CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 180
Discussione:

[Huawei G Play mini] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Guarda, quando ho aggiornato a Lollipop spagnolo nel mio Device girava Kitkat B120.

    Penso che il piccolo OTA B130 che ha risolto i problemi contatti ecc, non è un problema che impedisce di aggiornare a Lollipop spagnolo. Poi, se ricordo bene, ci sono altri utenti che hanno aggiornato a Lollipop spagnolo dopo aver ricevuto l'OTA B130. Se non te la senti di aggiornare, aspetta risposta da altri utenti che ripeto, hanno aggiornato partendo dalla B130.



    Inviato dal mio��Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    OK, vedo se risponde qualcun altro, anche se ero ormai pronto per domattina

    Qualcun altro all'ascolto? Si attendono helps.

  2.  
  3. #172
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo17 Visualizza il messaggio
    OK, vedo se risponde qualcun altro, anche se ero ormai pronto per domattina

    Qualcun altro all'ascolto? Si attendono helps.
    Cerco di aiutarti citando l'utente che se ricordo bene ha ricevuto l'OTA Kitkat B130 e successivamente ha anche aggiornato a Lollipop spagnolo. Si tratta dell'utente @iolanda93. Confermi Iolanda?!?

    Nel frattempo, se leggi i post di Iolanda dovresti trovare i post in questione dove Iolanda ha scritto sia dell'OTA B130 sia dell'aggiornamento a Lollipop spagnolo.



    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Cerco di aiutarti citando l'utente che se ricordo bene ha ricevuto l'OTA Kitkat B130 e successivamente ha anche aggiornato a Lollipop spagnolo. Si tratta dell'utente @iolanda93. Confermi Iolanda?!?

    Nel frattempo, se leggi i post di Iolanda dovresti trovare i post in questione dove Iolanda ha scritto sia dell'OTA B130 sia dell'aggiornamento a Lollipop spagnolo.



    Inviato dal mio��Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Grazzie!!! Senz'altro.
    Cerco nei suoi threads, poi iolanda attendo tue (buone) nuove.
    Grazie ancora!

  5. #174
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo17 Visualizza il messaggio
    Grazzie!!! Senz'altro.
    Cerco nei suoi threads, poi iolanda attendo tue (buone) nuove.
    Grazie ancora!
    Già fatto io, ecco i post....:

    - Questo dove ha scritto dell'aggiornamento dalla B120 alla B130....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7508193

    - Questo dove invece ha scritto che con Lollipop spagnolo si trova bene, quindi si, ha aggiornato a Lollipop spagnolo....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7618795

    Conclusione, puoi aggiornare anche tu ☺



    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    huawei g play mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo17 Visualizza il messaggio
    Grazzie!!! Senz'altro.
    Cerco nei suoi threads, poi iolanda attendo tue (buone) nuove.
    Grazie ancora!
    ciao, ho aggiornato prima alla B130 e dopo ho aggiornato a Lollipop Spagnolo come già ti ha detto @Malaya.
    vorrei aggiungere che dopo aver aggiornato a Lollipop spagnolo ho voluto aggiornate, tramite la procedura illustrata sempre da Malaya, a Marshmallow per Honor 4c

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iolanda93 per il post:

    neo17 (25-02-17)

  8. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iolanda93 Visualizza il messaggio
    ciao, ho aggiornato prima alla B130 e dopo ho aggiornato a Lollipop Spagnolo come già ti ha detto @Malaya.
    vorrei aggiungere che dopo aver aggiornato a Lollipop spagnolo ho voluto aggiornate, tramite la procedura illustrata sempre da Malaya, a Marshmallow per Honor 4c
    Grazie!!!
    Upgrade a Lollipop spagnolo fatto. Ora intanto carico configurazioni e lo uso, poi alla prossima ricarica batteria mi accingo alla Marshmallow, ma prima mi leggo i post.
    Mi sembra di capire che va una favola il GPlay Mini con questo 6.0.
    Grazie, a tutti e buon weekend (di Carnevale).

  9. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iolanda93 Visualizza il messaggio
    ciao, ho aggiornato prima alla B130 e dopo ho aggiornato a Lollipop Spagnolo come già ti ha detto @Malaya.
    vorrei aggiungere che dopo aver aggiornato a Lollipop spagnolo ho voluto aggiornate, tramite la procedura illustrata sempre da Malaya, a Marshmallow per Honor 4c
    Grazie mille ancora!
    Mi leggo i tuoi post, ma dal tono di questa risposta mi sembri molto soddisfatta (se non erro forse un post l'ho letto e dicevi che era diventato un altro tel)

  10. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Nulla, perché io ho fatto queste operazioni anche con il 50% di batteria ma, è sempre meglio non rischiare quando si tratta di software. Quindi se non l'80% non scendere mai almeno sotto il 70%.



    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Confermo le tue indicazioni.
    Il consumo batteria per reset Kitkat pre-upgrade, upgrade, doppio reset post-ugrade mi ha consumato poco più del 15% di batteria.
    Qualora facessi l'upgrade a Marshmallow, e quindi secondo la procedura il downgrade, poi upgrade Lollipop infine upgrade Marshmallow si potrebbe fare con 1 sola carica batteria?

    PS: ma il kitkat cileno riguarda un CHC-U03, mi chiarite meglio? Gli altri pacchetti si riferiscono al CHC-U01.

    Nella procedura del kitkat cileno dell'upgrade si parla di fastboot package: cos'è?

  11. #179
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo17 Visualizza il messaggio
    Confermo le tue indicazioni.
    Il consumo batteria per reset Kitkat pre-upgrade, upgrade, doppio reset post-ugrade mi ha consumato poco più del 15% di batteria.
    Qualora facessi l'upgrade a Marshmallow, e quindi secondo la procedura il downgrade, poi upgrade Lollipop infine upgrade Marshmallow si potrebbe fare con 1 sola carica batteria?

    PS: ma il kitkat cileno riguarda un CHC-U03, mi chiarite meglio? Gli altri pacchetti si riferiscono al CHC-U01.

    Nella procedura del kitkat cileno dell'upgrade si parla di fastboot package: cos'è?
    Io ho fatto tutta la procedura per aggiornare a Marshmallow con una sola carica della batteria al 100%.

    Lascia stare quello che c'è scritto nel file PDF riguardo fastboot package, la procedura è quella descritta nella guida sempre da "locale - dload".

    Stessa cosa riguardo il firmware Kitkat Cileno. Proprio perché è un CHC-U03 permette il downgrade da Lollipop a Kitkat per poi aggiornare a Lollipop Honor 4C e successivamente a Marshmallow Honor C.



    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

    DreamReaper (01-03-17),neo17 (01-03-17)

  13. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Stessa cosa riguardo il firmware Kitkat Cileno. Proprio perché è un CHC-U03 permette il downgrade da Lollipop a Kitkat per poi aggiornare a Lollipop Honor 4C e successivamente a Marshmallow Honor C.
    Ma si può da Marshmallow tornare a Lollipop? Io lo voglio fare ma non me ne dà la possibilità.

    Io ho eseguito gli aggiornamenti in locale dall'originale 4.4.2 in quest'ordine:

    1. Huawei G Play Mini Firmware_CHC-U01_Spain
    2. Huawei G Play Mini Firmware_CHC-U03_Chile
    3. Honor 4C Firmware_CHM-U01_C432_European
    4. Honor 4C Firmware_CHM-U01_C432_European


    Ho quindi provato a mettere nella cartella "dload" uno dei precedenti aggiornamenti e con sorpresa ho constatato che non c'è più l'opzione per fare l'aggiornamento locale manuale (ammesso che i file sopra elencati non siano per solo utilizzo sequenziale da versione minore a maggiore).

    Grazie per l'aiuto.

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy