CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aggiornamento MATE 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento MATE 9

    Ho da poco preso questo stupendo terminale ed è la versione asiatica quello con 6gb di ram e 128 gb di memoria.
    Funziona tutto benissimo, ma da quando mi dice che c'è un aggiornamento non riesco a eseguirlo perchè quando si riavvia mi parte un programmino che è qualcosa che ha a che fare con il firmware la root, cose di cui non sono per nulla esperto e non mi fa l' aggiornamento.

    Qualcuno mi può dare una dritta?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso aggiungere che parte un app che si chiama TWRP ogni volta che cerco di scaricare l'aggiornamento e non me lo fa fare.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso essere maggiormente preciso. E' stato sbloccato il bootloader ed è stata installata una recovery personalizzata TWRP. Questa che parte al riavvio non mi consente di installare gli aggiornamenti.

    La domanda è: si può far tornare allo stato originale? Viceversa come si installano gli aggiornamenti?

    Grazie

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antolop Visualizza il messaggio
    Posso essere maggiormente preciso. E' stato sbloccato il bootloader ed è stata installata una recovery personalizzata TWRP. Questa che parte al riavvio non mi consente di installare gli aggiornamenti.

    La domanda è: si può far tornare allo stato originale? Viceversa come si installano gli aggiornamenti?

    Grazie
    Ciao, leggendo immaginavo fossi fuori tema. Non puoi installare normalmente un aggiornamento ufficiale. Le procedure per farlo insieme a tante altre guide ben realizzate le trovi nella sezione di modding -> LINK

    Ovviamente non aprire altre discussioni inutilmente ma scrivi all'interno della guida che più si avvicina alle tue esigenze. In questo modo il tuo messaggio verrà visualizato dai partecipanti all'interno del thread ed avrai risposte più veloci. Ciao

    Qui Chiudo
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy