CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 102
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Discussione Sulla Fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di piccolochimico


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    64
    Smartphone
    HTC,Asus,Lumia,Huawei,Samsung

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Siamo qui proprio per confrontarci e capire come sfruttare al meglio quella che che, a detta degli esperti, è una eccellente fotocamera
    Anche oggi c'è un tempo polare (nevica a tratti), altrimenti sarei già fuori a fare delle prove.


    Qui ci sono le spiegazioni dei settings della modalità PRO validi direi per quasi tutte le condizioni.
    La PRO permette di modificare i parametri, ma lavora comunque in automatico
    https://consumer.huawei.com/latin-en...ate%2010%20Pro

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,datosi che sto valutando l'acquisto,volevo chiedere informazioni. Con gli ultimi aggiornamenti hanno risolto i problemi dei video che sento in giro. Mi spiego meglio sembrano non stabilizzati e a vederli(almeno nelle recensioni) mi viene il mal di testa. Ma ,fanno veramente così schifo? Secondo me queste videorecensioni fanno venire diecimila dubbi , è un mese che volevo cambiare il cellulare ma sono sempre quà a leggere e documentarmi. Parto dal presupposto che massimo voglio spendere 500 euro e già mi pare tanto.

  4. #63
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khaosit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,datosi che sto valutando l'acquisto,volevo chiedere informazioni. Con gli ultimi aggiornamenti hanno risolto i problemi dei video che sento in giro. Mi spiego meglio sembrano non stabilizzati e a vederli(almeno nelle recensioni) mi viene il mal di testa. Ma ,fanno veramente così schifo? Secondo me queste videorecensioni fanno venire diecimila dubbi , è un mese che volevo cambiare il cellulare ma sono sempre quà a leggere e documentarmi. Parto dal presupposto che massimo voglio spendere 500 euro e già mi pare tanto.
    Addirittura schifo direi di no! Sicuramente i video non sono i punti di forza di questo eccezionale terminale. Anche negli altri modelli sono così.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    khaosit (20-03-18)

  6. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khaosit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,datosi che sto valutando l'acquisto,volevo chiedere informazioni. Con gli ultimi aggiornamenti hanno risolto i problemi dei video che sento in giro. Mi spiego meglio sembrano non stabilizzati e a vederli(almeno nelle recensioni) mi viene il mal di testa. Ma ,fanno veramente così schifo? Secondo me queste videorecensioni fanno venire diecimila dubbi , è un mese che volevo cambiare il cellulare ma sono sempre quà a leggere e documentarmi. Parto dal presupposto che massimo voglio spendere 500 euro e già mi pare tanto.
    Sinceramente se non necessiti a fare video a 4k la stabilizzazione funziona solo a 4k non funziona e devi tenere fermo la mano altrimenti vengono mossi tutto qui il problema niente di così allarmante. Poi si sa se cerchi una buona fotocamera e video... Compri un note 8 ma perdi una buona durata di batteria la comodità nel tenrlo nelle mani essendo più piccolo e molto più comodo e maneggevole il mate e penso che è molto più fluido. Poi ora sta in offerta anche il dual sim a 600 euro quindi se fossi in te lo prenderei senza pensarci 2 volte.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato robynapolis per il post:

    khaosit (20-03-18)

  8. #65
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robynapolis Visualizza il messaggio
    Sinceramente se non necessiti a fare video a 4k la stabilizzazione funziona solo a 4k non funziona e devi tenere fermo la mano altrimenti vengono mossi tutto qui il problema niente di così allarmante. Poi si sa se cerchi una buona fotocamera e video... Compri un note 8 ma perdi una buona durata di batteria la comodità nel tenrlo nelle mani essendo più piccolo e molto più comodo e maneggevole il mate e penso che è molto più fluido. Poi ora sta in offerta anche il dual sim a 600 euro quindi se fossi in te lo prenderei senza pensarci 2 volte.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Ovviamente non è la sede per dei confronti. Chiudo questo piccolo off topic dicendo che sono due terminali diversi.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anche a voi se usate "ultraistantanea" da schermo spento (con doppio click di volume giù) le foto vengono sfocate? Non riesco a capire che logica di focus usa perché sia quelle da vicino che da lontano non sono per niente nitide.. La funzione mi sembra utile alcune volte per scattare veloce a freddo ma così x me é inutilizzabile.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  10. #67
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikalex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti anche a voi se usate "ultraistantanea" da schermo spento (con doppio click di volume giù) le foto vengono sfocate? Non riesco a capire che logica di focus usa perché sia quelle da vicino che da lontano non sono per niente nitide.. La funzione mi sembra utile alcune volte per scattare veloce a freddo ma così x me é inutilizzabile.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Probabilmente c'è qualcosa da migliorare. Nell'uso normale la messa a fuoco quanto impiega?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [quote name="mikalex" post=7996400]Ciao a tutti anche a voi se usate "ultraistantanea" da schermo spento (con doppio click di volume giù) le foto vengono sfocate? Non riesco a capire che logica di focus usa perché sia quelle da vicino che da lontano non sono per niente nitide.. La funzione mi sembra utile alcune volte per scattare veloce a freddo ma così x me é inutilizzabile.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App[/QUOTE]Probabilmente c'è qualcosa da migliorare. Nell'uso normale la messa a fuoco quanto impiega?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk

    Meno di un secondo. Anche quando uso la funzione mi segnala mediamente 0,8... Ho notato che usa il formato 18/9 a prescindere dal settaggio quando scatto normale. È come se non partisse la stabilizzazione ma è impossibile credo essendo ottica.. O no? A te non da differenza di qualità? Magari mi tremano semplicente le mani scattando..

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  12. #69
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikalex Visualizza il messaggio
    [quote name="mikalex" post=7996400]Ciao a tutti anche a voi se usate "ultraistantanea" da schermo spento (con doppio click di volume giù) le foto vengono sfocate? Non riesco a capire che logica di focus usa perché sia quelle da vicino che da lontano non sono per niente nitide.. La funzione mi sembra utile alcune volte per scattare veloce a freddo ma così x me é inutilizzabile.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Probabilmente c'è qualcosa da migliorare. Nell'uso normale la messa a fuoco quanto impiega?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk

    Meno di un secondo. Anche quando uso la funzione mi segnala mediamente 0,8... Ho notato che usa il formato 18/9 a prescindere dal settaggio quando scatto normale. È come se non partisse la stabilizzazione ma è impossibile credo essendo ottica.. O no? A te non da differenza di qualità? Magari mi tremano semplicente le mani scattando..

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App[/QUOTE]Ho un altro terminale non Huawei che fa delle foto di media qualità sia in scatto normale sia in scatto rapido con telefono bloccato. Insomma non cambia nulla.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikalex Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mikalex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti anche a voi se usate "ultraistantanea" da schermo spento (con doppio click di volume giù) le foto vengono sfocate? Non riesco a capire che logica di focus usa perché sia quelle da vicino che da lontano non sono per niente nitide.. La funzione mi sembra utile alcune volte per scattare veloce a freddo ma così x me é inutilizzabile.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Probabilmente c'è qualcosa da migliorare. Nell'uso normale la messa a fuoco quanto impiega?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk

    Meno di un secondo. Anche quando uso la funzione mi segnala mediamente 0,8... Ho notato che usa il formato 18/9 a prescindere dal settaggio quando scatto normale. È come se non partisse la stabilizzazione ma è impossibile credo essendo ottica.. O no? A te non da differenza di qualità? Magari mi tremano semplicente le mani scattando..

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Effettivamente credo sia solo dovuto al fatto che è difficile non muoverlo premendo 2 volte il tasto fisico, ma stando attenti ci si riesce e le foto vengono, a me sembra, bene ( 18:9 a 8 Mpxl).
    Comunque si può impostare in modo che alla doppia pressione anziché scattare apra la fotocamera e poi toccare lo schermo che sicuramente muove meno il telefono.

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy