CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 74 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 736
Discussione:

Huawei Mediapad!!! Android honeycomb 3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di tonius

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

A me dolphin,ogni versione, non si apre neanche. ERRORE !!!
    "Sim Lim Tower" Singapore.
    I miei giocattoli :
    iPad2 WiFi 3G
    iPhone prima generazione, un mito!!!
    LG Optimus 7
    HTC HD2 un'altro mito !!! il mio giocattolo preferito !!
    Huawei Mediapad, secondo giocattolo preferito !!
    Prossimi in arrivo :
    Samsung Galaxy Note
    Asus Transformer Prime, appena disponibile.....

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma qualcuno voi ha trovato il carica batteria per auto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non ne ho notizia, comunque la vera stupidata del media è proprio il jack invece della usb per ricaricare. Ma secondo voi lo hanno fatto per offrire il fianco a qualche critica?
    Boh? Personalmente lo trovo inspiegabile...
    Appena ho un po' di tempo mi informo x il caricauto...

Senior Droid L'avatar di Tornosubito

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma qualcuno voi ha trovato il carica batteria per auto?
    io l'ho visto solo quì, a me però interessa questo , di caricabatteria per auto con presa usb ne ho 3, (quelli cinesi tipo 2,50€ al Kg).

MassNiko aimè io non posso aiutarti ho già flashato,

pif81 io sto usando regolarmente (con grande soddisfazione) Dolphin mini.

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

raga scusate ma sul forum di telefonino c'è un utente che si ostina a dire che il display del mediapad non è protetto e quindi pressando su di esso di forma l'effetto goccia.
    Gli ho detto che non è possibile ma insiste, potreste dirglielo anche voi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono di Perugia ed ho comprato anche io un Mediapad...

Grazie per le vs indicazioni su questo forum, sono state decisive per farmi scegliere Mediapad e ho riscontrato che sono tutte esatte!

Sono quindi - per adesso - molto soddisfatto, spero solo in una implementazione del modulo telefonico (la beta attuale funziona a dovere ma non è il massimo) e spero che non ci lascino a piedi con ICS 4 che dovrebbe risolvere il problema che espongo sotto...

Creare una cartella sul desktop qualcuno ci è riuscito?????
    Credo NON sia possibile creare una cartella sul desktop per raggrupparci applicazioni o shortcut...
    Penso che sia un problema di honeycomb 3.2....
    Qualcuno ha trovato una soluzione magari usando app di terze parti?

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

danipad, basta che installi un launcher alternativo
    metti golauncher

9. Il seguente Utente ha ringraziato monkeydrufy per il post:

Tornosubito (11-12-11)

Senior Droid L'avatar di Tornosubito

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

Mamma mia che ignorantone sono, ero convinto che le cartelle non si potessero fare, ed invece scopro che con un launcher non solo fai le cartelle ma puoi togliere od aggiungere le schermate.

Monkeydrufy conosco il problema, in effetti premendo sul retro la scocca si genera un fastidioso effetto goccia, ma non è il mediapad ad avere questo problema, ma l'Archos80 gen 9 , il mediapad ha la scocca in alluminio (non di plastica) ha sicuramente altri problemi, ma non questo.
    Ultima modifica di Tornosubito; 11-12-11 alle 15:38

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    @pablito71 Ti capisco benissimo, anche se al momento è il migliore per qualità/prezzo la spesa è comunque "importante" (almeno per me), tra le mie "priorità" oltre al prezzo l'altra caratteristica è la "portabilità", infatti l'altro mio candidato all'acquisto era il nuovo Archos G80 (ha solo 512 MB di ram), quando ho letto che un utente era rimasto deluso appunto dalla portabilità del device (l'Archos oltre ad avere uno schermo 4:3, ai lati ha due "generose orecchie" che migliorano il "grip" ma "esonda" in dimensioni). In tre giorni d'utilizzo la mia soddisfazione è altissima, tranquillamente riesco ad usare il tab in qualsiasi situazione "disagiata" in piedi su di una panchina, alla fermata in metro, si puo tenere e "scrollare" le pagine con un unica mano (attento! che può cadere) ci sono da prendere in considerazione altri fattori , la tua vista com'è? le tue dita sono molto grandi?, un consiglio vai in un grande Store tipo tipo M3diaw0rld, e prova un tab da 7" concentrandoti solo sulle "dimensioni" non sulla reattività o la luminosità dello schermo (di sicuro non trovi esposto il mediapad ma altre marche), magari chiedi al commesso (se già non è abilitata) di farti agganciare alla loro wifi e prova a navigare, per esempio vai su questo forum (la lettura è impegnativa perchè devi zoomarlo bene per leggerlo), con la rom scovata da Teoboza non è mai crashato (fino ad ora) e poi se leggi la rece quì, c'è scritto che ICS è previsto per il 2012 (spero prima metà), tra l'altro è disponibile un nuovo servizio cloud di huawei (a costo zero) di 160 GB (sì avete letto bene centosessanta gigabait) "gestibile" anche da browser quì. con questo servizio ho fatto il backup delle app installate in 60 sec. con lo stesso programma si può fare il backup anche su microsd, ovviamente anche il ripristino è possibile da cloud o da microsd.
    Qualsiasi sia la tua "scelta" comunque condividila con noi.
    Un saluto ciao.

P.S. tra i difetti metterei che il device è un po troppo pesante, ovviamente mi riferisco ad una situazione di utilizzo "in piedi".
    grazie tante per i consigli,non ho mani grandi e per ora vedo ancora bennissimo.
    adesso vedo di vederlo dal vivo per farmi un idea,ma l'unico negozio wind fisico non ce l'aveva,dalla mia parte c'è che non ho fretta di acquistare un tablet,a casa uso un sub-notebook da 12",io lo userei molto d'estate al mare.

per il fatto delle cartelle io sul telefonino uso un app eccezionale folderorganizer,bisogna vedere se funziona su tablet.provatelo
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

Preso anche io stasera in un negozietto wind di reggio calabria. Stanotte lo stresso un po'. Venendo da un Transformer e possedendo un Macbook + iPhone 4 potró valutarlo in maniera approfondita. Fatta la promo Wind a 4.50 euro al mese per due anni. In tutto ho pagato 359 euro con scheda sim e due mesi di ricarica.

Pagina 39 di 74 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio