso ma non trovo un impostazione per alzarlo. Avete qualche consiglio?

  4. #6623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho impostato come metodo di sblocco la sequenza, ora però la vorrei cambiare e impostarne un altro. Il punto è che, quando cerco di modificare il tipo di blocco, non mi è possibile. Nel menu sicurezza seleziono blocco schermo, inserisco la mia attuale sequenza, ma poi non mi è possibile selezionare le impostazioni "non bloccato", "sblocco Huawei" o "sblocco sorriso" e sotto queste (che mi appaiono in "grigino") appare la scritta "disattivata da amministratiore, norma crittografia o archivio credenziali" (in pratica posso solo impostare una nuova sequenza, il pin o la password). Succede anche ad alcuni di voi? Come posso reimpostare l'opzione "non bloccato"?
    Ultima modifica di JJanis; 02-09-14 alle 23:55

  5. #6624
    E2k
    E2k non è in linea
    Baby Droid L'avatar di E2k


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Certo, per sfruttare in pieno un nuovo launcher devi disattivare la Huawei Home.
    Impostazioni > Gestisci applicazioni > (scorri fino a TUTTE) > Huawei Home > Ed a questo punto clicchi "Cancella predefinite", poi cliccando il tasto "Home" il telefono dovrebbe chiederti quale launcher vuoi adottare.

    Per la seconda questione purtroppo non conosco Smart Launcher 2, però conosco Nova Launcher e nella versione "Prime" è fantastico. Con una personalizzazione molto soddisfacente.

  6. #6625
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da E2k Visualizza il messaggio
    Certo, per sfruttare in pieno un nuovo launcher devi disattivare la Huawei Home.
    Impostazioni > Gestisci applicazioni > (scorri fino a TUTTE) > Huawei Home > Ed a questo punto clicchi "Cancella predefinite", poi cliccando il tasto "Home" il telefono dovrebbe chiederti quale launcher vuoi adottare.

    Per la seconda questione purtroppo non conosco Smart Launcher 2, però conosco Nova Launcher e nella versione "Prime" è fantastico. Con una personalizzazione molto soddisfacente.
    Si, questi passaggi li ho fatti; non sò se devo cliccare anche su "termina".....

    CIAOOO

  7. #6626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho bisogno di un chiarimento: spesso e volentieri cambio rom perchè vorrei provarle un po tutte e salvo tutto sulla mia scheda sd da 16 gb e a lungo andare mi sono accorto che man mano che flashavo rom e gapps questa si riempiva quindi volevo chiedervi se c'è un modo per eliminare i residui delle vecchie rom

  8. #6627
    Androidiano L'avatar di Brembo73


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padania
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Nexus 5 16 GB

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ma è possibile che non si riesca assolutamente ad aggiornare dalla b189 alla nuova b209 o anche una più vecchia ?!?!
    Precedente c'era il b174 della Tim, ed è stato aggiornato alla b189 senza alcun problema !
    Phone: Xiaomi Redmi Note 2 Prime 32 GB Rom: MIUI 8.0.1.0 stable EU
    Tablet: Xiaomi Mi PAD 2 16 GB Rom: MIUI 7.5.2.0 stable EU

  9. #6628
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    173
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 Laser (ZE500KL)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brembo73 Visualizza il messaggio
    Ma è possibile che non si riesca assolutamente ad aggiornare dalla b189 alla nuova b209 o anche una più vecchia ?!?!
    Precedente c'era il b174 della Tim, ed è stato aggiornato alla b189 senza alcun problema !
    misteri
    la cosa incredibile è che una volta sbrandizzato col 189 non si possa andare avanti tranquillamente,come un normale no brand...assurdo eh?

  10. #6629
    Androidiano L'avatar di Brembo73


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padania
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Nexus 5 16 GB

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancao Visualizza il messaggio
    misteri
    la cosa incredibile è che una volta sbrandizzato col 189 non si possa andare avanti tranquillamente,come un normale no brand...assurdo eh?
    Allora non sono l'unico che le ha provate tutte
    Phone: Xiaomi Redmi Note 2 Prime 32 GB Rom: MIUI 8.0.1.0 stable EU
    Tablet: Xiaomi Mi PAD 2 16 GB Rom: MIUI 7.5.2.0 stable EU

  11. #6630
    E2k
    E2k non è in linea
    Baby Droid L'avatar di E2k


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, una volta tolto il predefinito a Huawei Home e riassegnato al nuovo launcher, stai apposto così.
    Tanto pure se lo termini, si dovrebbe riattivare da solo al prossimo riavvio senza che te ne accorgi, poiché è un processo di sistema.

    Ciao buona fortuna e divertiti con il nuovo launcher!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato E2k per il post:

    gippix (05-09-14)

Pagina 663 di 679 primaprima ... 163563613653661662663664665673 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy