CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 609 di 637 primaprima ... 109509559599607608609610611619 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,081 a 6,090 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6081
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Il reset non va fatto con i tasti, ma da impostazioni/ripristino di fabbrica. Dopo il reset vengono ripristinate tutte le app di default presenti nella partizione CUST del firmware installato. Basta solo farsi una copia dei file modificati. Poi rifare il root e ripristinare il backup. Non c'entra nulla ribloccare il bootloader, non sapete quello che dite
    Ma quello fatto con i tasti volume + accensione cosa è?

  2.  
  3. #6082
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Triplete66 Visualizza il messaggio
    Ma quello fatto con i tasti volume + accensione cosa è?
    Serve a forzare l'aggiornamento del firmware se non si installa con la normale procedura da impostazioni/updater/aggiornamento locale e ti cancella tutti i dati + ti formatta la memoria interna.
    Se lo fai da impostazioni/ripristino di fabbrica ti ripristina il sitema EMUI originale unicomeletric e puoi anche scegliere l'opzione se formattare o meno la memoria interna, utile solo se hai davvero grossi problemi di instabilità

  4. #6083
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Serve a forzare l'aggiornamento del firmware se non si installa con la normale procedura da impostazioni/updater/aggiornamento locale e ti cancella tutti i dati + ti formatta la memoria interna.
    Se lo fai da impostazioni/ripristino di fabbrica ti ripristina il sitema EMUI originale unicomeletric e puoi anche scegliere l'opzione se formattare o meno la memoria interna, utile solo se hai davvero grossi problemi di instabilità
    Dopo aver premuto i 2 tasti è ripartito con le 2 videate, mi pare di aver ripremuto il pulsante wipe, ha lavorato, ho visto la videata dell'emui, poi ha iniziato a chiedere la lingua, ecc. alla fine ho ripristinato il mio ultimo backup, tutto a posto, credevo che avendo il root non partisse nulla, ho avuto il paura di perderlo, invece è rimasto in quanto mi serve per il discorso 4G sulla seconda SIM. Mi sembra solo che manchi nelle scorciatoie il pulsante del 4G, che mi pare prima ci fosse, ma non sono sicuro.

  5. #6084
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Triplete66 Visualizza il messaggio
    Dopo aver premuto i 2 tasti è ripartito con le 2 videate, mi pare di aver ripremuto il pulsante wipe, ha lavorato, ho visto la videata dell'emui, poi ha iniziato a chiedere la lingua, ecc. alla fine ho ripristinato il mio ultimo backup, tutto a posto, credevo che avendo il root non partisse nulla, ho avuto il paura di perderlo, invece è rimasto in quanto mi serve per il discorso 4G sulla seconda SIM. Mi sembra solo che manchi nelle scorciatoie il pulsante del 4G, che mi pare prima ci fosse, ma non sono sicuro.
    La procedura che descritto è valida solo se hai installato la recovery stock, tu hai messo la TWRP utile per installare il root o altre ROM. Anche io uso la TWRP perché ho il root ma non funziona con il ripristino di fabbrica da impostazioni, se ci provi si riavvia e ti fa accedere semplicemente alla TWRP senza fare nulla. Se fai un factory reset con la TWRP non ti ripristina il sistema originale EMUI uniconelectric, ripristina ugualmente il sistema ma con una impostazione diversa. Io effettuo il reset solo quando passo ad una nuova versione di Android, uso la stock recovery della versione del firmware installato, dopo il reset rimetto la TWRP, rifaccio il root e ripristino il backup. In questo modo non ho avuto mai nessun problema

  6. #6085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    37
    Smartphone
    H6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, Ma dove si attiva la funzione sblocco viso

  7. #6086
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sj4x4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, Ma dove si attiva la funzione sblocco viso
    Spostato nella sezione giusta.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #6087
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ho un H60-L04 con android 5.1 emui3.1. tutto ok se non fosse la tastiera tende a rallentare dopo un po che scrivo. sto provando quella di google e la swiftkey, ma idem. lo noto solo io?

  9. #6088
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei sapere se è meglio fare i Backup nella scheda SD esterna oppure nella memoria interna.
    Io lo sto facendo nella SD ma ho nonato che l'ha allagata di cartelle e questo mi sta scocciando perchè ora è più diffcile rintracciare le altre cartelle che non fanno parte del Backup. E' possibile fare il Backup dentro una cartella appositamente creata? Se fosse possibile, come si fa? Grazie
    Spostato nel topic info e Aiuti.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (08-02-16)

  11. #6089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti
    avrei bisogno di mettere sotto password una cartella nella galleria fotografica.
    Ho trovato varie app che permettono di fare questo, unico problema è che ogni volta che devo andare a riaprire la cartella devo entrare nel programma dedicato.
    Esiste un'app che mi permetta di avere la mia cartella nella gallery classica e che mi chieda la password "cliccandoci" sopra?
    per ora ho ovviato al problema con il gestore del telefono già integrato, mi servirebbe che quello che il gestore fa sull'app lo facesse sulla cartella.
    qualche idea?
    grazie

  12. #6090
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uroborus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    avrei bisogno di mettere sotto password una cartella nella galleria fotografica.
    Ho trovato varie app che permettono di fare questo, unico problema è che ogni volta che devo andare a riaprire la cartella devo entrare nel programma dedicato.
    Esiste un'app che mi permetta di avere la mia cartella nella gallery classica e che mi chieda la password "cliccandoci" sopra?
    per ora ho ovviato al problema con il gestore del telefono già integrato, mi servirebbe che quello che il gestore fa sull'app lo facesse sulla cartella.
    qualche idea?
    grazie
    Visto che nessuno ti risponde provo a farlo io.

    Per fare l'integrazione sulle app stock con la rom stock non è possibile, serve root e che la rom sia deodex e un bel lavoro di developing detto questo se hai necessità solo di nascondere la cartella da qualunque galleria basta rinominare la cartella in .nomecartella e viene nascosta e mettere all'interno un file con nome .nomedia per evitare la scansione a questo punto è difficile che un utente medio riesca a scoprirla. Se invece ti interessa una protezione maggiore la cosa migliore è la crittografia dell'intera Sdcard che rimane sicura e inaccessibile in qualunque caso compreso da PC questo è fattibile dalla EMUI.
    Mentre per criptare la singola cartella puoi usare come hai già fatto vari file brower es Ex gestore file, Astro file ecc tutti permettono il criptaggio di singola cartella ma per accederci sei costretto ad usare l'app propetaria considera che però alcuni la proteggono solo su device se collegato al pc la cartella risulta visibilissima.
    Ultima modifica di Vobiscum; 19-02-16 alle 12:26


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 609 di 637 primaprima ... 109509559599607608609610611619 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy