CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 62 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 614
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    diciamo che ho risolto nel senso che riesco ad usarlo, ho scaricato il market e quindi una serie di programmi, una rubrica con dialer "pixelphone" ed un app per sms "go sms pro". ed una tastiera "swifkey". non sono soddisfatto della gestione e dell'integrazione, ad esempio non riesco a memorizzare tra i contatti un numero che mi ha chiamato o che ho chiamato andando direttamente sulle chiamate.
    se aggiorno a 3.0 non credo che ritrovo i programmi che c'erano prima, dovrebbe essere solo il sistema operativo giusto?

    prima avevo un umi x1s con 4.2 e devo dire che la gestione della rubrica, del registro chiamate e del dialer, con i due tasto grandi di colore diverso e con lo stesso colore abbinato ad un'etichetta vicina al numero nel registro delle chiamate, era davvero comoda ed intuitiva.

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Onestamente non ho capito perché hai installato un altro dialer e SMS app ma sarò io che sono rimbambito

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    perchè quelli che erano sul telefono sono scomparsi

  5. #104
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Credo che ti conveniva fare un ripristino del sw invece di fare questi appezzamenti

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il problema era come farlo e dove trovare il sw. montava quello etotalk.

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico001 Visualizza il messaggio
    diciamo che ho risolto nel senso che riesco ad usarlo, ho scaricato il market e quindi una serie di programmi, una rubrica con dialer "pixelphone" ed un app per sms "go sms pro". ed una tastiera "swifkey". non sono soddisfatto della gestione e dell'integrazione, ad esempio non riesco a memorizzare tra i contatti un numero che mi ha chiamato o che ho chiamato andando direttamente sulle chiamate.
    montando la 3.0, se ti chiama un contatto non in rubrica. se apri il dialer a sx del numero ti appare una I, ci tappi sopra ed hai el possibilità di memorizzarlo...quello che non puoi fare (nemmeno con la 3.0) è assegnare una sim ad un numero (tranne che con il BT dove usa sempre la sim predefinita sulle chiamate)
    se aggiorno a 3.0 non credo che ritrovo i programmi che c'erano prima, dovrebbe essere solo il sistema operativo giusto?
    ti aggiorna l'interfaccia alla Emui 3.0, il sistema operativo non lo tocca (rimane alla 4.4.2), io proverei...

    prima avevo un umi x1s con 4.2 e devo dire che la gestione della rubrica, del registro chiamate e del dialer, con i due tasto grandi di colore diverso e con lo stesso colore abbinato ad un'etichetta vicina al numero nel registro delle chiamate, era davvero comoda ed intuitiva.
    utilizzare uapplicazioni diverse per sms, chiate ecc ti fa perdere (credo) la possibilità di avere i classici numerini delle chiamate/messaggi arrivati..se quelli stock funzionano bene non vedo perchè cambiarli, a meno di avere qualche vantaggio; mi pare un utente del forum abbia appunto utilizzato la tua applicazione chiamate per cercare di avere una gestione a lui più adatta.


    aggiunte note

  8. #107
    sdm
    sdm non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    palasix, sentimento21 ho proprio bisogno del vs aiuto. Ho fatto un ripristino per tentare di far funzionare il "non Disturbare" che tra l'altro non funziona manco adesso. A seguito del ripristino, all'inizio della procedura il sistema mi chiede la lingua e poi si avvia. alla fine dell'avvio non ho il play store per poter installare le mie app. Sono sincero ho letto quasi tutto ma io l'applicazione di huawei per installare il play store non la trovo proprio. potete aiutarmi x favore ? nel frattempo ho scaricato tutto il pacchetto GAPPS che qualcuno aveva suggerito per far funzionare la sincronizzazione dei contatti ( rubrica ) da gmail.
    sono fermo qui con il cell quasi bloccato, per cosi dire, in mani vostre......grazie per l'aiuto

    stefano

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sdm Visualizza il messaggio
    palasix, sentimento21 ho proprio bisogno del vs aiuto. Ho fatto un ripristino per tentare di far funzionare il "non Disturbare" che tra l'altro non funziona manco adesso. A seguito del ripristino, all'inizio della procedura il sistema mi chiede la lingua e poi si avvia. alla fine dell'avvio non ho il play store per poter installare le mie app. Sono sincero ho letto quasi tutto ma io l'applicazione di huawei per installare il play store non la trovo proprio. potete aiutarmi x favore ? nel frattempo ho scaricato tutto il pacchetto GAPPS che qualcuno aveva suggerito per far funzionare la sincronizzazione dei contatti ( rubrica ) da gmail.
    sono fermo qui con il cell quasi bloccato, per cosi dire, in mani vostre......grazie per l'aiuto

    stefano
    Scaricare il Playstore dall'AppCenter di Huawei e da lì installarsi il resto delle Gapp ! (Doh ! )

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    oggi altro problema, dopo aver installato wathsapp, che utilizza lo stesso tono di notifica, e scomparso il tono di avviso di sms pro, dava settato come presente ma alla ricezione dei messaggi non emetteva alcun tono, ho dovuto disistallare sms pro e reinstallarlo. ??????

Pagina 11 di 62 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy