CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 613 di 679 primaprima ... 113513563603611612613614615623663 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,121 a 6,130 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6121
    Baby Droid L'avatar di gian64


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Huawei G610

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, io l'ho acquistato non brandizzato a luglio '13, e a parte il problema delle chiamate saltuariamente non funzionanti con la connessione dati attivata, non ho riscontrato altri problemi. Unica carenza la fotocamera e in effetti alla luce diurna non è molto leggibile

    Buon apparecchio comunque, è stato il mio primo smartphone e credo che il mio prossimo sarà sempre huawey

    PS
    Dimenticavo di dire che il problema delle telefonate si è risolto, con l'aggiornamento alla b199 (in origine se ricordo bene b197) arrivatomi sul telefono da quello che credo sia il servizio aggiornamenti di huawey stessa.

  2.  
  3. #6122
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Adesso in famiglia ne abbiamo 3, il mio più vecchio, con il famigerato touch che si blocca con la rom, aggiornato alla B199 (aveva la B174), mia moglie e mia figlia (B197). Il mio, dopo la B199 è un gioiello, rapidissimo (ho go launcher con il cristallo 3d che non è proprio una bazzecola e fa impressione). Lo schermo (però in root ho aumentato la luminosità massima) è buono, anche se alla luce del sole (ma anche il galaxy tab 2 7.0 è così) è scarso, ma nel complesso, (con 1 gb di RAM aggiunta in SD classe 10) fa rimanere di stucco gente con telefoni che costano 3 volte tanto. Quelli del resto della famiglia hanno un display con colori meno brillanti, ma nessuno ha dei problemi. In ultimo, nessuno lo scrive, gli huawei agganciano il segnale meglio di tutti. Ottimo telefono, 5 stelle. Ricomprerò Huawei. In ultimo, anch'io avevo delle (forti) lamentele nei confronti della fotocamera. Uso camera FX e ora non mi posso proprio lamentare (con la B199).

  4. #6123
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Adesso in famiglia ne abbiamo 3, il mio più vecchio, con il famigerato touch che si blocca con la rom, aggiornato alla B199 (aveva la B174), mia moglie e mia figlia (B197). Il mio, dopo la B199 è un gioiello, rapidissimo (ho go launcher con il cristallo 3d che non è proprio una bazzecola e fa impressione). Lo schermo (però in root ho aumentato la luminosità massima) è buono, anche se alla luce del sole (ma anche il galaxy tab 2 7.0 è così) è scarso, ma nel complesso, (con 1 gb di RAM aggiunta in SD classe 10) fa rimanere di stucco gente con telefoni che costano 3 volte tanto. Quelli del resto della famiglia hanno un display con colori meno brillanti, ma nessuno ha dei problemi. In ultimo, nessuno lo scrive, gli huawei agganciano il segnale meglio di tutti. Ottimo telefono, 5 stelle. Ricomprerò Huawei. In ultimo, anch'io avevo delle (forti) lamentele nei confronti della fotocamera. Uso camera FX e ora non mi posso proprio lamentare (con la B199).
    Scusa potresti quotarmi la guida che hai seguito per usare l sd classe 10 come ram? Cmq io con la fusionX ho ancora il problema delle chiamate

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  5. #6124
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Molto semplicemente:
    codice sblocco boot da huawei
    Aggiornamento B199
    Device in root (usato programma cinese, semplice ed efficace)
    Scheda Sd creata partizione o ext3 o fat
    Scaricato e installato link2sd
    Destinata partizione a programmi

  6. #6125
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come fai a creare la partizione? Cmq ho tutto, bootloader sbloccato e b199 con la fusion e anche link2sd

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  7. #6126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Piu che un bug direi una nota costituzionale un po' strana...
    non vi sembra anche a voi che la fotocamera frontale sia davvero molto stretta in larghezza? Quando lo uso con skype lo devo tenere lontanissimo per fare vedere il volto per intero...
    Voi che ne dite?

  8. #6127
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il bug del volume che si abbassa in automatico io risolvo temporaneamente quando si verifica aprendo dalla tastiera il microfono per scrivere parlando! Non e comoda come soluzione ma almeno sembra funzionare

  9. #6128
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ma possibile che questo benedetto telefono non abbia un aggiornamento ufficiale ma bisogna fare tutti questi macelli? Io sinceramente rimango molto deluso, ho acquistato questo Y300 brand tim in pormozione si, ma non ne sono per niente soddisfsatto. Siamo fermi alla 4.1 da tempo ormai e il brand tim ci inchioda alla b179 e via wi fi non c'è modo di aggiornare. Non esiste un software tipo Kies di Samsung che lo fa collegare al pc e aggiornare all'ultima versione?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #6129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Ma possibile che questo benedetto telefono non abbia un aggiornamento ufficiale ma bisogna fare tutti questi macelli? Io sinceramente rimango molto deluso, ho acquistato questo Y300 brand tim in pormozione si, ma non ne sono per niente soddisfsatto. Siamo fermi alla 4.1 da tempo ormai e il brand tim ci inchioda alla b179 e via wi fi non c'è modo di aggiornare. Non esiste un software tipo Kies di Samsung che lo fa collegare al pc e aggiornare all'ultima versione?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Io l'ho aggiornato scaricando il firmware ufficiale dal sito huawei alla b189 Ero brand TIM .
    Adesso va benone però ho perso i toogles che però ho rimediato scaricando l'applicazione dal market..
    Guarda se potessi metterei il 2.3.5 ginger...

  11. #6130
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    KAYO81 Scusami, ma in breve mi puoi dire una volta scaricato da pc il firmware dal sito Huawei cosa devo fare?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 613 di 679 primaprima ... 113513563603611612613614615623663 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy