CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 610 di 637 primaprima ... 110510560600608609610611612620 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,091 a 6,100 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Visto che nessuno ti risponde provo a farlo io.

Per fare l'integrazione sulle app stock con la rom stock non è possibile, serve root e che la rom sia deodex e un bel lavoro di developing detto questo se hai necessità solo di nascondere la cartella da qualunque galleria basta rinominare la cartella in .nomecartella e viene nascosta e mettere all'interno un file con nome .nomedia per evitare la scansione a questo punto è difficile che un utente medio riesca a scoprirla. Se invece ti interessa una protezione maggiore la cosa migliore è la crittografia dell'intera Sdcard che rimane sicura e inaccessibile in qualunque caso compreso da PC fattibile dalla EMUI.
    Mentre per criptare la singola cartella puoi usare come hai già fatto vari file brower es Ex gestore file, Astro file ecc tutti permettono il criptaggio di singola cartella ma per accederci sei costretto ad usare l'app propetaria considera che però alcuni la proteggono solo su device se collegato al pc la cartella risulta visibilissima.
    Grazie della risposta, ma in realtà pensavo a qualcosa di più semplice.
    entro nella galleria, clicco sulla cartella "foto1" e mi fa vedere le foto, clicco sulla cartella "foto2" e mi chiede la password.
    Il discorso della criptazione non mi interessa in realtà, e neanche nascondere la cartella (anche perchè poi se la nascondo nel momento in cui devo aggiungere una foto devo entrare nel gestore di file e fare un giro dell'oca).
    Il fatto è che sono un fotografo e sul cellulare tengo una minima parte di portfolio da far vedere al possibile cliente per capire che tipo di foto cerca, ma dentro la galleria ci sono anche foto personali.
    Per ora ho risolto creando una cartella sulla home e inserendo i collegamenti alle cartelle fotografiche che mi interessano, in modo da lasciare le personali nell'app della gallery.

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uroborus Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, ma in realtà pensavo a qualcosa di più semplice.
    entro nella galleria, clicco sulla cartella "foto1" e mi fa vedere le foto, clicco sulla cartella "foto2" e mi chiede la password.
    Il discorso della criptazione non mi interessa in realtà, e neanche nascondere la cartella (anche perchè poi se la nascondo nel momento in cui devo aggiungere una foto devo entrare nel gestore di file e fare un giro dell'oca).
    Il fatto è che sono un fotografo e sul cellulare tengo una minima parte di portfolio da far vedere al possibile cliente per capire che tipo di foto cerca, ma dentro la galleria ci sono anche foto personali.
    Per ora ho risolto creando una cartella sulla home e inserendo i collegamenti alle cartelle fotografiche che mi interessano, in modo da lasciare le personali nell'app della gallery.
    Allora puoi provare ad usare un'altra APP galleria e dare l'accesso solo alle cartelle che ti servono. Cosi con un APP hai le tue foto con l'altra le foto del lavoro.Io uso QuickPic dal PS molto valida e con molte opzioni.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uroborus Visualizza il messaggio
    ma facendo così non si vedono comunque le miniature ?
    Huawei honor 6 ha di default una cartella " cassaforte " tutto quello che ci metti lo apre solo chi è in possesso del pin.

Senior Droid L'avatar di Vahelin

Smartphone
    Honor 9 EU

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phileas Visualizza il messaggio
    ma facendo così non si vedono comunque le miniature ?
    Huawei honor 6 ha di default una cartella " cassaforte " tutto quello che ci metti lo apre solo chi è in possesso del pin.
    Sono curioso di provarla, ma non la trovo sul mio honor. Dove sta di preciso quest'app?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salemt87 Visualizza il messaggio
    Sono curioso di provarla, ma non la trovo sul mio honor. Dove sta di preciso quest'app?
    ehm ...mi sono dimenticato come si accede con gli shortcuts ...di fatto nella cartella strumenti ( specchio, lente , torcia , ecc. ) vai in gestione file , nelle categorie trovi anche la cassaforte ...ne puoi fare diverse , protette da password , ed i file che ci metti dentro vengono automTICAMENTE CRIPTATI , occhio a non dimenticarle.

7. Il seguente Utente ha ringraziato phileas per il post:

Vahelin (22-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , ho un problema che non riesco a capire ....come da titolo ogni tanto mi si cancellano le foto che ho scattato e che si sono salvate sul cell. E sinceramente non capisco proprio il perché . Ho provato a salvarle sulla scheda sd , ma ogni tanto alcune foto si cancellano , quindi ho provato a salvarle sulla memoria del cell. Ma uguale .... qualche volta alcune foto spariscono e rimane la schermata grigia con la scritta miniatura non disponibile.
    Ho porovato ad usare il tasto cerca ma non ho trovato nulla a riguardo.
    Ringrazio se qualcun può aiutarmi

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyy4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ho un problema che non riesco a capire ....come da titolo ogni tanto mi si cancellano le foto che ho scattato e che si sono salvate sul cell. E sinceramente non capisco proprio il perché . Ho provato a salvarle sulla scheda sd , ma ogni tanto alcune foto si cancellano , quindi ho provato a salvarle sulla memoria del cell. Ma uguale .... qualche volta alcune foto spariscono e rimane la schermata grigia con la scritta miniatura non disponibile.
    Ho porovato ad usare il tasto cerca ma non ho trovato nulla a riguardo.
    Ringrazio se qualcun può aiutarmi
    Spostato nella sezione Aiuti.vediamo se altri hanno avuto il tuo stesso problema a me mai capitato su nessun device.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho comperato Honor 6 alcuni mesi fa e il prossimo mese dovrò andare nelle Filippine. Ho chiesto in qualche forum quale provider mi conviere utitlizzare sul' Honor 6 ma tutti mi hanno chiesto se lo smartphone è sbloccato o no. Mi sapete dire se effettivamente è sbloccato o no? Grazie.

Androidiano L'avatar di tonyrav

Smartphone
    Honor 6 H60-L12 + Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho comperato Honor 6 alcuni mesi fa e il prossimo mese dovrò andare nelle Filippine. Ho chiesto in qualche forum quale provider mi conviere utitlizzare sul' Honor 6 ma tutti mi hanno chiesto se lo smartphone è sbloccato o no. Mi sapete dire se effettivamente è sbloccato o no? Grazie.
    funziona ma devi verificare le frequenze. ad esempio la versione cinese che ho io (h60-l12) non va in 3g/4g negli states...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

Salve ragazzi volevo chiedervi aiuto perchè ormai non so più che fare, il mio honor 6 d'improvviso senza alcuna ragione ha iniziado a darmi questo errore (link) provo a ripristinare da vecchio backup a portare a dati di fabbrica ma non succede nulla. L'unica cosa per cui evitare questo errore è rimuovere la sim all'interno.
    Ps. Avendo bootloader sbloccato ho provato a installare la 3.1 ufficiale da ota, da adb ma inizia l'installazione poi fa aborted...
    Il mio è un honor 6 l02 b607

Ultima modifica di DarkMessian; 22-03-16 alle 16:49

Pagina 610 di 637 primaprima ... 110510560600608609610611612620 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio