CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 74 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 736
Discussione:

Huawei Mediapad!!! Android honeycomb 3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    x massniko: grazie anche io avevo bisogno di sapere se la lingua era in Italiano e se c'erano dei problemi con le app e i dati, potresti indicare quali sono i benefici tangibili con l'aggiornamento rilasciato.

    buone notizie:è ufficiale verrà aaggiornato a ice cream, è stato pubblicato sul profilo huawei device su facebook

  2.  
  3. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ottimo per ics, veramente un'ottima notizia.

    riguardo l'aggiornamento il principale beneficio è l'ottenimento dei privilegi di root, funzione backup su sd o cloud e il servizio cloud+ se intendete flashare quella rom

    per quanto riguarda quella ufficiale huawei permette di abilitare la funzione telefonica con apposita apk (beta) e risolve qualche bug della rom wind in quanto tutto il tab risulta più fluido e reattivo e non presenta più riavvii spontanei che A ME PERSONALMENTE erano capitati.... magari ad altri fila tutto liscio come l'olio.

    in sostanza per quella che è la mia esperienza consiglio l'upgrade, a voi la scelta se ufficiale o rootata, occhio però che perderete tutte le impostazioni, dati utente e app scaricate, ma che potrete reinstallare riscaricandole o facendo un backup (titanium o simili).

    non saprei in caso di assistenza in garanzia se con la rom moddata ve la fanno passare o no, di solito decade con firmware non ufficiali o privilegi di root io l'ho tolta appunto perchè dovrò portare il tab in assistenza. nulla vieta comunque di flashare quella ufficiale in caso di problemi.

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ripropongo per l'ultima volta la richiesta, poi non rompo più le balle, promesso

    Se qualcuno con rom ufficiale wind può venirmi in aiuto, avrei bisogno dei file dello sfondo wind in landscape e portrait, quello con le nuvole e il logo dell'operatore per intenderci.

    il percorso per trovare i file é: hwcust/oversea_hk/resource/media/wallpaper

    serve un file manager tipo astro o simili, quello del mediapad non va bene

    é importante, se potete, avete tempo, non vi scoccia, ecc... datemi una mano

    grazie

  5. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per i chiarimenti

  6. #405
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MassNiko Visualizza il messaggio
    Ripropongo per l'ultima volta la richiesta, poi non rompo più le balle, promesso

    Se qualcuno con rom ufficiale wind può venirmi in aiuto, avrei bisogno dei file dello sfondo wind in landscape e portrait, quello con le nuvole e il logo dell'operatore per intenderci.

    il percorso per trovare i file é: hwcust/oversea_hk/resource/media/wallpaper
    Lo sfondo con le nuvole che possiedo io è senza logo operatore. Se lo vuoi lo stesso metto in upload su mediafire.

  7. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se sono troppo OT chiedo scusa ma a confronto con Asus Transformer quale prendereste? oltre la differenza di pollici di schermo e modulo telefonico
    sono indeciso tra i due

  8. #407
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Pensa che io mi sono tolto il Transformer... Potrei stare ore ad elencare tutto quello che non andava con il tablet. Per inciso avevo anche la tastiera-dock. Fine OT.

  9. #408
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    @loacker hanno caratteristiche diverse, il transformer è bellissimo ma è enorme (per me), rispondi ad una semplice domanda: dove lo useresti prevalentemente?, se la risposta è "a casa sul divano" allora è il trasformer che ti serve, se invece pensi di usarlo fuori spesso (ma anche a casa), allora un 7" e quello che ci vuole (che sia huawei o Samsung, non cambia , se non nel prezzo), stesso consiglio anche a te, vai in un grande store d'elettronica avvicinati al banco dei tablet e provali a lungo "stressali" maneggiali usali, e immaginati quale uso prevalente ne faresti, pensa a come lo trasporteresti, in braccio? in una custodia, un borsello? lo zaino?
    facci sapere.

  10. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    pif81, dove hai letto dell'aggiornamento ufficiale? Potresti postare il link?

  11. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Miticomax vai su facebook, scrivi huawei device italia, poi metti la spunta su mi piace, vai in bachea, dopo la foto del mediapd c'e' un post.

    Cmq sto provandoni i video hd 1080 da you tube, ho impotato il suono come personalizzata, vi dico che sono balordito, per qualita' riproduzione video edvaudio, io continuo avdire chevraporto qulita'pzrezzzo e' a nostro favore, il prodotto e'fatto con criterio e di qualita', non si discute......

Pagina 41 di 74 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy